God bless America

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Febbraio 2020 08:50

Un conoscente americano mi ha detto che Bloomberg sta spendendo un sacco di soldi per farsi pubblicità cercando di non apparire nei dibattiti, nei quali uscirebbe sconfitto (non è molto brillante, non è simpatico, è piccolo e non ha il physique du rôle). Ma facendo in questo modo nessuno lo conosce.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 18 Febbraio 2020 08:37

A qcn potrebbe interessare:

 

Bloomberg’s Napoleon Complex or Super Sized Ego?

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 18 Febbraio 2020 06:54

nessuna meraviglia a leggere quante bugie ha detto roger stone..

per redndervi conto chi era il grande amico del trampone

chi era il sostenitore della prima ora

documentario di netflix..

per chi non ha tempo o voglia di vederlo lo riassumo con una frase dell intervistato

"QUANDO PENSI ALLA CORRUZIONE A WASHINGTON PENSAVI SEMPRE A ROGER STONE"

https://www.youtube.com/watch?v=H7xD00rt8ec

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: traderosca on Martedì 18 Febbraio 2020 00:08

Gano, forse è stato interpretato male Bloomberg ,non penso sia così stupido...

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Febbraio 2020 23:57

Secondo voi lo eleggono?

 

"I could teach anybody, even the people in this room" to be a farmer. You dig a hole, you put a seed in, you put dirt on top, add water, up comes the corn"

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 17 Febbraio 2020 20:13

!

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Lunedì 17 Febbraio 2020 11:53

Dire che Roger Stone è stato trovato colpevole è un eufemismo .

Ha confessato di aver mentito nella veste di testimone !

E naturalmente cercava di nascondere qualche porcata repubblicana ...che gli spulciatori di internet possono andare a scovare .

Quanto a Barr è ....tipo  Trump.

Se ha la schiena dritta ,tweet a parte contro Trump che sono inutili ,deve dimettirsi .

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 17 Febbraio 2020 11:43

il grande amicone del trampone, roger stone e' stato trovato colpervole di 7 capi di imputazione,,

il ministro barr sbotta" IMPOSSIBILE FARE IL MIO LAVORO CON TUTTI STI TWEET DI TRUMP"

bugie, ostruzione..etc..etc.. eppure il presidente gli dara l amnistia,cancella tutto

della serie io so io e voi non contate uncazzo...bleah da vomitare

  • Roger Stone, a longtime ally of President Donald Trump, was found guilty on November 15 of obstructing the congressional probe into Russia's interference in the 2016 US presidential election.
  • Federal prosecutors said Stone attempted to undermine the investigation in order to protect Trump. Stone was found guilty of all seven charges brought against him.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Domenica 16 Febbraio 2020 22:06

Il caso Barr è un'altra picconata alla credibilità degli USA.

Il sistema dei pesi e contrappesi ha già fallito con il non luogo a procedere contro Trump del Senato.

Vediamo se adesso la magistratura avrà la schiena più dritta della politica.

Infine ci sarà il popolo a novembre.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Domenica 16 Febbraio 2020 22:07, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 14 Febbraio 2020 00:51

Guardatevi questa intervista a Donald Trump, di Tim Sebastian, Hard talk. 1998.

 

Vi aiuta a capire Trump.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: XTOL on Giovedì 13 Febbraio 2020 14:21

è che il sangue si fa meno fatica a mandarlo in giù che in su...

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Febbraio 2020 13:51

"panza".

 

Cioè ragionare con l'intestino invece che con il cervello. A leggere i post qui mi sembra che siano in molti a farlo.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Febbraio 2020 11:25

Quindi in questo forum si è istituzionalizzato la panza... Ora manca il buco nero... Che avete in testa... Ma rrrob de mat!!!! 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Morphy on Giovedì 13 Febbraio 2020 00:33

 

Hobi, i forum di finanza non si alimentano di questi ragionamenti. C'è l'euforia, poi la noia, poi la paura seguita dalla speranza e infine anche il rimorso. Quando in realtà i numeri dovrebbero scorrere sulla pelle del trader come acqua fresca...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Giovedì 13 Febbraio 2020 00:07

Traderoscar,mi riferivo a Gianlini.

Non conta una mazza aver detto un certo giorno che il mercato sarebbe andato al rialzo.

Il trader trada .

Non chiacchiera ,non scrive.

Alla fine del suo operare c' è solo una bottom line.

Questa è ciò che conta negli anni.

L'altra cosa importante è capire se dietro a risultati annuali c'è un metodo o c'è la panza.

La panza è una dota personale non trasmissibile.

Quindi se Anti guadagna è un suo merito personale ed è assai poco interessante sapere se guadagna o meno.

Sono stupide diatribe da forum.

Che sappia ,solo Delta ed io ,abbiamo un metodo.

Delta opera sia al rialzo che al ribasso ed ogni volta decide di impiegare un certo capitale da investire nella sua vision .

Io opero solo al ribasso rischiando del capitale solo in casi estremi sia di ribasso che di rialzo.

Dall'aprile 2015 opero così ed il continuo rialzo degli ultimi anni non mi ha impedito di guadagnare qualcosa.

Tradando sempre contro mercato è stato un grande risultato anche se qualche fessacchiotto non l'ha capito.

Il ribasso molto forte ...che arriverà prima o poi ...sarà la prova del nove del mio metodo.

 

Hobi