God bless America

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 26 Novembre 2019 08:23

Forse Gian è la banca centrale europea (guidata da una francese e con il tacito assenso dei crucchi) che stampando compra i titoli di debito di LmVH e si beccano Tiffany......?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 26 Novembre 2019 08:17

Oggi Gianlini e Pana di prima mattina....riunione di cervelli!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 08:12

Strano, vero? D'altronde la Francia è sull'orlo del fallimento.  (Copyright PhD)

In realtà deve essere stato merito di Melania che in occasione degli ultimi teneri incontri presidenziali USA - Francia e dopo lungo digiuno, ha ottenuto di poter godere delle arti amatorie di Monsieur Macron che oltre ad essere francese è pure basso .....(si ricordi la nota proporzione del pollice-indice puntati a pistola)....

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 08:18, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 26 Novembre 2019 07:59

ma possibile? ma come?

leggo bene??? il colosso del lusso francese LVMH compra in america? tiffany lascia gli usa?

chissa quanti daranno la colpa al dollaro ..ma cme?

se hanno sovranita monetaria e valutaria ?

ma come? e in francia non hanno il franco francese ma hanno l euro che non controllano..senza sovranita

eppure si pappano la concorrenza ?

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 26 Novembre 2019 00:29

Come vuoi. Basta che non ti vengano in mente troppo idee strane.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 25 Novembre 2019 23:17

Certo che ci ho fatto un po' la fissa! Aver la possibilità di interagire nientepopodimeno che con un PhD! Sarei fesso a restare indifferente!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 25 Novembre 2019 23:19, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Novembre 2019 22:25

:)... ci sara' un motivo perchè lo chiamo checca isterica :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Novembre 2019 22:23

"alias Gano"

 

Te hai fatto un po' una fissa con me. Tanto per non sbagliarsi, a me piace la figa...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 25 Novembre 2019 22:05

PhD (alias Gano), data incerta, rivolto a Gianlini

"Te ne dici tante, dai anche per certo Bloomberg come candidato dei democratici. ".

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 11:13

In realtà, io ce l'ho più col giornalista del Giornale che non con Shera.

Shera lo leggiamo in 4 gatti, il Giornale, purtroppo, un po' di più.

Ma io ormai ho una profonda disisstima di tutti i giornalisti. Per non parlare di quelli televisivi.

Ieri compivo un anno esatto di licenza taxi. Ho fatto 4656 corse. Trasportato 6500 persone circa. Se ho parlato anche solo con uno ogni 5, stiamo parlando di 1000 persone. Ho la profonda convinzione, di essermi potuto fare un'idea della situazione molto più accurata di tutti i giornalisti messi insieme..

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 11:18, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:18

Sarà chi legge a valutare. tanto conoscono sia te che Shera.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:17

Se noti non mi sono mai sognato di scrivere qualcosa su Roma, Firenze, Parma o Torino. Città che al limite visito ogni tanto, ma di cui non so niente. Su Roma ascolto quello che ne dice Willis  e lo prendo per vero perchè credo che sia una persona onesta. E lo stesso dicasi per Parma e Oscar.

O Shera per una incredibile coincidenza vive esattamente dove vivo io, oppure non è credibile quando parla del quartiere.

 

 

 

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:12

Gianlini> "Cmq​ ho scritto esattamente cosa avviene lì. adesso tutti possono leggere, e se poi pensano ancora che Shera abbia ragione, pazienza. A me non cale nulla."

 

È questa la giusta attitudine.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:14, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:11

Gano, io della Francia so nulla come nulla sai te.

Non è nemmeno ben chiaro cosa si possa intendere con il termine "Francia". Si parla più o meno di impressioni, suggestioni, idee, ecc.ecc.  Ci si può andare avanti secoli a litigare, tanto nemmeno l'oggetto del contendere è chiaro.

 

Su invece persone e fatti di immediata verificabilità, non si può barare.

Cmq ho scritto esattamente cosa avviene lì. adesso tutti possono leggere, e se poi pensano ancora che Shera abbia ragione, pazienza. A me non cale nulla.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:13, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:08

Anche te Gianlini rigiri tantissime volte i discorsi "ma la Francia perché non è ancora fallita?"

 

Dai, lo sai benissimo che non intendevo dire quello. Intendevo dire invece che come fondamentali economici -per me- sono messi peggio di noi, e che ala lunga questo verrà fuori (anche qui trovasti da ridire, come se avessi detto una banalità che banalità invece non è). Non guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino... 

 

E se vedi bene non ti ho offeso. Mi sono armato di pazienza e ho cercato di rispiegare quello che avevi invece capito benissimo.

 

E piantala con le uscite di rabbia nei confronti degli altri. Questo è un forum, si viene qui per discutere e non si vogliono sentire quelli che sputacchiano sugli altri e danno dei somari a tutti.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:11, edited 3 times in total.