God bless America

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2020 16:08

Io sono piu' spiccio di Hobi e non sto a spaccare il capello: uno che vuole la piccola comunita' felice

e festante al comando dello stregone, dello sciamano (o di Martino) e' stupido a prescindere.

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 30 Giugno 2020 15:57

Siete un branco di stupidi con l'aggravante della malafede

 

per dimostrare che io ho fatto cherry picking hobi fa... cherry picking

si dà il caso però che io ho semplicemente riportato il titolo, se volevo fare il "negazionista" (che cmq è una defiinizione che qualifica come stupido e in malafede chi la usa), avrei riportato frasi del testo tipo:

there is a level of alarm in the community that is unwarranted right now.

his hospital one year ago was at 95% ICU capacity, similar to the numbers the hospital is seeing today.

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 30 Giugno 2020 15:57, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 30 Giugno 2020 15:16

Siete un branco di stupidi con l'aggravante della malafede .

La notizia completa era la seguente :

"“Even though we have about 200 more patients in house, about double, we only have about three or four more people in the ICU, so that’s encouraging.”

XToll invece ha pubblicato :hospital-boss-shatters-medias-covid-fearmongering-only-about-3-or-4-more-people-icu

Penso che anche voi scarsi capirete che dire ci sono 3 o 4 ICU in più significa affermare che non c'è praticamente un cazzo  ...che è la tesi dei negazionisti bugiardi.
Al  contrario dire che in  ospedale ci sono,aparte quelli in ICU, duecento pazienti in più ( il doppio del solito ) è qualcosa molto meno tranquillizzante.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 30 Giugno 2020 15:16, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Giugno 2020 11:00

Altrimenti, se ne è capace, argomenta nel merito, che sarebbe lo spirito giusto del forum. Ma forse è chiedere troppo.... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Giugno 2020 10:53

Antitrader, se degli articoli che qualcuno posta non interessano, uno li salta a pié pari, non fa piazzate isteriche che mi sembrano veramente fuori luogo... non credi? Dai, un minimo di contegno...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 30 Giugno 2020 10:49

Hobi,

si fa presto a dire "delinquente", se si intende nel senso generico l'appellativo e' sicuramente azzeccato,

nel senso letterale invece no. L'essere delinquente presuppone comunque delle attitudini che mancano

sicuranmente nei 5+3 (il terzo aggiunto con riserva).

Sostanzialmente si tratta di individui poco adatti alla "durezza del vivere", e, come tutti quelli psicolabili,

attribuiscono la causa de loro fallimenti ai rettiliani cercando supporto nei vari martino, zh, blondet etc....

in realta', fra i 5+3, un paio con aspirazioni delinquenziali ci sono per davero, ma manca il fisico (e il QI),

per cui, a conti fatti, si rivelano solo dei fenomeni da baraccone.

 

 

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Giugno 2020 10:08

"Xtoll lei è un delinquente . Ha riportato una notizia incompleta solo perché così la notizia poteva supportare le sue tesi negazioniste. D'ora in avanti la tratterò come uno shera qualunque. Aveva ragione Anti."

 

Numeri da circo. Direi che oramai in questo formu siamo arrivati al capolinea.

 

Hobi, vedi un po' di darti una calmata, XTOL ha riportato un articolo interessante e se l'articolo non ti interessa non lo leggi.

 

Houston Hospital Boss Shatters Media's COVID Fearmongering: "Only About 3 Or 4 More People In ICU"

 

"Finally,Texas Children's Hospital CEO Mark Wallace added that his facility has "a lot of capacity."

"There is not a scenario, in my opinion, where the demand for our beds ... would eclipse our capability," he continued.

"I cannot imagine that. I just cannot."

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Giugno 2020 10:38, edited 9 times in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 30 Giugno 2020 10:03

Ma uno non si trasferisce in Brasile per godersi la vita e non dover più pensare a queste cose?

 

La crisi dei REPO  

  By: shera on Martedì 30 Giugno 2020 10:02

Wirecard potrebbe essere il primo di una lunga serie

sono molte le banche che fanno sparire soldi, pagano bonus ai dirigenti e creano buchi enormi, per poi fallire

Callisto Tanzi ha fatto scuola

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 30 Giugno 2020 09:47

hobi, cosa ha bevuto stamattina?

ho riportato il titolo e il link, chi vuole se lo legge, non sono mica un traderosca qualsiasi

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 30 Giugno 2020 09:24

Sei indietro, Gano. già oggi nessuno prende un negroni, ma sempre uno sbagliato

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 30 Giugno 2020 09:22

Xtoll lei è un delinquente .

Ha riportato una notizia incompleta solo perché così la notizia poteva supportare le sue tesi negazioniste.

D'ora in avanti la tratterò come uno shera qualunque.

Aveva ragione Anti.

 

Hobi

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 30 Giugno 2020 09:03

Il Negroni presto non si potrà più bere.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 30 Giugno 2020 08:57

Muschio, non vedo alcun nesso fra l'esistenza di una Capanna per negri o di negri (Negerhuette), che' così ora suona quel nome, in mezzo alle Dolomiti con l'esistenza di un presidente a Washington.

Forse ti riferisci a quel 25 % di sangue tedesco che scorre nelle vene di Donald?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 30 Giugno 2020 09:00, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 30 Giugno 2020 07:04

Houston Hospital Boss Shatters Media's COVID Fearmongering: "Only About 3 Or 4 More People In ICU"