God bless America

Re: God bless America  

  By: MLG on Domenica 24 Maggio 2020 13:17

Alberta wrote:
"Poi ci penseranno i nostri nipoti ad inventarsi qualche altra Guerra per sopravvivere, noi li guarderemo da lassù......."

O da laggiu'

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2020 13:13

Tradeosca "avrebbe colpito anche il sud.e senza distinzioni di età."

 

E chi lo ha detto? Il sud invece non è stato colpito, e non certo per il lockdown. Ma perché al sud non c'è stato contagio? Rigiro la domanda: cosa è successo invece in Lombardia? È un mistero e penso che il ruolo del conavirus là sia stato solo marginale. Forse si è trattato di sepsi ospedaliere. Vi ricordo a voi che ragliate come tanti somari per "i numerih! i numerih!!" che nel 2016 sono morte 49.000 persone in Italia di sepsi ospedaliere. Nel 2020 il virus in Lombardia avrebbe potuto solo aver innescato la cascata di eventi.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2020 13:18, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: traderosca1 on Domenica 24 Maggio 2020 12:51

Ma non lo avete capito,asini che non siete altro(e l'elenco è noto) che se non ci fosse stato il lockdown  sarebbero

aumentati notevolmente i contagi ed un aumento notevole di ricoveri ospedalieri che avrebbero portato al collasso

l'intero sistema sanitario  nazionale!!!  La scelta di chi fare morire e in tutti i reparti sarebbe stata una opzione obbligata, il catataclisma

avrebbe colpito anche il sud.e senza distinzioni di età.I risultati economici sarebbero stati ancora più devastanti.Tutto questo in italia.........

Re: God bless America  

  By: shera on Domenica 24 Maggio 2020 11:12

il covid è una influenza senza vaccino, il 10% degli over 60 muore, niente di più

ma allora perchè bloccare il mondo e far saltare l'economia?

l'economia è 5 mesi che sta implodendo, il lockdown covid è lo spillo che fa saltare la bolla delle finanza antieconomica

e poi diranno che è stato l'ago ad esplodere, perchè quasi nessuno capisce la crisi del credito e cosa è successo sui repo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Pestilenza on Domenica 24 Maggio 2020 09:15

,,cosa vuoi che dica..,allora andiamo avanti così..faccio evidenza di roba indimostrabile e te ne salti fuori alla "ma io no" con roba indimostrabile se non indegna.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: God bless America  

  By: shera on Sabato 23 Maggio 2020 23:03

ho avuto modo di conoscere molte etnie e il loro modo di ragionare, e il qi

spampina potrebbe essere una donna magrebina, se uomo certamente africano o sudamericano diversamente colorato, nel migliore dei casi un gay indiano

in tutti i casi non si può escludere la variante asperger, sopratutto se non è di colore

probabilmente ha studiato in italia, ora è una risorsa che dovrebbe pagare le pensioni ma in realtà prende il sussidio sulle spalle degli scemi che lavorano

se questa è l'italia che volete avanti con gli immigrati diversamente intelligenti ma irrimediabilmente furbi e appiccicosi

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Sabato 23 Maggio 2020 17:35

Resilienza, inutile appellarsi a un ipotetico cervello della spampina, sarà 10 anni che ammorba il forum con questo genere di minchiate.

resta solo da sperare che qualche santovirus ce la tolga dai coglioni

Re: God bless America  

  By: Morphy on Sabato 23 Maggio 2020 17:21

Un mondo di idioti coglioni. Se gli dici che la merda è buona la mangiano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Pestilenza on Sabato 23 Maggio 2020 17:15

ebbasta!!!

Ma sputati tu in faccia a credere a sta montagna di minkiate!

Ma io mi domando e dico..hai uno straccio di cervello? Vorresti per cortesia collegarlo una volta ogni tanto?

Chi dice che uno gli ha sputato (ma scemo io pure a discuterne!!!) chi lo ha visto ma fosse anche che esistano prove concrete che un ragazzino lo abbia effettivamente fatto ed anche che effettivamente abbia detto che aveva il covid

CHI MAI AL MONDO POTREBBE DIMOSTRARLO???

TI RENDI CONTO OPPURE NO???

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: God bless America  

  By: pana on Sabato 23 Maggio 2020 07:31

spero che lo becchino e.......

no comment

 

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-ho-coronavirus-adesso-ce-hai-pure-tu-rdquo-ndash-londra-237224.htm

 

Trevor Belle, un autista di taxi inglese di 61 anni, è morto al Royal London Hospital il 18 aprile, dopo essere risultato positivo per Covid-19. A destare scalpore sono state però le cause del contagio, che non è avvenuto in modo casuale: l'uomo, infatti, intorno alla metà di marzo aveva caricato a bordo del suo taxi un passeggero che gli aveva sputato in faccia affermando subito dopo di essere malato di coronavirus.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Sabato 23 Maggio 2020 08:04, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Venerdì 22 Maggio 2020 19:08

Gianlini & C., è un errore basilare confondere i propri desideri con un'analisi sempice e rigorosa della situazione.

Trump sarà riconfermato Presidente ad occhi chiusi, e il secondo mandato passerà alla storia (anche il primo mandato non è male, pensando che non ha bombardato quasi nessuno)..

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 22 Maggio 2020 18:29

Vincere con 3 milioni di voti in meno dell'avversario ti può riuscire una volta,  non due.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 17:56

la clinton è avanti nei sondaggi e la brexit non si farà mai

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 22 Maggio 2020 17:53

Nessuna rivolta Xtol. Trump era indietro di 3 milioni di voti 4 anni fa, basta solo perdere qualche aficionado e non convincerne di nuovi. 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Venerdì 22 Maggio 2020 17:22

e cosa ti fa pensare che si rivolteranno contro Trump e non contro i lockdownisti dem?