Re: God bless America ¶
By: gip on Venerdì 13 Giugno 2025 21:21
i sinistrati pronti ad accogliere tutti i "clandestini irregolari" che trump esppelle !
By: XTOL on Venerdì 13 Giugno 2025 16:24
la cnn si accorge con orrore che gli immigrati legali avversano gli immigrati illegali e votano trump!
un bel ceffone in faccia ai dem!
schlein, gonde, boldrini, pd, niente da dichiarare?
By: pana on Venerdì 13 Giugno 2025 12:02
eggie
eggia aveva ragione jdvance quando ci predicava " IN EUROPA LA LIBERTA DI PAROLA E A RISCHIO"mica come in america................
Un senatore democratico, Alex Padilla, è stato allontanato con la forza dalla conferenza stampa della ministra per la sicurezza interna Kristi Noem: immagini che hanno fatto il giro del mondo, con il senatore gettato a terra e ammanettato dagli agenti. Padilla è stato mandato via dopo aver ripetuto in varie occasioni che Noem stava esagerando nel descrivere la necessità delle autorità federali a Los Angeles per le proteste e i raid contro gli immigrati.
«Sono il senatore Alex Padilla. Ho delle domande per il segretario», ha detto Padilla a Noem, mentre diversi uomini lo hanno spinto fisicamente fuori dalla conferenza stampa. L'ufficio di Padilla ha condiviso un video dell'incidente con Nbc News. Il video mostra Padilla che viene portato in un corridoio esterno e spinto a terra con la faccia in avanti, mentre gli agenti con i giubbotti identificativi dell'Fbi intimano al senatore di mettere le mani dietro la schiena. Gli agenti lo hanno poi ammanettato.
By: XTOL on Mercoledì 11 Giugno 2025 17:57
se a suo tempo quest'uomo fosse diventato presidente, il mondo sarebbe infinitamente migliore
by Ron Paul | Jun 9, 2025
By: XTOL on Venerdì 06 Giugno 2025 18:04
Il falso ricordo (detto anche confabulazione, false memory o effetto Mandela[1][2][3]) è un ricordo non autentico, o perché del tutto inventato, o perché derivante da altri ricordi reali, ma in parte alterati. Un falso ricordo può crearsi anche per aggregazione: da varie memorie distinte possono essere estrapolati frammenti che nella mente umana vengono ricombinati insieme.
By: lmwillys1 on Venerdì 06 Giugno 2025 17:15
" The ‘Big Beautiful Bill’ that was approved by Congress and is now being discussed in Senate is officially killing the EV tax credit, the 30% tax credit for solar, wind, and energy storage (ITC), the incentives to produce batteries in the US, and it tries to kill CARB’s ZEV credits. ....... Without ZEV credits, the EV tax credit, the ITC, and battery manufacturing credits, Tesla would have lost money in Q1 2025."
https://electrek.co/2025/06/06/how-tesla-impacted-musk-trump-divorce/
solo i 45 dollari al kWh per i pacchi batterie sò miliardi, lo scorso anno Elon ha sbolognato 517.000 tesla in usa, metti 75 kWh a pacco X 45 dollari X 517.000 andiamo vicino ai due miliardi, i 45 dollari al kWh valgono anche per le migliaia di megapack e powerwall, 7500 dollari ad auto (40.000 per il Semi) di crediti fiscali per gli acquirenti sono anche questi un aiutino da quasi 4 miliardi altrimenti col cazzo vendi 517.000 auto , in Nevada e New York lo stato locale paga interamente il Semi, i crediti CO2 .... ma per quale cazzo di motivo ad Elon poteva piacere trump ? vabbé che c'erano anche i miliardi della nasa a spacex ma insomma .... un Elon normale se potesse trump lo sotterrerebbe
:-)
caro cazzone bugiardo, non ti ricordi quando tutto felice sudaticcio godevi come un maiale per trump Elon culo e camicia e mi deridevi ?
fai una cosa, ti do un consiglio nuovo
sparati
By: XTOL on Venerdì 06 Giugno 2025 16:23
Il falso ricordo (detto anche confabulazione, false memory o effetto Mandela[1][2][3]) è un ricordo non autentico, o perché del tutto inventato, o perché derivante da altri ricordi reali, ma in parte alterati. Un falso ricordo può crearsi anche per aggregazione: da varie memorie distinte possono essere estrapolati frammenti che nella mente umana vengono ricombinati insieme.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.