God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 18:55

E quindi? Cosa vorreste fare?

Rendere irricevibili le denunce per stupro in caso di coppia e soprattutto coppia in via di separazione???

Ma voi siete matti!

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 26 Novembre 2019 18:35

Ho citato il caso di coniugi in fase di separazione xchè ho esperienza diretta in questo ambito, però a rigor di logica si potrebbe pensare che, per la proprietà transitiva, il dato possa valere per le coppie in genere.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: alberta on Martedì 26 Novembre 2019 17:59

Corretto Morphy.....

Ma troppi alla Lega usano la clava anche quando la penna andrebbe benissimo......

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 26 Novembre 2019 17:28

Il dato non è farlocco del tutto. Era corretto se avesse detto: in fase di separazione o divorzio tra coniugi, il 90% delle accuse che le mogli fanno verso i mariti risulta essere falso. E quasi sempre si parla di accuse di violenza o addirittura di pedofilia verso le figlie se minori...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 26 Novembre 2019 17:24

Oggi è incontenibile! :))))

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 17:20

A proposito di camici bianchi,  questo deve essere il genio che ispira Bull

Consigliere Lega choc: 'Il 90% delle denunce di stupro false'

Cronaca.

La Morgia su Fb sostiene che il 90% delle denunce di violenze contro le donne sarebbe falso e andrebbe ad ''intasare Procure e Tribunali'. Secondo il consigliere, esiste piuttosto 'la violenza delle donne sugli uomini'.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 15:44

Per una volta che notavo l'intelligenza tattica di Trump che tramite la Fed e il finanziamento a LVMH permette all'americana Tiffany di vendere in europa (dove è weak) e in Cina (dove non vende proprio e dove ci sarebbero problemi di guerra commerciale) voi mi date contro? Siete proprio strambi!


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 15:44, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 14:35

Non sai nemmeno leggere l'inglese Gano?? Per fortuna non ho preso il PhD! 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 14:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 13:18

Sai, ...quando dicessi ad una donna che è mestruata e invece è incinta, .....penso che si faccia un bel po' di risate, alla faccia della tua scarsa capacità di inquadramento degli stati d'animo!!

 

Cmq, visto che non sono tollerante della paperaggine altrui, ecco come finanzia LVMH il suo acquisto: quasi tutto con finanziamneti in dollari, e solo una piccola parte in euro, 2,5 miliardi che è scontato vadano a ruba sul mercato non appena verranno emessi.

 

LVMH said in an investor presentation. The company will finance the purchase through an $8.5 billion bridge loan, a $5.75 billion back-up commercial paper line and a 2.5 billion-euro revolving credit facility, to be refinanced on bond markets.

Il fatto, citato da Zibordi, papareggiato da Bull, e che il PhD trova addirittura "interessante"(!!!) che in tutto questo sia determinante la BCE è PALESEMENTE una idiozia grande come una casa. (vd grafico sotto, che GZ ha utilizzato: in tutto la BCE ha comprato 0,177 miliardi di euro di bonds corporate LVMH: un centesimo della transazione di LVMH e un dodicesimo della parte in euro)

 

Caso mai, visto l'ammontare dei finanziamenti in USD, è la FED a finanziare l'acquisto, e Arnaud spiega anche perchè....

“Tiffany is an iconic, emblematic brand of America, with a great history,” Arnault said. “The weakness area is Europe -- and that, we know what to do and how to address. And there is a great potential in China.

https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-11-25/louis-vuitton-owner-to-buy-tiffany-for-16-billion-in-u-s-push


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 13:59, edited 13 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 12:41

Il bello è che io oggi sono semplicemente di buon umore e mi appoggio alle vostre idiozie e ragionamenti incoerenti per prendervi in giro.

Pensate come rido fra e me quando addirittura mi tacciate di isterismo!

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 12:45, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 26 Novembre 2019 12:40

Gianlini, detto educatamente: mavaffankulo va!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 12:38

Zibordi ha scritto una cosa campata in aria senza nessuna giustificazione logica e frutto della solita paranoica idea.

"Perché devi rompere le palle a Bullfin che l'ha semplicemente ripresa?  "

Perchè Bull furbescamente non cita la fonte, sperando che passi per farina del suo sacco..... Peccato che Gianlini sia un vigile attento.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 12:41, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 11:17

Cosa c'entra seguire l'attualità con quello che ho scritto? Mah!

 

Che Bull abbia fatto qua qua dietro a Zibordi è  palese. 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 11:19, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 26 Novembre 2019 11:06

"Muschio, se le tue conoscenze non abbracciano la geografia non posso farci niente"

Gianlini, ho fatto con la massima educazione una domanda nella quale sottolineavo (...credimi...non seguo molto l'attualità...) il carattere genuino della stessa e, francamente, mi spiace anche un poco doverlo scrivere, trovo la tua risposta molto infantile. 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Martedì 26 Novembre 2019 10:55

, Bull? Sempre a fare la papera, eh?

 

 

 

meglio papera che checca isterica...oggi ci dai ampio ed esaustiva conferma :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente