God bless America

Re: God bless America  

  By: hobi50 on Martedì 20 Ottobre 2020 15:14

Ho idea che le strategie sul Covid siano di tre tipi.

La destra ,che ha a cuore gli interessi ( o meglio i profitti ) dell'industria ,propugna il " lavoro" e quindi di conseguenza l'immunità di gregge,visto che restando aperti, i contagi non possono non propagarsi.

La Cina ( e mi hanno detto anche la Nuova Zelanda ) invece vuole annientare il virus ,costi quel che costi,in termini di danni economici immediati( lockdown stalinisti).

Una volta senza virus l'economia riprende rapidamente.

Ed infatti la Cina sarà l'unico paese del G20 a crescere anche nel 2020.

Infine restano tutti gli altri che reagiscono al virus SOLO quando questi si espande.

Quest'ultima strada sembrerebbe sensata ma l'attuale fase la condanna .

Se non si trovasse un vaccino , ogni 6 mesi si entrerebbe in emergenza.

Ciò comporta Morti ,feriti,danni economici e chi ne ha più ne metta.

Xijin Pin ha vinto.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Martedì 20 Ottobre 2020 15:17, edited 2 times in total.

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 15:12

tu devi ancora dimostrare che ho problemi psichici

io ho già DIMOSTRATO  che li hai TU:

 

hai detto una cosa 

 antitrader on Venerdì 09 Ottobre 2020 23:34

Quella roba e' vera

e il suo contrario:

antitrader on Lunedì 19 Ottobre 2020 17:10

quella e'  la solita idiozia proveniente dai cazzari del web

hai una sola strada:


 Last edited by: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 15:13, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 20 Ottobre 2020 15:04

Ma da qualche parte del mondo ci dovra' pur essere un veterinario per quelli come te.

Se i congiunti sono inadempienti te lo pago io, magari ti raddrizza un po' la zucca,

impresa titanica, ma non impossibile per un veterinario avvezzo a rettificare animali

di grossa taglia.

 

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 14:56

sbaglia, fauci non è un deficiente, è un assassino seriale

Re: God bless America  

  By: antitrader on Martedì 20 Ottobre 2020 14:52

I trumpanaro e' andato completamente fora di zuc, dopo aver divelto il lavandino nella cucina adesso

ha messo ma al lancio degli elettrodomestici dalla trump tower,

praticamente da' del cretino a tutti, Fauci e' un deficiente e se vince Biden aumenta il virus.

Mi sa che l'intuizione di Hobi era giusta, questo non ha mai avuto un cazzz di covid (e nemmeno la Melania),

tutta una sceneggiata napoletana per portare la campagna elettorale sull'unico terreno in cui si muove a suo

agio: fare il caciarone.

 

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 14:30

SE perde, el trampon 

si ripresenta nel 2024 ?????

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 07:52

Re: God bless America  

  By: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 07:01

ma conte non ha mai criticato biden

 e ora popcorn per tutti gustiamoci l trump meltdown, ora inizia a sclerareeeeeeeeee

ahahaha

chiama biden "criminall", un reporter in sala criminal

quelli della cnn sono "sutpidi bastardi"

e alla whitmer, in galera lei, in galera tutti..

insomma inizia a insultare tutti.....dicono che vorrebbe licenziare FAUCI maiuscolo ax risetto

https://apnews.com/article/virus-outbreak-donald-trump-politics-hillary-clinton-russia-16c5426b8e3b0a812d87ef8f1bb9dcff

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 16:41

come conte?

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 19 Ottobre 2020 16:32

il trampoe critica biden "perche ascolta gli scienziati"...

ROBA DA MATTI !

President Donald Trump mocked Joe Biden on Sunday for trusting scientists about Covid-19 shortly after Biden lambasted the president for continuing to "lie" about the state of the pandemic.

Speaking at a rally in Carson City, Nevada, Trump imitated the former vice president, saying he would "listen to the scientists."

"If I listened totally to the scientists, we would right now have a country that would be in a massive depression," Trump said. "We're like a rocket ship."

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Ottobre 2020 12:13

oggettivamente con il mondo intero votato al green new deal e ora appestato e indaffarato col covid che gli yankees eleggano l'unico che da presidente ha sempre puntato sulle fossili facendo la guerra alle rinnovabili e massacrato la sanità tagliando miliardi col risultato di portare il suo paese straprimo in classifica per appestati e cadaveri è praticamente certo ....

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 19 Ottobre 2020 12:15, edited 1 time in total.

Re: God bless America  

  By: pana on Lunedì 19 Ottobre 2020 12:01

eheheh il trampone ha gia l elicottero pronto col motore caldo sulla trump tower....

President Donald Trump suggested he'd leave the country if Democratic presidential nominee Joe Biden wins the election. 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: God bless America  

  By: lmwillys1 on Lunedì 19 Ottobre 2020 11:56

SE VINCI...

--------

se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper ...

Re: God bless America  

  By: antitrader on Lunedì 19 Ottobre 2020 11:09

Fate il vostro gioco trumpini della mutua, ve lo danno a 2.60 il vostro campione, ci mettete 10K

e vi restituiscono 26K, e, col ricavato vi comprate una Tesla, ma solo ma model Y, se volete

la S dovete giocare 25K.

 

Re: God bless America  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Ottobre 2020 00:58

 

NIENTE!, SEMBRA DI ASSISTERE AL TOUR DE FRANCE O AL GIRO D'ITALIA NEI TAPPONI DI MONTAGNA...VINCE BIDEN SECCO!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente