God bless America

Re: God bless America  

  By: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 17:21

Un mondo di idioti coglioni. Se gli dici che la merda è buona la mangiano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Maggio 2020 17:15

ebbasta!!!

Ma sputati tu in faccia a credere a sta montagna di minkiate!

Ma io mi domando e dico..hai uno straccio di cervello? Vorresti per cortesia collegarlo una volta ogni tanto?

Chi dice che uno gli ha sputato (ma scemo io pure a discuterne!!!) chi lo ha visto ma fosse anche che esistano prove concrete che un ragazzino lo abbia effettivamente fatto ed anche che effettivamente abbia detto che aveva il covid

CHI MAI AL MONDO POTREBBE DIMOSTRARLO???

TI RENDI CONTO OPPURE NO???

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: God bless America  

  By: pana on Sabato 23 Maggio 2020 07:31

spero che lo becchino e.......

no comment

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-ho-coronavirus-adesso-ce-hai-pure-tu-rdquo-ndash-londra-237224.htm

 

Trevor Belle, un autista di taxi inglese di 61 anni, è morto al Royal London Hospital il 18 aprile, dopo essere risultato positivo per Covid-19. A destare scalpore sono state però le cause del contagio, che non è avvenuto in modo casuale: l'uomo, infatti, intorno alla metà di marzo aveva caricato a bordo del suo taxi un passeggero che gli aveva sputato in faccia affermando subito dopo di essere malato di coronavirus.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Sabato 23 Maggio 2020 08:04, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 19:08

Gianlini & C., è un errore basilare confondere i propri desideri con un'analisi sempice e rigorosa della situazione.

Trump sarà riconfermato Presidente ad occhi chiusi, e il secondo mandato passerà alla storia (anche il primo mandato non è male, pensando che non ha bombardato quasi nessuno)..

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 22 Maggio 2020 18:29

Vincere con 3 milioni di voti in meno dell'avversario ti può riuscire una volta,  non due.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 17:56

la clinton è avanti nei sondaggi e la brexit non si farà mai

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 22 Maggio 2020 17:53

Nessuna rivolta Xtol. Trump era indietro di 3 milioni di voti 4 anni fa, basta solo perdere qualche aficionado e non convincerne di nuovi. 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 17:22

e cosa ti fa pensare che si rivolteranno contro Trump e non contro i lockdownisti dem?

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Maggio 2020 16:48

l'auspicio si complica sempre di più ... 38,6 milioni sono tantini

https://wolfstreet.com/2020/05/21/week-9-of-the-collapse-of-the-u-s-labor-market-still-getting-worse-at-a-gut-wrenching-pace/

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Maggio 2020 08:17

Il mio piu' grande auspicio è che venga riconfermato, ci vuole l'unico argine contro la sinistra satanica mondiale....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 22 Maggio 2020 08:17

Il mio piu' grande auspicio è che venga riconfermato, ci vuole l'unico argine contro la sinistra satanica mondiale....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Maggio 2020 08:07

Pana ,e questo la dice lunga sulla pericolosità di questo personaggio,che fa strame delle leggi IN OGNI OCCASIONE.

Due anni fa ,dato che non ci avevo messo molto a capire il personaggio, avevo auspicato che qualcuno lo togliesse di mezzo ...in un modo o nell'altro.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: pana on Venerdì 22 Maggio 2020 07:58

il trampone ha visittato gli impianti ford in michigan

la ford gli ha chiesto " metta la mascherina "

nel michigan la legge obbliga a mettersi la mascherina nei  luoghi di lavoro .

ma niente...trump is mask-less

della serie " io so io e voi non siete un cazzo "

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 10:11

buona scampagnata, mi hai allietato la giornata Peavey dopo lo XTOLTO con l'immagine del cacciatore di orsi bianchi, a me sembrava evidente che tu adorassi un coglione simile ma poi ci hai raccontato dell'abbigliamento sciatto casual davanti al potente come se tu fossi un fan di 'straccio' (liguori 'centro sociale' prima di leccare il nanoporco che girava per le strade di Roma con un branco di pecore, anche salvini dal leoncavallo al 'daje ar negro' ha fatto un percorso simile) ... insomma diciamo che non ti capisco

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 21 Maggio 2020 10:20, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Peavey on Giovedì 21 Maggio 2020 10:03

:)   si hai trovato l'immagine giusta..:)

pochi secondi ancora e saremo entrambi seppelliti sotto al crollo....  

 

Com'era?  una risata ci seppellira'?... 

 

a stasera..  passate una bella giornata.. 

 


 Last edited by: Peavey on Giovedì 21 Maggio 2020 10:04, edited 1 time in total.