God bless America

Re: God bless America  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 18:43

Ah non lo sapevo. Anzi credevo che la sua proposta a riguardo fosse solo di introdurre una tassazione del 70% sulla parte del reddito che eccedesse i 10 milioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 17:35

A parte il divieto di detenzione delle armi, della Ocasio approvo tutto il programma.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: muschio on Lunedì 03 Agosto 2020 17:29

Intanto c'è LUI, e ringraziate il Cielo che c'è LUI!

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 17:21

Ha ! Quando ci sara' Lei ! (se ci arriva viva).

Ciao ragazzi !

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 03 Agosto 2020 07:29

!

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 03 Agosto 2020 07:15

si lamentano che i cinesi spiano poi ora viene fuori che il dipartimento sicurezza

spiava tutti i messaggi dei giornalisti e dei proosters a portland..

ahahah

fate come dico

nn fate come faccio

DHS had access to messages from Portland protesters, document shows

electronic devices or accounts of protesters in Portland, Ore.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 08:56

Re: God bless America  

  By: pana on Domenica 02 Agosto 2020 07:53

le legge delle conseguenza inattese

trump rafforza le proteste BLM

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: God bless America  

  By: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 22:50

Peavey,

quando misero il transponder dentro le chiavi delle auto, la prima mi sembra che fu la BMW intorno

al 1995, i camionisti napoletani trvarono subito il modo di liberarsi dalla "dittatura del transponder".

Quando si accorsero che duplicare la chiave costava piu' che cambiare le gomme cosa fecero ?

Aprivano la chiave, toglievano il chip e lo appiccicavano vicino al bocchettone dove inserisci la chiave.

In questo modo vai dal ferramente duplichi la chiave per 2 euro e funziona.

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 22:36

Che bisogna conviverci non c'e' dubbio, se ti mettono la spira sotto la tazza del cesso che "vede"

quando ti siedi non ci puoi fare proprio niente, mi interessa di piu' chi e' la mente perversa che vuol

sapere quando ti siedi sul cesso, qualcuno non avrebbe dubbi, direbbe Bill Gates (il quale tra l'altro

si e' occupato di cessi tecnologici).

Non comprendo nemmeno quelli che si comprano i dati da google o feisbuk, evidentemente considerano

i loro simili tutti scemi, cosa che puo' anche essere vera considerando i 5+2 del forum.

 

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 21:26

La particolarita' della tecnologia RFID sta nel fatto che non ha bisogno di alimentazione, l'alimentazione

glela fornisce il ricevitore, il che vuol dire che, se non passi vicino al ricevitore il chip e' solo un pezzo

di plastica. Diverso il caso ad es. delle reti GSM che sanno dove sei anche menre dormi.

Che l''RFID sia utilissmo nella logistica non lo metto in dubbio, ma, da qui a volerti spiare il passo e'

lungo.

Non mi risultano processi dove siano andati a controllare  il tacco delle scarpe dell'imputato alla

ricerca del chip, anzi il tacco magari lo controllano, ma giusto per rilevare l'impronta o residui biologici.

Insomma, non facciamo din tutt'erba un fascio, se le autorita' ti vogliono tracciare in tempo reale non

lo fanno di certo con la striscetta antitaccheggio.

Se poi vuoi dare in omaggio ai clienti un portachiavi con dentro il biglietto da visita rfid lo fai di tua

spontanea volonta'.

 

 

 

Re: God bless America  

  By: antitrader on Sabato 01 Agosto 2020 20:01

Peavey,

adesso non ti mettere anche te a fare il rettiliano, mi mettono il transponder nel tacco della scarpa

sinistra? E che me lo mettono a fare?, ma  poi, quando vai a compare le scarpe dal Pittarello di

turno, quello mica ti chede il passaporto e si annota il codice del transponder?

Se il Della Valle di turno mette il chip nelle scarpe, al max traccia un paio di scarpe che vanno in giro

per Roccasecca, ma non sa di chi sono (a parte il fatto che dovrebbe disseminare ricevitori per

tutta Roccasecca).

Adesso non esageriamo con le rettilianate, in Svezia qualcuno se l'e' fatto mettere il chip, ma

giusto perche' si era stufato di timbrare il cartellino e gli piace molto la tecnologia RFID.

 

 

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Sabato 01 Agosto 2020 19:46

Io ho fatto 3 volte il test del QI e sono sempre stato sopra la soglia Mensa. Eppure non voto mai...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 01 Agosto 2020 19:47, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Sabato 01 Agosto 2020 19:37

Se arriva un vaccino il merito non è di nessuno se non dei ricercatori.

Quasiasi governante che voglia arrogarsi questo merito,sarebbe da scartare a priori.

Quanto alla democrazia è ovvio che ci possano essere una quantità di pezzaculisti che la rende ,in certe circostanze,non desiderabile

Mi dispiace per tutti i poveretti .

Io posso solo combattere a parole in loro favore ma nulla altro.

E vomitare quando sento Fontana solleticare il popolo leghista con questa palla dell'autonomia .

Dopo la faccenda dei camici ,uno che dice di voler continuare a " combattere " ,come se fare il presidente della regione Lombardia fosse un atto eroico ...è un caccia balle che parla ad un'accozzaglia di dementi .

 

 

Viva. HK

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Sabato 01 Agosto 2020 19:33

IO darei la pena di morte agli ipocondriaci e ai cagasotto....altro che abolizione del suffragio universale....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente