God bless America

Re: God bless America  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 19:48

.....ad una massa si può far fare veramente di tutto!

Re: God bless America  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 19:45

Per fortuna i gestori sono persone più ragionevoli di Xtol, e sono  consci  che essendo le lingue vive, sottostanno alle leggi del tempo....

Bravi!

Gianlini, ti ho conosciuto troppo smart per ritenere che credi in quello che hai scritto. Forse è solo il tuo odio per Trump (eri al ribasso appena fu eletto...) ...diveramente mi viene da pensare: ma ti sei completamente rinciglionito"?


 Last edited by: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 19:46, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:39

gianlini, sei ancora in tempo ad accodarti ai tuoi riferimenti culturali: la spampina, il presuntuoso cretino, uillie, dimentico qualche altro utile idiota?


 Last edited by: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:47, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 19:37

Devo ammettere la mia candida inesperienza. Nel fondo del mio cuore ho sempre pensato che Uilli fosse solo un grande coglione con in testa un sacco di idee confuse. Ma mi devo rivedere e per questo faccio ammenda perchè alla fine dei conti Uilli ha fatto veramente un sacco di proseliti.

 

Ma... se ci penso bene però... un giorno Grillo disse: "bisogna puntare sui coglioni". Uhmm... mi sa che i puntini si stanno unendo e forse Uilli é veramente Grillo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 29 Giugno 2020 19:37

E come avrei potuto? Se non mi avvisavi tu della vicenda ne sarei stato all'oscuro.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:36

quindi gianlini hai firmato?

Re: God bless America  

  By: gianlini on Lunedì 29 Giugno 2020 19:23

Per fortuna i gestori sono persone più ragionevoli di Xtol, e sono  consci  che essendo le lingue vive, sottostanno alle leggi del tempo....

Bravi!

 

NAMENSÄNDERUNG
UNSERER SKIHÜTTE
„CAPANNA NERA“
IN CORVARA

Nach den unzähligen Mitteilungen, die wir in den letzten Tagen erhalten haben – für die wir allen, die sich für eine gerechte Sache einsetzen und uns auf den Unterschied zwischen Intention und Wirkung aufmerksam gemacht haben, dankbar sind – haben wir uns zu einem Schritt entschieden, der schon seit einiger Zeit fällig war: Wir werden den deutschen Namen unserer Skihütte ablegen, um fortan nur noch den italienischen zu verwenden nämlich „Capanna Nera“.

Der Name unserer vor 100 Jahren errichteten Hütte, der sich auf das für den Bau verwendete schwarze Holz bezog, ist allein deshalb nicht mehr zeitgemäß und tragfähig, weil das Verständnis von Sprache, wie alles, historischen Wandlungen unterliegt und die heutige Konnotation eine andere ist als damals.
Gerade in Zeiten politischer Umwälzungen gilt es, feinhörig zu sein und sich den Anliegen derer, die jahrhundertealte Machtverhältnisse mit Recht bekämpfen, nicht zu verschließen. Diesen Protesten und strukturellen Veränderungen wollen wir mit unserer Namensänderung, die ab sofort in Kraft tritt, Rechnung tragen.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 29 Giugno 2020 19:25, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 19:20

pregusto la disfatta di trump a novembre e lo smarrimento di tutti questi inutili idioti

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:16

scommetterei che hanno firmato questa lodevole iniziativa:

Petizione di 7 mila firme contro il Negerhütte: "E' un nome razzista". I gestori: "Neger è riferito al colore del legno"

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:13

eh, beh, non è mica un caso se gli utili idioti del forum ci sono cascati come allocchi

Re: God bless America  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 19:11

La circostanza più beffarda è che tutta questa storia del razzismo l'hanno montata proprio dei bianchi per loro esclusivo vantaggio! AHAHAHAHA

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 18:56

che si possa essere contro trump è legittimo (stupido, ma legittimo)

che si possa credere alla favola del razzismo nello stato meno razzista del mondo è la prova di una imbecillità devastante


 Last edited by: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 19:02, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 18:43

Muschio , ma quali lezioni vuoi che dia ... uno che retweeta questo video con gente che urla 'white power' aggiungendo di suo 'gente fantastica' in un periodo come questo con quello che è successo e che ha scatenato rivolte e saccheggi direi che si commenta da solo

https://www.lapresse.it/esteri/trump_pubblica_video_di_fan_che_urlano_white_power_e_bufera-2741399/video/2020-06-29/

 

non poteva selezionare altri suoi sostenitori da retweetare ? non ha manco un sostenitore che non urla 'white power' ?

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 18:45, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: muschio on Lunedì 29 Giugno 2020 18:32

Hai parenti in USA?

immigrati per fame....massimo rispetto, però non lezioncine dal willis oggi.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 18:06

non so te, io ho parenti in USA ... i miei tutta gente normale