God bless America

Re: God bless America  

  By: antitrader on Domenica 09 Agosto 2020 23:13

Guarda qust'altro , se la piglia con l'inps dopo infiniti ragli sul fatto che bisognava "fare presto".

Prendere i 3 a calci in  cul no eh? (vedrai che si sara' dentro anche qualche governatore leghista,

di sindaci sicuramente centinaia).


SALVINI AGGIUNGE: ''CHE L'INPS ABBIA DATO QUEI SOLDI È UNA VERGOGNA"

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 23:12

Quello che mi meraviglia di più di Tradeosca è che li difenda ancora.

 

 

e' per questo che dico è che rimbambito... da qualche anno...l'eta'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: antitrader on Domenica 09 Agosto 2020 23:08

Avreste dovuto appendere quelli dal 1994 in avanti, cretini che non siete altro.

Conte vi ha solo risparmiato altr 50k morti.

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 09 Agosto 2020 23:04

Morphy, direi che sarebbe il caso di parlare al passato...

come è possibile considerare una bella persona chi:

mette la propria salute davanti a qualsiasi altra istanza

si dichiara liberale, vota comunista e si rifiuta di riconoscerlo?

 

Re: God bless America  

  By: Morphy on Domenica 09 Agosto 2020 22:58

Gano, Oscar è una bella persona oltrechè intelligente (anche se amichevolmente mi piace punzecchiarlo (quelli di Parma sono miei fratelli)). Purtroppo per lui i Giuseppi finiranno alle sbarre. Non dico appesi a testa in giù come successe a qualcuno, ma in galera si. E' stata troppo grossa questa tragedia, alimentata da superficialità e menfreghismo diffusi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 17:35

Quello che mi meraviglia di più di Tradeosca è che li difenda ancora.

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 16:06

Anche sui mercati Tradeosca è di quelli "se non sale scende e se non scende sale" :))))

Slava Cocaïnii!

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 15:13

NOn te la prendere Gano, quello è rincoglionito del tutto....basta vedere che sostiene i comunisti a sua insaputa...una zucca vuota...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 15:03

Come sempre gli interventi di Tradeosca sono molto conclusivi... visto che c'eri potevi posterlo nel thread "tenere alto il livello del forum".

 

"Certo che ci vuole un buon QI per fare di tutta l'erba un fascio tra: la rivoluzione francese, il lockdown,l'urss,Keynes,il comunismo..."

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 15:08, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: gianlini on Domenica 09 Agosto 2020 14:37

Mi piacerebbe che Gano citasse un nome, me ne basta uno, di una fantomatica azienda americana che ha delocalizzato in Cina e  che ha subito un danno da Trump e le sue politiche. 

Me ne basta una con la dimostrazione (ad esempio il grafico della quotazione di Borsa) del danno patito

 

Re: God bless America  

  By: traderosca1 on Domenica 09 Agosto 2020 13:54

Certo che ci vuole un buon QI per fare di tutta l'erba un fascio tra: la rivoluzione francese, il lockdown,l'urss,Keynes,il comunismo...

rob de matt

Re: God bless America  

  By: XTOL on Domenica 09 Agosto 2020 12:41

si ripropone all'infinito la stessa divisione: totalitari (che bella le rivoluzione francese, il lockdown, la ghigliottina, l'urss, keynes, il comunismo)

contro individualisti (che bella la rivoluzione americana, la responsabilità personale, il laissez-faire, gli USA, Mises, il libertarismo)

due mondi inconciliabili che si stanno dividendo

con spargimento di sangue o con la secessione

tertium non datur

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 12:28

Se gli americani avessero da ridire per la gestione covid19 di Washington (che non è responsabilità del governo federale ma dei singoli stati, infatti ogni singolo stato ha deciso indipendentemente sulle misure da prendere), chissà cosa dovrebbero  dire gli italiani della gestione del nostro Robespierre in pochette, che ha fatto dell'Italia il paese allo stesso tempo più appestato e con le regole più severe e più ottuse del mondo...

 

Quand'era, a maggio mi sembra, che in Italia i sanculotti avevano fatto avere gli stick per i tamponi, ma non i reagenti (come avere il bastoncino del cotton fioc ma senza il cotone) per cui il personale di RSA ed ospedali non era ancora testato (con tutte le conseguenze del caso)...?

 

Mi sembra un po' voler vedere la pagliuzza nell'occhio del vicino e non il trave nel proprio culo... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 12:33, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: Tuco on Domenica 09 Agosto 2020 12:23

Per condannare a morte Trump è sufficiente la sua gestione del Covid...

Personalmente non ho ricevuto danno, ma i cittadini USA credo avranno qualcosa da ridire...

SLAVA UKRAINII !

Re: God bless America  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 12:19

Tuco> "Magari l’ammazzassero!"

 

Se perfino tu desidereresti la morte di Trump per "il suo modo di fare", e per com'è casa sua (vista in un mini documentario)... figurati quelli che da Trump sono stati danneggiati veramente (per esempio tutte le aziende americane che hanno delocalizzato in Cina) e che sono molto ma molto più ricchi e potenti di te.

 

Per quello penso che se venisse rieletto potrebbe rischiare di non arrivare a fine mandato. È una deduzione logica che penso che abbia un certo fondamento.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Agosto 2020 12:22, edited 2 times in total.