God bless America

 

  By: pana on Venerdì 05 Agosto 2016 18:00

hAHHHHHHHHHHHH beccato il trumpon ! la madre non era americana, e ora spala c.a.cca sugli immigrati ? oi oi tegolone Trump is of half German and half Scottish descent; his mother and all four of his grandparents were been born outside of the United States. In 1885, Trump's paternal grandfather, Friedrich Trump, emigrated from Kallstadt, Germany to the United States at age 16. He

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Agosto 2016 16:58

Nello, solo gli americani finora mi hanno minacciato di non pagarmi la corsa accampando scuse e controllando metro x metro il percorso fatto (lo guardano da google map) e quasi sempre ho dovuto fare uno sconto anche solo per evitare discussioni - Solo loro hanno questo atteggiamento stragottente e conflittuale Solo loro salgono in taxi e senza chiedere né A né BA, tirano giù i finestrini o iniziano a fare complaints in inglese....come fosse la lingua ufficiale da queste parti... Ti giuro...rispetto a 30 anni fa sono irriconoscibili

 

  By: Tuco on Venerdì 05 Agosto 2016 16:53

Lutrom, primo punto perfettamente d'accordo. Secondo e terzo, no. Gente come la Clinton, Monti, Draghi, sono mossi da qualcosa di più simile alla ricerca del potere, del prestigio famigliare, del mantenimento dello status quo. Pur se finanziati o prezzolati da banche o multinazionali ( ma mai direttamente...) li vedo più in linea con il rispetto di un senso, un dovere civico nell'esercizio della propria funzione istituzionale. Giù, via, Trump è impresentabile, non serve un ragionamento troppo complesso per capirlo. Non ha mai letto un libro, forse è pure incapace di farlo causa deficit di attenzione. Ha un 'ignoranza spaventosa. Questo dovrebbe renderlo simpatico a Anti comunque. Putin, che vi piace tanto, ad esempio, a me rimane molto simpatico; oltre a parlar chiaro, dimostra di esser molto intelligente, astuto e del tutto privo di avidità personali. Salvini invece è solo un furbastro di piccolo cabotaggio. Ma sviluppatele le capacità di capire con chi avete a che fare... Ma, per poterlo fare, bisogna prima...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Venerdì 05 Agosto 2016 16:32

Lutrom, gli americani sono diventati INDECENTI! I peggiori clienti in assoluto, mi sembrano diventati incapaci di relazionarsi civilmente con il prossimo. E i candidati alla presidenza (Sanders in realtà mi sarebbe piaciuto) rispecchiano in pieno una società completamente fuori giri --------------- Bravo, stai facendo diversi interventi di valore! Sull'indecenza della gente e sull'inciviltà dilagante, hai perfettamente ragione, molta gente oggi è fuori di testa: a proposito degli americani non so dirti, anche se da quello che sento credo che tu abbia ragione. Anche io preferivo Sanders (già a vederlo è meno pallone gonfiato di Trump), anche se mi ha fatto calare braccia (e i testicoli) quando si è messo a fare pubblicità alla Clinton, dopo essere stato trombato...

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Agosto 2016 15:53

Lutrom, gli americani sono diventati INDECENTI! I peggiori clienti in assoluto, mi sembrano diventati incapaci di relazionarsi civilmente con il prossimo. E i candidati alla presidenza (Sanders in realtà mi sarebbe piaciuto) rispecchiano in pieno una società completamente fuori giri

 

  By: lutrom on Venerdì 05 Agosto 2016 15:48

Ecco, anche se uno può non condividere quest'ultimo intervento di Gianlini, è comunque un intervento pragmatico, non da demente.

 

  By: gianlini on Venerdì 05 Agosto 2016 15:46

Io fra la Hillary e Trump non saprei proprio quale sia il male peggiore, ma tifo Trump, almeno forse posso nutrire la speranza di guadagnare dal mio short su SP e Nasdaq!

 

  By: lutrom on Venerdì 05 Agosto 2016 15:25

Con Obama invece prenderei tranquillamente un caffè o cena, idem con Clinton, Bush, Hillary, etc. ----------------- Tuco, mi dispiace, ma allora sei un coglionazzo quasi come Pana (ma leggi i NUMERI ed i fatti che Zibordi mette qui a fianco su questa gentaglia??): queste sono facce buone e rassicuranti, messe lì affinché, fingendosi di sinistra (il negretto, la prima donna, il buono, ecc.), possano fare politiche spudoratamente di estrema destra (questa è stata la grande scoperta delle élite); ed invece di occuparsi di aumentare gli stipendi della povera gente, questi qui, feccia umana come Trump probabilmente, ma PIU' IPOCRITA DI TRUMP, pensano a tutte capz..a.t.e. in modo da sembrare di sinistra (matrimoni tra culattoni, estinzione della scimmia dal cu..lo rosso dell'Australia, ecc. ecc). Insomma concedono tutto al popolino, tranne quello che veramente conta: I SOLDI. Infatti siamo tutti bravi a parlare di altruismo, ne troviamo milioni così per le strade, tutti amici, pronti ad aiutarti, ma tu prova a chiedere loro di mettere le mani al portafogli, non tireranno fuori una lira!! LO diceva anche Gesù al ricco che gli chiedeva come entrare nel regno dei cieli, gli disse di dare tutto ai poveri, ma il ricco andò via, preferendo continuare a fare tutto il contorno (preghiere, belle parole, ecc.), ma evitando il centro: DARE I SOLDI AL PROSSIMO, AL POVERO!!!! Purtroppo è pieno di fessi che abboccano... TUCO SVEGLIATI!!!!

 

  By: Bullfin on Venerdì 05 Agosto 2016 15:17

Te lo dico io Tuco...che te si cojon e olezzi di sinistra da tutti i pori... Preferisco mille volte Trump che capisci subito con chi hai a che fare (che comunque ha idee sociali che stra condivido) che i sorridenti Obama e Hillary che ti fanno tanto il sorrisino e poi ti inculano a sangue e senza vasellina....per lo meno con Trump la vasellina te la porti addietro.....cresci Tuco..cresci che non è mai troppo tardi....(gli elettori di Trump o chi lo sostiene sara' anche coglione (detto da te) ma te sei fesso forte.....)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Venerdì 05 Agosto 2016 15:16

Mi stupisco sempre di come il popolo si illuda che certi personaggi -che nella loro vita hanno pensato sempre ed esclusivamente al proprio tornaconto personale, cercando di fottere i più deboli-, possano ad un certo punto perseguire l'interesse della collettività con spirito di sacrificio umano. ------------------ Bravo, Tuco, tutto sommato hai ragione, però a questo punto e col tuo ragionamento mi devi anche spiegare: 1)Perché gente che ha sempre pensato ai soldi, accumulando miliardi di dollari/euro, senza guardare in faccia a nessuno e pensando solo a sfruttare il prossimo (Soros, ecc.: insomma tutta quella gente amata da somari come Anti che mio padre chiamava faccia da 100 euro), ora di colpo inizi a pensare al bene degli extraconunitari, dice che dobbiamo far venire qui nigeriani, ecc. 2)Perché gente come la Clinton, appoggiata dai megamiliardari e finanziata dagli stessi, debba essere diversa da Trump. 3)Perché tecnici (Monti, ecc.) finanziati e "dipendenti" di grandi banche d'affari debbano fare il bene del popolo italiano. Ecc. ecc. ecc. Comprendo che uno possa amare gente simile SOLO quando si ha in odio il popolo (come fa Anti, non avendo neanche tutti i torti, ma quando poi inzia a mettere in bocca alla gente cose mai dette oppure quando pretende di essere comunista e/o rivoluzionario, allora gli diciamo: MA VATTENE AFFANCUL VECCHIO RINCOGLIONITO!) oppure quando si è coglionazzi totali (come Pana) oppure quando si è (magari lo fossimo!!) miliardari anche noi: tertium non datur (quindi tutti i filomiliardari su questo forum possono scegliere a quale categoria appartenere, evitando di barare come fa Antisomar!!).

 

  By: Tuco on Venerdì 05 Agosto 2016 15:05

Nello, dimmi la verità... Quando hai a che fare con le persone nella vita quotidiana, magari sconosciuti, come fai a giudicare a grandi linee con chi hai a che fare? Trump nella propria vita ha pensato solo al proprio ego, ad arricchirsi, a metterlo in tasca al prossimo, a voler sopraffare gli altri, ad investire in attività moralmente discutibili come il gioco d'azzardo, etc. etc. Per me, questo è già sufficiente per dare un primo giudizio. Poi posso aggiungere il fatto che , il suo comporatmento fisico e dialettico rispecchia completamente quanto sopra. Io francamente avvertirei un senso di repellenza ad aver a che fare con un tipo alla Trump. Con Obama invece prenderei tranquillamente un caffè o cena, idem con Clinton, Bush, Hillary, etc. Cosa è che secondo te mi fa dare un giudizio così caustico?

SLAVA UKRAINII !

 

  By: SanTommaso on Venerdì 05 Agosto 2016 14:59

Se per caso vince Trump vendendo Short oggi 30 Mini Nasdaq si fa almeno un milione di dollari. Con gli indici sui massimi di sempre,nessuna ottima invenzione che sta rivoluzionando il mondo e Settembre Ottobre alle porte, dubito che gli indici americani possano allontanarsi molto dai massimi attuali.

 

  By: Tuco on Venerdì 05 Agosto 2016 14:24

Io penso che alla fine Trump non vincerà. Comunque sia, le persone non cambiano negli anni, casomai peggiorano; credo alla buona fede di Schwartz. Mi stupisco sempre di come il popolo si illuda che certi personaggi -che nella loro vita hanno pensato sempre ed esclusivamente al proprio tornaconto personale, cercando di fottere i più deboli-, possano ad un certo punto perseguire l'interesse della collettività con spirito di sacrificio umano. Il popolo è proprio coglione.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: pana on Venerdì 05 Agosto 2016 12:40

sto leggendo tuco e INORRIDISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO "Mr. Schwartz said. “I genuinely believe that if Trump wins and gets the nuclear codes, there is an excellent possibility it will lead to the end of civilization.”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Tuco on Venerdì 05 Agosto 2016 12:30

Io di Trump ho veramente una pessima opinione. A pelle. Pallone gonfiato disturbo narcisistico e istrionico di personalità, privo di empatia, etc. L'opinione che si è fatta di lui il suo ghostwriter, che pur avendoci guadagnato, vuota il sacco, è significativa... http://www.nytimes.com/2016/07/19/us/politics/trump-book-tony-schwartz.html?_r=0 chi sa l'inglese, sarebbe bene leggesse, pure l'articolo originale sul New Yorker. Quindi sono per il meno peggio, Billary... Per proprietà transitiva, ho una cattiva opinione pure di chi lo supporta e sponsorizza :|

SLAVA UKRAINII !