God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 22 Luglio 2020 07:18

Si, non ho sentito il resto, avevo visto dal twitter di GZ che faceva l'affermazione su Trump, e ho cercato il punto in cui lo diceva, per proporvelo; il resto non ha raccolto la mia attenzione

 

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Luglio 2020 04:09

Forse, però ha detto cose molto più interessanti di quella. Te le sei perse?

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Mercoledì 22 Luglio 2020 00:14

Oltre a Gianlini, anche questo tizio qui, che probabilmente è un pelino meno anonimo di me, pensa che Trump non venga rieletto

Minuto14:30

https://video.milanofinanza.it/classcnbc/notizie-commenti/Recovery-fund--quali-scenari-per-i-mercati---97522/#

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 21 Luglio 2020 15:23

Veramente incredibile la vicenda del trumpanaro e la lista Forbes dei 400 uomini più ricchi al mondo.

Dire che è un bugiardo seriale è poco ... e' un pericolo per il mondo intero.

 

Viva HK

Re: God bless America  

  By: Tuco on Martedì 21 Luglio 2020 13:41

Shera mi spieghi questa cosa dei REPO, che non l’ho capita mica bene sai?

Con parole tue, niente Link esterni, tantomeno ad articoli in inglese ( non leggo bene in lingua estera ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 21 Luglio 2020 13:42, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: shera on Martedì 21 Luglio 2020 13:32

Armostrong è stato il genio cha ha portato mainstream la crisi dei repo, poi sono arrivati reuters, dalio etc

 

giusto per inciso il killer collegato al processo Epsterin DB si è suicidato, la verità sullo shadow banking e i derivati non arriverà

in compenso il dollaro sta perdendo peso di pari passo con la potenza militare americana

per tutti i cretini che dicono che la fiat currency è questione di fiducia.... si nell'esercito e nel messo comunale (che tengono su il lato della domanda di carta e bit)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 21 Luglio 2020 13:21

gianlini, poverino, dai pure del paranoico ad Armstrong, se ti può aiutare a superare il trauma di essere stato sbattuto fuori dal trading..

sappi che, se tu avessi seguito il paranoico anzichè i tuoi stupidi ragionamenti, a quest'ora invece che guidare un taxi saresti spaparanzato sulle poltrone di una limousine

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 21 Luglio 2020 10:35

il trampone che telefona a forbes spacciandosi per qualcun altro

I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E-

https://www.youtube.com/watch?v=dxNYaN1f7Mk

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 21 Luglio 2020 10:30

La previsione è abbastanza facile . Sono sicuramente di più quelli che hanno votato Trump e hanno avuto disattese le loro speranze di miglioramento di vita rispetto a chi non lo ha votato e può essere stato convinto della bontà della sua presidenza.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 21 Luglio 2020 10:30, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 21 Luglio 2020 10:07

Non lo so. I dati davano anche il Brexit perdente. Vediamo a novembre.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 21 Luglio 2020 09:51

Meno di 63 milioni.  I dati sono reperibili molto facilmente 

E in questa tornata sono pronto a scommettere che l'affluenza alle urne sarà inferiore. 


 Last edited by: gianlini on Martedì 21 Luglio 2020 09:52, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 21 Luglio 2020 09:48

Non lo so quanti siano i votanti di Trump, e penso che non lo sai nemmeno te (ora non lo sa nessuno).

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: gianlini on Martedì 21 Luglio 2020 09:42

I votanti di Trump sono una grandissima minoranza, il 19 % della popolazione.  Forse anche meno quest'anno.  Non c'è alcun motivo per cui dovrebbero esserci rivolte nelle strade. 

E i democratici sono  talmente deboli da candidare uno pronto per la Baggina

Lasciate perdere ipotesi paranoiche di catastrofisti di professione. 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 21 Luglio 2020 09:45, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 21 Luglio 2020 09:28

No, il caso andrebbe davanti alla Corte Suprema.

 

Ma nel frattempo ci potrebbero essere rivolte nelle strade. È probabile che si vada alla Corte Suprema in tutti e due i casi, sia che vinca Biden sia che vinca Trump.

 

Poi il verdetto della Corte lo rispettano sia Biden che Trump. Ma nel frattempo potrebbero esserci rivolte e l'esercito in strada che spara.

 

Per l'occasione mi compro i pop corn.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 21 Luglio 2020 09:23

Quando il trmpanaro si rifiutera' di traslocare dalla casa bianca succedra' una cosa molto semplice:

Non essendo piu' il presidente e' equiparato a uno scappato di casa qualsiasi che ha osato occupare

la casa bianca a mo' di un negro che occupa il bilocale popolare.

Ergo, interverra' una compagnia di marines a supporto di una squadra di infermieri che gli mette

la camicia di forza e lo porta dentro il manicomio.