God bless America

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 31 Luglio 2020 14:13

in ogni caso questi 4 anni hanno messo al sicuro la Russia, che ormai dispone di armi di difesa estremamente efficaci ed è nettamente superiore su tutti i fronti

---------

Detto da uno che negava che dietro l'elezione di Trump ci fosse Mosca è un bel salto carpiato mentale

 

 "sarà lui a mettere fine agli sbarchi dei migranti tra qualche anno?"

e perchè mai dovrebbe? 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Luglio 2020 14:07

Shera> "sarà lui a mettere fine agli sbarchi dei migranti tra qualche anno?"

 

magari...

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: shera on Venerdì 31 Luglio 2020 10:27

deve arrivare a marzo il nonno neocon

in ogni caso questi 4 anni hanno messo al sicuro la Russia, che ormai dispone di armi di difesa estremamente efficaci ed è nettamente superiore su tutti i fronti

l'attacco in siria è stato devastante per il morale dei francesi, che se noti hanno di li a poco perso anche il controllo di haftar e della libia

 

alcune guerre si vincono senza combattere, Putin lo ha fatto, ora si prende il mediterraneo mettendo al sicuro le nostre coste, sarà lui a mettere fine agli sbarchi dei migranti tra qualche anno?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Luglio 2020 09:53

Uillis, non è che non mi voglio sbilanciare. È che ora la corsa è sul filo del rasoio. Se me lo chiedevi prima della crisi coronavirus avrei detto sicuramente Trump. Avrebbe vinto anche se l'oppositore fosse stato Abraham Lincoln o George Washington.

 

Ora è più difficile. Anche se Biden come candidato mi sembra misero. Direi che oggi siamo 40 / 60 per Biden. Avrò un'idea più chiara su chi possa essere il vincitore quando avrò visto i primi duelli faccia a faccia in televisione tra i due candidati. È lì che ora si giocano le elezioni e il pronostico potrebbe essere rovesciato.

 

Quello che invece penso probabile, è che queste elezioni possano finire davanti alla corte suprema, con ricorsi e controricorsi e disordini in strada. O che comunque ci possano essere dei casini.

 

Che le sospendano e le rimandino invece ne dubito.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Luglio 2020 10:00, edited 5 times in total.

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Luglio 2020 09:17

non c'è speculazione perché nessuno ha dubbi sulle erezioni a novembre

:-)

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 31 Luglio 2020 09:15

Ma scrivo in arabo??

Per i mercati ex post potrebbe non esserci alcuna differenza ma sarebbe normale notare della speculazione pre elezioni. È questa assenza che ho notato. 

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Luglio 2020 09:09

perché dici  imercati Gianlini ? pensi che ci sia qualche differenza per i mercati se va su trump o biden ? ma che biden si sogna di limitare la libera circolazione dei capitali o di dimostrarsi meno moderato di Chavez ?

:-)

Re: God bless America  

  By: gianlini on Venerdì 31 Luglio 2020 09:03

Willis, permettimi di correggerti. Dopo aver scritto un mese fa che avevo l'impressione che i mercati non considerassero una elezione a novembre 2020, e dopo il tweet di Trump di ieri (vuoi che scriva cose a caso?) che confermava che il pensiero annida in più di uno, ho scritto che se vogliono, una possibilità di rimandarle la trovano. 

Gano, espertissimo di diritto statunitense, dice di no

 Vedremo

Faites vos jeux, monsieurs

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Luglio 2020 09:02

Il mio pronostico è che la Roma ha le stesse probabilità di vincere l'Europa league quest'anno che l' eCat diventi commerciale.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Luglio 2020 08:55

Gianlini ha scritto che in teoria esiste la possibilità che non si tengano le erezioni, in pratica si fanno di sicuro

dicci il tuo pronostico, almeno una volta nella vita

:-)

 

aggiungo un altro mio pronostico ... la maggggica vince l'europa league


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 31 Luglio 2020 08:56, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Luglio 2020 08:52

Perché lo dici a me? Dillo a Gianlini. Se non ci saranno le elezioni come farà a vincere qualcuno?

 

A lui glielo hanno detti i MERCATI.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Luglio 2020 08:48

sempre cauto ... se vince biden stai zitto se vince trump mi scassi alla sfinimento ... e sbilanciati PRIMA almeno una volta, ma che ti preoccupi per una figuraccia su un forum anonimo ? ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 31 Luglio 2020 08:49, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 31 Luglio 2020 08:41

Non lo so. Lo vedremo alle elezioni, anche se Gianlini dice che non ci saranno..

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Venerdì 31 Luglio 2020 08:36

costano troppo ... :-))

 

comunque speranze per trump ? 

zero

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Venerdì 31 Luglio 2020 08:25

a differenza tua che sei noto frequentatore di bar e bettole io non ci vado mai.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente