God bless America

Re: God bless America  

  By: shera on Sabato 04 Aprile 2020 20:25

Il deep state sono tutti quelli attorno al presidente, la realtà è molto semplice. Lo lasciano giocare un po con i dazi e, quando fallisce, ci pensano loro.

 

Gli articoli di Blondet sono tutti giusti ma hanno delle parti palesemente errate per rendere il discorso un po' rettilianico e non rilasciare le parti salienti accessibili a tutti, non so se fa apposta o gli passano le notizie già deviate.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 19:50

il mondo è un posto complicato..

 

DIETRO IL CORONAVIRUS, LA LOTTA DEL DEEP STATE CONTRO TRUMP

 

  • Ora un articolo di Sputnik ci rivela che anche Anthony Fauci, il dottore che appare a fianco di Donald nelle conferenze stampa sul coronavirus,  ed è stato  da lui  incaricato della lotta all’epidemia, è un ammiratore sfegatato di Hillary Clinton; esistono mail nel 2013 in cui esprime addirittura la sua venerazione  per la ministra degli Esteri  di Obama.  Alla segretaria di Hillary, Fauci scrive: “Per favore,le dica che l’amiamo e che siamo   molto fieri di conoscerla”. Firmato “il vostro dottore-ammiratore”.

(qui la mail  quasi amorosa, spifferata da wikileaks: https://wikileaks.org/clinton-emails/emailid/4379)

Quindi può stupire un poco  vedere  un tale ammiratore  di Hillary come consigliere di the Donald e al suo fianco nelle conferenze-stampa dedicate all’epidemia in corso. E ancor più  che resti  al suo posto di consigliere,  nonostante sia ospite fisso della CNN a contraddire  le affermazioni di Trump, e preconizzare  “da 100 a 200  mila morti”(così il 29 marzo). Il New York Times lo lodava il 23 marzo, perché “il dottor Fauci ha preso sicurezza di smentire le contro-verità di Trump”.

https://fr.sputniknews.com/international/202003301043435021-trump-menace-dune-epidemie-surprise-la-curieuse-premonition-de-2017/

La verità l’ha detta lo stesso Donald  il 20 marzo scorso,  quando alla conferenza stampa ha chiesto scanzonato ai giornalisti: “Avete altre domande? Perché il dottor Fauci deve andare subito al Dipartimento di Stato, o meglio  del Deep State  –  al che  sul volto di Fauci, e  degli altri dietro  Trump,  s’è stampata un’espressione inesprimibile  a parole.

Re: God bless America  

  By: pana on Sabato 04 Aprile 2020 16:09

eccoli gli elettorei di trump

minacciano di morte tony fauci che ora deve essere scortato dalla security?

e perche mai? aveva osato contraddire trump in conferenza tv sul coronavirus

"non posso mica togliergliil microfono e dire che dice cacate"

oh grave reato di lesa maesta

bleah

trump lied

many died

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 14:40

Iperuranio, lo spazio al di là delle sfere celesti che, secondo un passo di Platone (Fedro, 247), sarebbe sede delle realtà assolute, e a cui tenderebbe la parte migliore dell’anima umana. 

 

quando poi torni sulla terra, ci racconti ancora la storiella che sarebbe la propaganda ebrea a definire comunisti quei paesi che si sono AUTODEFINITI comunisti, è divertente!

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 13:39

Russia e Cina non è comunismo

nel comunismo non esiste il denaro e la proprietà privata, non esistendo questi ovviamente non esistono stato governo e confini territoriali, ovunque una cerchia ristretta decide per tanti non esiste il comunismo

al massimo con un pò di sforzo si possono considerare tentativi di comunismo la Comune di Parigi e la rivoluzione spagnola di Durruti, comunisti sarebbero forse alcune tribù che consideriamo primitive

una volta scegliere qualcuno che decidesse per tanti poteva avere un senso dato i limiti di trasmissione delle idee, oggi non ha più senso

 

è solo la milionesima volta che lo ripeto

 

non ho esperienze agresti, solo una volta in vita mia ho bevuto del latte appena munto, era caldino


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 13:39, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 11:32

l'importante è che capisci che non esistono le unghie epr prendere  .... se io ho una mela fantastica succosa gustosissima che cazzo te ne frega se anche tu ne hai una uguale ? se tu hai una bella mela per quale motivo vorresti togliermi la mia ?

nel comunismo sono tuttyi straricchi, i pezzenti non esistono nel comunismo, quelli ci sono solo esclusivamente nel capitalismo

 

adesso riparte l'ebete qui sotto con le immagini di quei paesi che la propaganda ebrea definisce e ti ficca in cranio dalla nascita 'comunisti' e ricomincia la giostra .... :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 11:42, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 11:04

se il sistema operativo del M5S si chiama Rousseau un motivo c'è

 

certo che c'è! si chiama comunismo, lo sappiamo

i 5seghe sono comunisti, con buona pace di quelli che, delirando (lotta alla corruzione! giustizia!), li hanno votati

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:31

Quello che e' tuo e' mio e quello che e' mio...  e' mio...se ho abbastanza unghie per prenderlo.

--------

ripeto

devi cambiare il cervello

 

https://gallica.bnf.fr/essentiels/rousseau/discours-origine-inegalite/propriete-origine-inegalite

se il sistema operativo del M5S si chiama Rousseau un motivo c'è .... il futuro è la CONDIVISIONE , se ci arrivi bene, se no è lo stesso, non cambia il futuro perché tu non ci arrivi o non lo vuoi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:37, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 10:29

Peavey, è inutile, non esiste un modo per riportare nel mondo uno che vive nell'iperuranio

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:21

la domanda che segue pero' e' " a chi apparterrai?.. di chi sarai tu?

------

la confusione regna sovrana ... 

appartenere è un verbo correlato alla proprietà

cos'è che non capisci Peavey quando si scrive NON ESISTE la proprietà ?

 

 

 

 

 

proprietà, contropartita, vendere, possedere, valore ... tutti termini aboliti ... devi cambiare il cervello

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 10:25, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Sabato 04 Aprile 2020 10:13

Racconti che non ci sara' piu' il denaro, e ti credo. Hai ragione...

Non ci sara' piu' la proprieta' privata...  hai di nuovo ragione...

la domanda che segue pero' e' " a chi apparterrai?.. di chi sarai tu?

 

Intervento magistrale, di spessore, compliementi Peavey

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 09:55

hunger games, questo è il futuro che ci vogliono regalare i cretini del forum

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 04 Aprile 2020 09:55, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 08:42

mò ce penso ... siamo messi maluccio, secondo me è tutta colpa di quelle enormi teste di cazzo che tu hai sempre appoggiato e continui ad appoggiare ...

:-)

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 08:35

si può sempre migliorare il record , non so, puntiamo a 200.000 morti in un giorno ?

 

comunque il 'vero Capo che lotta per la sua gente' lascia ad ogni singolo governatore la scelta se chiudere e salvare vite o continuare come al solito e rischiare di crepare ... un vero capo ... uno che si assume le proprie responsabilità, che affronta i missili ssm (terra-terra) petto in fuori

:-)

 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Sabato 04 Aprile 2020 07:23

sicuramente Pana, tutti nel mondo dichiarano molto meno della realtà

 

eppure è pieno di gente a partire dal nostro Mod che con la strage in corso ciancia ancora di fantastiliardi e lavoro ....