God bless America

 

  By: XTOL on Domenica 01 Novembre 2015 19:05

^i candidati presidenti USA vanno a farsi esaminare in israele... ?!#http://www.rischiocalcolato.it/2015/10/i-candidati-alla-casa-bianca-fanno-campagna-in-israele.html^ US presidential candidates have been invited to participate in the first-ever US Presidential Candidates' Forum held abroad, focusing on foreign and defense policy issues. From Jerusalem, Israel, each presidential candidate will have an opportunity to present their views on U.S. foreign policy, US-Israel relations, threats affecting US allies in Europe and Asia, the instability in the Middle East, terrorism, and solutions to increase the economic well-being and security of Americans in the US and abroad. Each candidate will have a one hour segment of engaged discussion at the forum...

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 28 Ottobre 2015 08:19

Buuuul parlo sempre di trading se ben ricordo. Ogni tanto cerco solo di contrastare il mare di leghisti anti euro che infesta il forum. E l'Italia fallisce... e l'euro è la causa... e la germania ci sfrutta... è colpa di renzi... è colpa dei piddini... tutte supposizioni senza fondamento, il trader dovrebbe guardare solo al prezzo dei tituli.

 

  By: Bullfin on Martedì 27 Ottobre 2015 22:09

Ottima considerazione San...che bello quando parli di trading e non dici cazzate...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 27 Ottobre 2015 21:58

Però oggi il Rublo è di nuovo in caduta libera e ha tutta l'aria di fare nuovi massimi. ocio che i Merricani hanno le armi. Quelle vere.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2015 20:56

Penso che in Siria gli USA abbiano gettato la spugna o che comunque si siano resi conto delle sabbie mobili in cui si sono impantanati. Mi sono appena imbattuto in questo articolo: ^US, Russia edge close to military collaboration in Syria and Iraq#http://www.debka.com/article/24978/US-Russia-edge-close-to-military-collaboration-in-Syria-and-Iraq^ D'altronde se non si accordano con la Russia rischiano di perdere anche l' Iraq: "se non puoi batterlo alleatici". Sarebbe la prima cosa intelligente che fanno dal 1990.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2015 20:52

Nello! hai colto il segno della questione i giornalisti anziche^ raccontare i fatti, esprimono un giudizio, perche^ i lettori non vogliono solo conoscere gli eventi, ma vogliono schierarsi lo vediamo quotidianamente in questo forum: ci si divide su ogni argomento, e cosi^ fanno i giornali: devono per forza sposare una tesi o la tesi opposta di questo vivono ma la realta^ e^ diversa

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 20:28

Per me la situazione è tutta da valutare .qualcuno si aspetta soluzioni i eque e sviluppi positivi? gradirei sapere come . Piuttosto che *** fanno i russi ad esempio a kobane ?

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 19:54

Io no,però sono preoccupato ma dove sono finiti tutti i comunisti di cobraf ?........scherzoooo

 

  By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2015 19:22

Ma l"avete ascoltato l-intervento di Tusk? Tusk non dice che la situazione e^ peggiorata per colpa dei raid russi Dice che la situazione e^ peggiorata in conseguenza ai raid russi {che alzando il livello della contesa probabilmente hanno acceso ancora di piu^ i timori della popolazione}, ma non pronuncia alcuna condanna della Russia relativamente a questo punto ho cercato il video completo ma non l-ho trovato....io penso pero^ che stia parlando della sitauzione dei migranti e non specificatamente della situazione in Siria. appena trovo l-integrale cerchero^ di farne un sunto

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 18:48

Certo era già chiaro

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 18:48

Certo era già chiaro

 

  By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2015 18:43

Mr G sarei io? ovviamente la mia era una provocazione, non mi rallegro della morte di nessuno

 

  By: xandre on Martedì 27 Ottobre 2015 17:28

Non si è tirato indietro mr G

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 27 Ottobre 2015 17:17

#i#NelloManga> "Migranti, Tusk: "I raid russi hanno peggiorato la situazione""#/i# Per tutto ciò che riguarda Euro, NATO, Russia, Medio Oriente, TTIP... cioè per le cose di importanza "sostanziale" esiste una narrativa "europea" che i mass media e i politici devono invariabilmente riprendere e ripetere. Si direbbe che la democrazia in Europa si stia avviando verso il tramonto. Ora a livello di dirigenza europea sono tutti terrorizzati dai raid russi, perché stanno avendo successo e debellandogli l' ISIS.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 27 Ottobre 2015 17:14

Msf è della stessa risma d quelli che promuovono l'immigrazione ad oltranza e fanno i girotondi... Sono dei comunistacci terzomondisti, anche se ci lavora l'amico d gano