God bless America

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Novembre 2019 22:25

:)... ci sara' un motivo perchè lo chiamo checca isterica :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Novembre 2019 22:23

"alias Gano"

 

Te hai fatto un po' una fissa con me. Tanto per non sbagliarsi, a me piace la figa...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 25 Novembre 2019 22:05

PhD (alias Gano), data incerta, rivolto a Gianlini

"Te ne dici tante, dai anche per certo Bloomberg come candidato dei democratici. ".

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 11:13

In realtà, io ce l'ho più col giornalista del Giornale che non con Shera.

Shera lo leggiamo in 4 gatti, il Giornale, purtroppo, un po' di più.

Ma io ormai ho una profonda disisstima di tutti i giornalisti. Per non parlare di quelli televisivi.

Ieri compivo un anno esatto di licenza taxi. Ho fatto 4656 corse. Trasportato 6500 persone circa. Se ho parlato anche solo con uno ogni 5, stiamo parlando di 1000 persone. Ho la profonda convinzione, di essermi potuto fare un'idea della situazione molto più accurata di tutti i giornalisti messi insieme..

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 11:18, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:18

Sarà chi legge a valutare. tanto conoscono sia te che Shera.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:17

Se noti non mi sono mai sognato di scrivere qualcosa su Roma, Firenze, Parma o Torino. Città che al limite visito ogni tanto, ma di cui non so niente. Su Roma ascolto quello che ne dice Willis  e lo prendo per vero perchè credo che sia una persona onesta. E lo stesso dicasi per Parma e Oscar.

O Shera per una incredibile coincidenza vive esattamente dove vivo io, oppure non è credibile quando parla del quartiere.

 

 

 

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:12

Gianlini> "Cmq​ ho scritto esattamente cosa avviene lì. adesso tutti possono leggere, e se poi pensano ancora che Shera abbia ragione, pazienza. A me non cale nulla."

 

È questa la giusta attitudine.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:14, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:11

Gano, io della Francia so nulla come nulla sai te.

Non è nemmeno ben chiaro cosa si possa intendere con il termine "Francia". Si parla più o meno di impressioni, suggestioni, idee, ecc.ecc.  Ci si può andare avanti secoli a litigare, tanto nemmeno l'oggetto del contendere è chiaro.

 

Su invece persone e fatti di immediata verificabilità, non si può barare.

Cmq ho scritto esattamente cosa avviene lì. adesso tutti possono leggere, e se poi pensano ancora che Shera abbia ragione, pazienza. A me non cale nulla.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:13, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:08

Anche te Gianlini rigiri tantissime volte i discorsi "ma la Francia perché non è ancora fallita?"

 

Dai, lo sai benissimo che non intendevo dire quello. Intendevo dire invece che come fondamentali economici -per me- sono messi peggio di noi, e che ala lunga questo verrà fuori (anche qui trovasti da ridire, come se avessi detto una banalità che banalità invece non è). Non guardare la pagliuzza nell'occhio del vicino... 

 

E se vedi bene non ti ho offeso. Mi sono armato di pazienza e ho cercato di rispiegare quello che avevi invece capito benissimo.

 

E piantala con le uscite di rabbia nei confronti degli altri. Questo è un forum, si viene qui per discutere e non si vogliono sentire quelli che sputacchiano sugli altri e danno dei somari a tutti.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:11, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:06

Gano, Shera scrive qui da anni.

Se non ti sei ancora fatto una precisa idea di lui, mi spiace. Vuol dire che non sei abbastanza attento.

Io non covo alcun odio. Mi limito a definire un utente per quello che è quando partecipa a questo forum.

Sanguisuga (non propone mai niente di suo, anche quando potrebbe portare esperienze interessanti alla nostra conoscenza, vedi il suo soggiorno in Brasile, ma si attacca solo a quello che scrivono gli altri, bofonchiando frasi spezzettate e spesso poco intelleggibili, volutamente criptiche) mediatica (questo è un forum internet), attaccabrighe (perchè usa spesso parole forti, ed espressioni che inducono al dover controbattere, e spesso controbattere con forza).

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:08, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:03

Anche se sei convinto di aver ragione, non c'è bisogno per questo di covare odio "sanguisuga mediatica attaccabrighe" . Magari Shera ha ragioni che tu non conosci per sostenere quello che sostiene. Prova ad argomentare, se hai ragioni valide alla fine quelle saranno vincenti. Se poi non vi trovate ancora d'accordo pazienza, ognuno continua per la sua strada e chi ha letto si sarà fatto un'opinione in base alle argomentazioni.

 

Non c'è bisogno di offendere, tanto meno di alterarsi. Perché diventi, appunto, sgradvole. Non solo per il tuo interlocutore, lo diventi per tutti, anche se magari avevi ragione.

 

E non mi aspettavo certo che tu fossi d'accordo con me su quello che ti ho scritto. Ovvio. Però quello che dovevo dire l' ho detto. E non è nemmeno stato Bannon a dirmi di dirtelo... :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 10:06, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 09:58

Gano, hai fatto uno sbrodolone del tutto inutile.

Ti stai rendendo conto che si sta parlando di esattamente dove abito io???? L'hai capito questo, o no?  Uno dei trans di cui si parla viveva e lavorava esattamente nel bilocale a fianco di uno che avevo preso in asta io, via padova 138, comprato nel 2018 e rivenduto questa primavera. Ci ho parlato, di persona. I clienti di cui parlo, arrancanti su per le scale, li ho visti con i miei occhi. Niente di diverso di un idraulico che sale le scale per riparare un gabinetto. Le porte poi si chiudono e niente traspare all'esterno.

Vorresti dire che io non ho occhi, non ho udito, non ho capacità di intendere? 

Che un giornalista dipinga la realtà diversamente è ovvio. Deve portare a casa la pagnotta, e deve prostituirsi alla linea editoriale per cui scrive. Ma a me non interessa niente di scrivere cose non vere. Non interessa proprio niente.

Chissà perchè invece a Shera, interessa tanto di alterare la realtà.

 

Ps mettere sullo stesso piano Xtol e Shera, vuol dire non capire proprio niente delle persone.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 10:03, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 09:51

Gianlini> "Come definisci chi cerca di dipingere la realtà diversamente da come è?"

 

Ti sbagli. Di solito definiscono la realtà la diversa da come la vedi te. Non diversa da come è. Non è la stessa cosa.

 

E tu sembri sviluppare una certa dose di rabbia verso chi non ti da ragione, usando epiteti non proprio simpatici, come appunto "non è un intento onesto ", "sanguisuga mediatica attaccabrighe" etc.. Verso XTOL, verso Shera, spesso anche verso di me. O addirittura pensando che vi siano secondi fini (la disonestà di Shera, Bannon che mi telefona...). 

 

È per questo che dico che diventi sgradevole, anche se vedo che non riesci a capirlo. D'altronde è normale che tu non riesca a capirlo, altrimenti non saresti così. È un po' un gatto che si morde la coda. Nei tuoi schemi è tutto regolare. "Ho ragione!". È praticamente impossibile rimisurare se stessi con il proprio metro, perché ovviamente le misure coincidono. Forse non faresti male ogni tanto a provare a farti misurare col metro degli altri. Magari qualche volta Shera quando ti contraddice ha ragione. Argomentare serve proprio per questo, e magari potresti imparare qualcosa anche da lui, o da me o da XTOL.

 

Forse nasce da un certo livello di paranoia? Non lo so, non ti conosco e non sta a me dirlo. 

 

Però non puoi pretendere che tutti ti diano ragione o che siano d'accordo con te a prescindere. Lo dico per te, poi puoi fare quello che ti pare, questo è un forum ed ognuno è libero di scrivere tutto quello che gli passa per la testa. Però è tanti anni che ci si scrive, pensavo di dovertelo dire.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 09:59, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 09:24

Come definisci chi cerca di dipingere la realtà diversamente da come è?

Tra l'altro delle sue esperienze in Brasile, che sarebbe stato molto interessante conoscere, non ci ha regalato alcun dettaglio; è una semplice sanguisuga mediatica attaccabrighe.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 09:30, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 08:55

"non è un intento onesto"

 

Addirittura...

Slava Cocaïnii!