God bless America

Re: God bless America  

  By: muschio on Mercoledì 27 Novembre 2019 11:39

Signor Duca di York, popolino un cazzo!!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 11:34

Ho specificato che conosco solo uomini maschi gentleman e non buzzurri. Mentre di donne ne conosco e ci parlo di tutti i generi. Ergo la mia statistica poteva essere falsata da un campione socialmente elevato e non tenere conto del popolino.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 11:36, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Novembre 2019 11:25

Ah vecchio mio chissa' perchè i tuoi casi sono importanti quasi come la statistica e invece i casi degli altri (ti ricordi la tassazione sugli artigiani e il relativo prezzo piu' basso in caso di nero) quello no.

Beh su quello tra parentesi (ricordi che mi dicevi di mandarti artigiani che andavano a prezzo ultraribassato?) hai voglia se non sento in giro e ne conosco (questo non implica che io gli usi)...ne è pieno il mondo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 09:25

So che non fa statistica,  ma io conosco personalmente due donne violentate dall'ex partner in casa (una davanti alla figlia). In ambedue i casi, per timore di perdere i figli , non c'è stata denuncia. Me lo sono venute a dire perché  sono considerato un buon consigliere e una persona affidabile. 

Conosco altresì donne che erano picchiate dai compagni o mariti. Situazioni da cui per loro fortuna sono riuscite ad uscire. Per non parlare di quello che ti raccontano le donne dell'est (in riferimento a fatti che accadevano più di un decennio fa, ad essere sinceri, adesso la situazione sembra migliorata lì).

Mai sentito, personalmente,  nessun caso al contrario. Certo, io frequento persone civili e gli amici maschi  che ho sono tutti irreprensibili, così come le donne, ma sembra davvero strano  che ci sia anche solo lontanamente una situazione di sostanziale parità.


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 09:28, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Novembre 2019 08:56

Gianlini: "Devo ripassare il calcolo combinatorio"

 

Guarda che non mi riferivo a te che tra l'altro hai fatto studi scentifici. Mi riferivo in genere a questo modo di proporre la realtà dai media, un modo che fa acqua ovunque. Tra l'altro quando ho detto 600 omicidi/anno, davo un dato non aggiornato se non a qualche anno fa pensando che non fosse cambiato più di tanto. Il bello invece è che è cambiato, infatti gli omicidi sono sempre in netta diminuzione e così anche per i cosiddetti femminicidi. Ma come mai se i femminicidi da decenni sono in calo, il clamore mediatico va al contrario, cioè è sempre in aumento? In un momento poi dove la notizia più cool dovrebbe essere: ehi ragazzi, il nostro paese di merda ha buone possibilita di fallire. E' forse per questo che si pompano sempre notizie stupide? Meglio concentrarsi sulle cagate piuttosto che ricordare ogni giorno il fallimento politico e culturale del nostro paese.

 

Io mi sono permesso di evidenziare che, come diceva Bull, esiste anche la violenza femminile e questa si manifesta tra le 4 mura domestiche e continua nei tribunali, dove le donne sono iperdifese e poi gli uomini pagano con la galera. Sono parecchi gli uomini incarcerati ingiustamente su accuse poi rivelatesi false (dopo anni però). Ah certo, questo non è un problema, come non lo è quello dei Bibbiano dove le psicologhe in un intercettazione ipotizzavano minacce contro un giovane maresciallo dei carabinieri (dite al maresciallo che pure lui ha figli... dicevano). L'Italia perbenista piccolo borghese che non vuole sentir parlare dei suoi peccatucci, dei suoi furti legalizzati all'interno delle istituzioni. Come quando la tal Rachele con un pachiderma in acciaio ha rischiato di schiacciare come una nocciolina il motoscafo in resina dei carabinieri. Ahahah... ma che speronamento, dicevano gli acculturati, li ha solo sfiorati.

 

L'approccio corretto sarebbe quello di cercare, anziche' il nome di una classe di colpevoli, il contesto pericoloso. Come mai lo dico?

 

https://www.ilpost.it/2016/04/20/violenza-domestica-coppie-gay/

 

La violenza domestica non e' una questione legata ad un rapporto tra sessi. E sia chiaro, non e' una situazione del tutto italiana: https://www.stonewall.org.uk/help-advice/criminal-law/domestic-violence

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 27 Novembre 2019 08:59, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Novembre 2019 07:57

ti faccio fare un calcolo combinatorio Gian dove capirai che la tua mente non capisce un caz....ma quindi abbiamo morti per incidenti stradali, per incidenti domestici, al mare, montagna, per cause di dissesti naturali, per abusi di medicine, per abusi alimentari, per furti, rapine, Mafia, Camorra, Andrangheta, per malasanita', per malattie, etc e te vieni a rompermi i coglioni per 150 morti all'anno (posto che sono sicuramente da evitare se possibile eh e vanno fermamente condannati).??

il fatto è come dice Morphy, chiaramente ha sempre ragione a differenza tua che spari puttanate da checca isterica attribuendomi interpretazioni in cui non do peso allo stupro false come le lacrime delle Madonne, vi è un filone sinistroso femminista che permea i mass media e non altro che l'ulteriore simbolo di decadenza occidentale e italico in primis.

A questa decadenza fara' paretianamente da contraltare l'irruenza di nuove elite dinamiche, aggressive che prenderanno il sopravvento entro qualche decennio (mussulmani, dove loro si hanno gli uomini ben cazzuti e con zero cagate sinistrose in testa)...

perchè il fione femminista ha gia' dentro in se i germi dell'autodistruzione...dopo aver annichilito il maschio italico esse vogliono e vorranno il maschio negher (cosa gia' che sta accadendo) questo non è certo animato da frocismo o altro (te ne sei esperto :)) e ti garantisco che poi capiranno chi si sono prese.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: pana on Mercoledì 27 Novembre 2019 06:56

ah interessante bullofino il ragionamento

ma come mai non lo hanno fatto dopo l 11 settembre ad esempio?

che so.."3000 morti nn sono niente rispetto ai morti per incidenti stradali,terremotietc..etc..."

eh no invece hanno speso 4000 miliardi di dollari per avere cosa?

3 paesi distrutti....e siamo daccapo

mi ricordo che dopo l uccisione di al zarqi nel 2007 dicevano "abbiamo sradicato l issis"

seee col cazz..dopo  qualche anno...

eravamo daccapo

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 00:22

Devo ripassare il calcolo combinatorio

Visto che più o meno uomini e donne sono di pari numero, se non vi è un problema di genere, come è che i 250 uomini morti all'anno sono al 90 % uccisi da uomini e le 150 donne l'anno sono anch'esse uccise al 90 % da uomini?

Non doverbbe essere più o meno pari il numero di morti per mano di uomini e di quelli per mano di donne, se non fosse un problema di genere?

Ci sono 450 omicidi l'anno in Italia, la stragrande maggioranza dei quali ad opera di uomini, e secondo Morphy qual è il problema? le donne che farebbero pollaio e i tribunali infarciti da magistrati pro donne.....direi una lettura estremamente obiettiva della realtà.....

 

 

 

 

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 26 Novembre 2019 23:27

La questione dei femminicidi che sempre più spesso viene messa in prima pagina sui media è un'idiozia. considerando che gli omicidi in italia sono 600/anno e che i generi sono 2 (maschio, femmina), dire che 150 omicidi di donne da parte di uomini sono un'esagerazione, significa non sapere un cazzo di combinatoria (e non sto dicendo che sono contento per questi fatti). Ha ragione Bull, quante sono le violente di donne su uomini? Il dato non è pervenuto...

 

In paesi molto più democratici come la grande Madre Russia, le donne stanno molto accorte a fare pollaio, altrimenti si trovano 2 metri sotto terra in un batter d'occhio.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 26 Novembre 2019 23:15

NO, non è come sostieni tu.

 

Infatti le denunce vengono accolte tutte (e anche troppo), ma solo dopo anni si scopre che il 90% di queste (io so che è il 98%) sono false. Ma nel frattempo il danno è fatto (vedi sotto). E tutto questo perchè i tribunali sono zeppi di gentaglia che crede alle donne a priori (diciamo pure che ci sono giudici donne che odiano gli uomini). Questa distorsione trova la radice in una certa mentalità fascio/sinistrosa che poi è quella che sbandierano le sardine.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 18:55

E quindi? Cosa vorreste fare?

Rendere irricevibili le denunce per stupro in caso di coppia e soprattutto coppia in via di separazione???

Ma voi siete matti!

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 26 Novembre 2019 18:35

Ho citato il caso di coniugi in fase di separazione xchè ho esperienza diretta in questo ambito, però a rigor di logica si potrebbe pensare che, per la proprietà transitiva, il dato possa valere per le coppie in genere.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: alberta on Martedì 26 Novembre 2019 17:59

Corretto Morphy.....

Ma troppi alla Lega usano la clava anche quando la penna andrebbe benissimo......

Re: God bless America  

  By: Morphy on Martedì 26 Novembre 2019 17:28

Il dato non è farlocco del tutto. Era corretto se avesse detto: in fase di separazione o divorzio tra coniugi, il 90% delle accuse che le mogli fanno verso i mariti risulta essere falso. E quasi sempre si parla di accuse di violenza o addirittura di pedofilia verso le figlie se minori...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: muschio on Martedì 26 Novembre 2019 17:24

Oggi è incontenibile! :))))