God bless America

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Marzo 2016 12:07

I neonati si attaccano alle tette, non ai coglioni... Uno dei post piu' giusti e azzeccati del forum... E visto che i froci possono addottare figli, voglio da single anche io un figlio....o con utero di donna che non conosco o mi fanno addottare un figlio....ma dai....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 01 Marzo 2016 11:58

MR, non amo molto la psicanalisi, ma c'è sicuramente un trauma nella tua vita che non sei ancora riuscito a superare! Curati, parlane con qualcuno di cui ti fidi (se ce n'è), fai uscire quel rospo! solo così è spiegabile il tuo astio verso tutti.... te lo dico con il massimo della serenità di cui sono capace, mi spiace che un ragazzo intelligente come te non riesca a frenare questo odio atavico verso tutto e tutti, avresti grandi potenzialità che sono sicuro tutto questo ti impedisce di sfruttare appieno;

 

  By: MR on Martedì 01 Marzo 2016 11:45

Niente, malafede pura. Amen. A chi interessa seriamente l'argomento (quindi non a Gianlini abbiamo appurato), un piccolo contributo di un becero reazionario, clericale, omofobo, nazista e totalitario. http://www.intratext.com/IXT/ITA3065/_P89.HTM

 

  By: gianlini on Martedì 01 Marzo 2016 11:30

Tuco (e MR), io non ho alcuna informazione sulla mia madre (e padre) biologica! nessuna! non so se mi ha abbandonato, se è morta, se aveva già 8 figli e non ne voleva un nono, se era handicappata, pazza, drogata, quattordicenne, prostituta, ecc.ecc.ecc. Quelli nati come me in quegli anni e adottati, sono coperti da un segreto istruttorio difficile da scalfire. Fino a 10 mesi sarò quindi stato allattato da un'infermiera (immagino ogni turno, diversa) col biberon fino ad essere adottato dalla famiglia in cui sono cresciuto. Eppure, è bastato che questa famiglia inventasse una storia sufficientement plausibile agli occhi di un bimbo di pochi anni e non mancasse di farmi sentire come figlio loro, per superare ogni problema a riguardo. Non ho dubbi che con il figlio del fidanzato di Vendola possa accadere lo stesso e automaticamente non trarrei alcuna conclusione negativa automatica.

 

  By: Morphy on Martedì 01 Marzo 2016 11:29

Pana è "privo di cervello" e potrebbe benissimo essere un semplice algoritmo la cui funzione è quella di disturbare. Un algoritmo banale o mal scritto in quanto ha poco dell'umano.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Martedì 01 Marzo 2016 11:28

Questo si chiama paraculismo. Li non si "decide" una beneamata *** : un pederasta ha pagato una povera stronza indonesiana per sfornargli un bambino partendo dal suo seme e dall'ovulo di una bianca (non sia mai...). Non è una scelta, è la reintroduzione della schiavitù e della segregazione sulla base di caste. Se non riesci a capire NEMMENO questo allora sei del tutto in malafede, e come ho sempre sostenuto parli tanto per far fare sport alle dita sulla tastiera.

 

  By: Tuco on Martedì 01 Marzo 2016 11:25

Gian, c'è un limite a tutto, a tutte le follie alle quali può portare un ragionamento puramente logico. Bisogna metter due paletti, altrimenti è lo sbrago completo. I neonati si attaccano alle tette, non ai coglioni...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 01 Marzo 2016 10:44

io avevo detto che sarebbe dovuto stare alla coscienza di ognuno decidere in merito alla figliolanza, e mantengo fede a questa posizione

 

  By: antitrader on Martedì 01 Marzo 2016 10:43

"ributtante" E non aveva torto, guarda le ultime indecenti performance. Dopo i 40 anni tutto quel che sei lo porti scritto in faccia.

 

  By: gianlini on Martedì 01 Marzo 2016 10:37

Tuco, fanno esattamente quello che ha detto di fare Hobi. Sanno che la gente giudica sulla base di uno sguardo, un'impressione visiva, un input istintivo "animalesco" Mia mamma, ad esempio, ha sempre definito Vendola "ributtante". Ma non credo abbia mai ascoltato una sola sua parola. Le bastava l'aspetto fisico per giudicarlo tale.

 

  By: Tuco on Martedì 01 Marzo 2016 09:46

È stupefacente vedere come il livello della campagna elettorale USA si sia assestato su un livello veramente basso. Trump dice di Rubio che è piccolo, insignificante, e che suda molto, anzi, dice di non aver mai visto nessuno sudare tanto come lui ( volendo far intendere che è un animale impaurito ). Rubio dice di Trump che ha dei pessimi truccatori, e che, se pur più alto di lui, ha le mani piccole e tozze. Verte tutto sul lato animalesco, anzi bestiale, dell'elettorato ( Repubblicano...). Ma d'altronde, basta vedere i programmi televisivi che vanno per la maggiore in USA, o le loro versioni per l'Italia ( sul digitale terrestre ), per capire di quale livello infimo è l'elettore medio americano.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: MR on Lunedì 29 Febbraio 2016 11:42

Io ho il Mein Kampft, il corano, la bibbia greca (la versione dei 70 pre-masoretica), il libretto verde di Gheddafi e lo zibaldone di Leopardi di fianco nella libreria. Indi...?

 

  By: pana on Lunedì 29 Febbraio 2016 11:04

l ex moglie del trumpone rivela che tiene i discorsi di Hitler sul comodino !!!! vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa http://www.repubblica.it/esteri/elezioni-usa/primarie2016/2016/02/28/news/primarie_2016_trump_cita_mussolini-134432576/?ref=HREC1-14

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 27 Febbraio 2016 07:26

^The Donald's Odds Against Hillary#http://www.zerohedge.com/news/2016-02-26/donalds-odds-against-hillary^ "(...) #b##u#America is crossing into a new era. Trump seems to have caught the wave, while Clinton seems to belong to yesterday. #/u##/b# A note of caution: #b##i#This establishment is not going quietly.#/b#"#/i#" da www.zerohedge.com

Slava Cocaïnii!

 

  By: foibar on Venerdì 26 Febbraio 2016 17:35

ho tè guarda: http://www.egyptindependent.com/news/obama-shi-ite-origin-dubai-former-police-chief