God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 28 Novembre 2019 12:11

No, Morphy.  Intendevo dire che è una macchina impegnativa che necessita di tutto un contorno di attività. 

E che poi otterrai l'interesse di femmine a cui è tanto impegnativo star dietro come a rinunciare.

Parlavo di vis erotica ma non in senso strettamente letterale. Eros come passione.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Novembre 2019 12:30, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 28 Novembre 2019 11:06

Quando ho visto il futuro mi son detto, "siamo in un momento storico dove la gente si è bevuta il cervello". Al di la della bruttezza estetica dell'inguardabile mezzo (mezzo si fa per dire) qui sotto, ma come si può concepire una cosa da 2 o 3 tonnellate con quelle prestazioni? In un mondo di coglioni tu fai un... un... ma cos'è... un trattore, un cammioncino, un mezzo anfibio, insomma un'auto corazzata con una potenza spaventosa e la dai in mano a gente con la patente B? Ma dove siamo finiti? Dai in mano un carroarmato che viaggia come un proiettile a gente normale. Non sono sufficienti le mamme che ti arrivano a scuola con il SUV (e con il bambino rincoglionito) e parcheggiano di traverso sul marcipiede, adesso ti arrivano pure con il mezzo blindato.

 

Quando ho visto il futuro mi son detto: c'è qualcosa che non torna...

 

https://www.youtube.com/watch?v=RWZHR6CXFp8

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 28 Novembre 2019 10:44

Ma questa è una macchina diversa e credo possa non perdere valore nel tempo. Un'auto come non se ne fanno più da almeno 20 o 30anni. E costa veramente poco. Ho capito la velata battutina di Gianlini, l'auto come prolungamento fallico, invece è solo un giocattolo per adulti. L'ultima cosa che voglio è attirare a me delle donne, se lo volessi davvero mi rimetterei in forma con il fisico, ma dico... di voglia ce n'è poca...

 

https://www.youtube.com/watch?v=1Q2pRCbLyOI

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Novembre 2019 09:53

i soldi sono i suoi ed è libero di fare quello che vuole , se gli piace che la gente rida di lui per me nessun problema, spero solo per lui che io non sia tra i motivi delle sue scelte 

:-)

Re: God bless America  

  By: Tuco on Giovedì 28 Novembre 2019 09:50

Sì, gli/le under 40, attualmente ti biasimano per una scelta del genere ( forse anche se sei un calciatore ).

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Novembre 2019 09:43

per me va benissimo, uno spende il proprio denaro come vuole, se vuole un 4.000 a benzina che tra un anno vale zero per me nessun problema, buon vroooom vrooooom ... il mio era solo per l'insulto ricevuto che dava da pensare che facesse l'acquisto per farmi un dispetto, roba da asilo infantile, cosa vuoi che me ne freghi dove spende i suoi soldi, al massimo può infastidirmi l'inquinamento del suo prossimo cesso fossile, la gente lo guarderà come un neanderthal, contento lui contenti tutti


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 28 Novembre 2019 09:47, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Giovedì 28 Novembre 2019 09:42

Ohhh Ganooo!

Posissasso e mang’ìbbao!

Come lui ha pubblicato la sua scelta e le sue ragioni, io posso criticarla.

Siamo al Bar!

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Novembre 2019 09:36

la cosa incredibile e grave è che dichiara di essere o essere stato un imprenditore, uno con quel cranio non può che fallire in men che non si dica, parla come un bipendente whirlpool 'io sono 30 anni che costruisco lavatrici, ogni anno che passa ne produco di più e ovviamente di qualità inferiore perché devono rompersi prima e la gente deve ricomprarmela, ora c'è gente che le costruisce a prezzi per me troppo concorrenziali, ma io ho sempre fatto lavatrici voglio continuare a farle perché non so o non mi va di imparrare a fare altro e me le dovete comprare' ... 

cabaret

 

 

Re: God bless America  

  By: Tuco on Giovedì 28 Novembre 2019 09:31

Io non intendo criticarlo fortemente, ha la stessa patologia di chi, invecchiando, non riesce a stare al passo dei tempi, ed allora giù critiche alla società,

ai giovani ( che, detto per inciso, son abbastanza rimbambiti obbiettivamente... ).

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Novembre 2019 09:28

ma no Tuco, Morphy è uno 'Dobbiamo tornare ad avere gente che difende la nostra industrializzazione. Gente con i piedi per terra' e la testa nelle nuvole, è quello dei vetrai di Murano, è uno 'ngheeee ngheeee io e i miei avi abbiamo sempre fatto questo in questo modo e vogliamo continuare a farlo nei prossimi secoli e voi dovete difendermi e comprare quello che faccio io ' ... si, insomma, un cabarettista

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 28 Novembre 2019 09:29, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Giovedì 28 Novembre 2019 09:22

Anche io la vedo come una scelta molto, molto sorpassata, come acquistare una carrozza a trazione equina, magari a 8 cavalli, lussuosissima,

quando è già in circolazione l’automobile da lustri. Oppure al farsi fare un ritratto da un artista famoso, ed è già fuori e diffusa la fotografia.

L’impatto sulle donne, poi, credo sia il medesimo immaginabile nelle situazioni appena esposte.

Oltretutto l’AE vede queste cose come i pescicani il sangue...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Novembre 2019 09:26, edited 3 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 28 Novembre 2019 08:19

un 6 cilindri 4 litri ASPIRATO a BENZINAAAAAA (vaffankulo willys), cambio MANUALE a 6 marce (manualeeeee), differenziale autobloccante MECCANICO. Del tipo schiacci la frizione, metti la marcia e butti giù l'acceleratore. Però devi sapere andare in auto dato che ha sui 400 cavalli (i minkioni si astengano dal provarla).

 

-----

 

com'era che dicevi ? ... 'la mamma dei coglioni è perennemente incinta' ... avevi ragione

:-)

Re: God bless America  

  By: gianlini on Giovedì 28 Novembre 2019 07:52

Morphy, in ultima analisi, vuol dire che nonostante l'età ormai un po' avanti, conservi dell'istinto e dell'energia erotica

Le auto potenti a quello servono.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Novembre 2019 07:52, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 28 Novembre 2019 00:23

"Ottimo Morphy. T'invidio..."

 

Ahahah... Gano detto da te fa ridere. Comunque la battuta ci sta...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Novembre 2019 23:59

Google è di fatto un'industria. E poi è proprio la spontaneità che è impedita...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 28 Novembre 2019 00:00, edited 1 time in total.