Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: XTOL on Lunedì 07 Luglio 2014 11:12

Aleff stia sereno, le ho solo fatto notare che fare riferimento alla natura è una sciocchezza e che l'argomento adozioni è assai complicato. quanto poi all'essere tutelati dallo stato.. mah! non so proprio se augurarlo

 

  By: Aleff on Lunedì 07 Luglio 2014 08:45

parto an.... eh eh ...hai voglia a fare la l'epidurale ! la tutela dei minori...degli innocenti si si....poi vaglielo a spiegare al bambino/a che và a scuola ....o peggio già all'asilo .. papà, mamma..... e no io ho due papà (o due mamme) .... e già, quella si che è una tutela...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Luglio 2014 05:34

la natura non ha previsto uomo + uomo ------------------------------------------------------------- Come, ma non c'è il parto anale?

Slava Cocaïnii!

 

  By: XTOL on Lunedì 07 Luglio 2014 05:19

magari fosse così facile! la natura non ha mai previsto niente, se non le leggi della fisica e della chimica (che ancora stentiamo assai a capire), entro le quali la biologia procede per esperimenti casuali. in natura ci sono esempi di adozioni addirittura tra specie diverse, quindi lasciamo stare la natura, perchè non c'entra proprio per niente. purtroppo il problema è sempre il solito: fino a che punto può arrivare la -giusta?- preoccupazione per chi non può far valere i suoi diritti (cioè chi non è ancora nato e/o i minori)?

 

  By: Aleff on Lunedì 07 Luglio 2014 04:36

ecco... ______________________________________________ che desidera fortemente il matrimonio e in alcuni casi anche la possibilità di poter crescere insieme un figlio perchè, da un punto di vista romantico, i figli non sono il risultato logico di una coppia ma il modo con cui si regala una grande parte del proprio amore ad un essere che non sa e non può difendersi dal resto del mondo. Che differenza può fare il sesso dei genitori se sono perfettamente adeguati a ricoprire questo ruolo? ______________________________________________ questo è il risultato dell'opulenza, del benessere, del venir meno alle regole DI BASE della natura un figlio (o più) sono il frutto del rapporto di 1 uomo + 1 donna STOP non ci sono deroghe ! UOMO + DONNA = UNIONE CHE PUO' PRODURRE FIGLIO/I E/O ALLEVARE PROLE la natura non ha previsto uomo + uomo nè donna + donna si si, lo sò, ci sono tutti i discorsi filosofici che volete...ma tutti quanti lo sanno benissimo dentro di loro che un bambino ha necessariamente bisogno della figura paterna e (contemporaneante) della figura materna le quali si equivalgono (per importanza).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 07 Luglio 2014 03:53

Gianlini: "Essere in 7 miliardi di persone sulla terra ed essere ossessionati dal calo demografico...bisogna proprio essere un po' fissati...." ---------------------------------------------------------------------------------- Penso siano preoccupati del calo demografico (esistente) dei bianchi europei. Non di quello (inesistente) degli indiani, arabi, cinesi, pakistani...

Slava Cocaïnii!

 

  By: rikicecchi on Domenica 06 Luglio 2014 20:36

E' interessante che in questo sito si usino con disinvoltura terminologie economiche per infine non conoscere nemmeno le fondamenta della statistica (1/10 * 3% = 0.003). Sorvolando, l'omosessualità in senso generico (gay, bisessuali di varie sfumature etc.) non riguarda il 3% della popolazione ma bensì quasi l'1/3, risultando una minoranza non trascurabile. Quello che si tenta di raggiungere da anni è il rispetto per questa parte della popolazione composta da uomini e donne che si sono sentiti sbagliati e che hanno dovuto nascondersi per proteggersi dai giudizi e dalle reazioni altrui; Succede anche che si formino coppie profondamente innamorate (perchè qualcuno è ancora convinto che l'omosessualità sia solo una questione di sesso) che desidera fortemente il matrimonio e in alcuni casi anche la possibilità di poter crescere insieme un figlio perchè, da un punto di vista romantico, i figli non sono il risultato logico di una coppia ma il modo con cui si regala una grande parte del proprio amore ad un essere che non sa e non può difendersi dal resto del mondo. Che differenza può fare il sesso dei genitori se sono perfettamente adeguati a ricoprire questo ruolo? Infine, seriamente, stai gridando al complotto per una questione umana. Solo perchè non riguarda l'intera specie non merita considerazione? E ho risposto analizzando il lato etico della cosa. Già, perchè per immorale è chi non porta rispetto a tali questioni.

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 03 Maggio 2014 17:52

ahaah un poliziotto viene licenziato perchè nel tempo libero si vestiva da donna in minigonna( come che dicevano? un politico nel suo tempo libero può fare quello che vuole ? e perche un poliziotto no ?), ma invece potrebbe essere un elemento molto utile per pedinamenti, indagini sotto copertura, etcetera ! ahaha http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/giorgio-asti-poliziotto-trans-che-si-vestiva-da-donna-licenziato-e-reintegrato-1854426/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Morphy on Sabato 03 Maggio 2014 10:49

Altre cose strane... ^Video#https://www.youtube.com/watch?v=-ZKvM9zyIQM^ morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: DOTT JOSE on Venerdì 02 Maggio 2014 19:36

o Lutrom ma se te vai al parco con i tuoi figli e vedi 2 invertiti che slimonano tra di loro, che fai ?"guardate come si amano, cari figlioli, e cvhissa che un giorno pure vopii" seeeee ma quando mai ! E poi negli anni 70 quando il Glorioso Partito Comunista dei Lavoratori volava alto sul 40 % mica c'erano cosi tanti invertitit, è una americanta importata ,una fesseria come Helloween e gli hamburger

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lutrom on Venerdì 02 Maggio 2014 13:53

Premesso che a me dei gusti sessuali del prossimo nel privato non importa niente (ognuno fa quello che cap.z vuole), questa faccenda dell'omofobia serve solo a mascherare con un'ideologia sinistroide la miseria dilagante causata dalla collusione tra sinistra e destra ultraliberista e plutocratica: in questo modo la gente dimentica anche che siamo arrivati al ribaltamento completo della tassa sul celibato fascista. Infatti sotto il fascismo chi non si sposava (e quindi non faceva figli) pagava una tassa, invece oggi qui in Italia chi si sposa ed ha figli paga tasse CRESCENTI.

 

  By: MR on Venerdì 02 Maggio 2014 12:31

Tacciare di "Omofobia" una persona perchè ha il buon senso di capire che far leggere a scuola roba simile è sullo stesso livello di chiamare "Antisemiti" quelli che hanno qualche dubbio sulle politiche genocide dell'Entità Sionista. Qui non si tratta di trasgressione o altro, a quell'età se non sbaglio mi facevo le canne. Qui si sta scientemente tentando di imporre una ideologia spacciata (come marginalismo ed ambientalismo) per scienza che va sotto il nome di "Teoria di genere". Mi si perdoni, ma io non voglio la rivalutazione culturale di Mario Mieli, ne che povere donne affittino i loro uteri per ricchi pederasti.

 

  By: Tuco on Venerdì 02 Maggio 2014 12:30

Per quanto riguarda la questione omofobia, vorrei farvi riflettere su questo pensiero di un brillante analista (C.G.jung): Si combatte ferocemente quello che inconsciamente si è o si desidera essere...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Venerdì 02 Maggio 2014 12:22

essere in 7 miliardi di persone sulla terra ed essere ossessionati dal calo demografico...bisogna proprio essere un po' fissati....

 

  By: Bullfin on Venerdì 02 Maggio 2014 12:08

Zibordi, c'è una bellissima mappa mondiale , sulla legislazione pro e contro i gay.. non la posto perchè pesa molto e una volta ho provato ma non ci sono riuscito... se la cerchi..e poi ne riparliamo, è davvero interessante....qualche Paese ha forse introdotto una legislazione diversa ultimamente, ma ad esempio le fasce più povere del sudamerica (tranne in colombia e brasile, forse) sono ostili ai gay, li ammazzano di botte per strada se ne incontrano due, in India c'è un miliardo di poveri e pochissimi gay, sarà contento immagino, tutta l'asia centrale (famosa per il benessere)... SUL FATTO POI CHE GAY=BENESSERE SONO PERPLESSO PER DIRE CHE LO RIGETTO. ANZI UNA SOCIETA’ CHE DA PESO AI GAY è IN NETTO DECLINO DAL BENESSERE…SEMMAI. ORA TUTTI RICORDERETE GLI ANNI OTTANTA E NOVANTA. Lì VI ERA IL MITO DELL’UOMO MUSCOLOSO, DI ARNOLD S. ETC. DI GAY MANCO A PARLARE. ORA QUANDO UNA SOCIETA’ DAL BENESSERE DECLINA SI SOSTITIUSCONO SOCIALMENTE TALI COSTUMI. INFATTI NOTERETE ORA CHE VI è UNA PREMMINENZA DELLA DONNA SULL’UOMO, LE DONNE ORA PRENDONO IL POTERE OVUNQUE (IN PARLAMENTO, GOVERNO, ALLA FED), ETC. QUESTO DEMASCOLIZZAZIONE DEI COSTUMI E DEL SENTIRE SOCIALE IMPATTA ANCHE A FAVORE DELL’APERTURA VERSO I GAY. CHE PER ALTRO COME è STATO FATTO NOTARE PORTANO POI AL DECREMENTO DELLA POPOLAZIONE OVVIAMENTE. SI PENSI CHE OGGI SIAMO IN UN BOOM DEMOGRAFICO. ORA NELLA STORIA DELL’UMANITA’ SI SONO SUSSEGUITI BOOM A BURST. QUESTI ULTIMI SONO AVVENUTI SPESSO AL CULMINE DI UNA CIVILTA’ basta anche solo scendere per l'Italia, da Nord a Sud....vedrà dove due gay vengono trattati meglio.... per ultimo....glielo devo pagare io un viaggio in Spagna?, così forse la smette di trattarla come fosse un paese arretrato e povero? TE PUOI PAGARLO ANCHE A ME IL VIAGGIO MA SAPPI CHE SE UN PAESE HA IL 25% DISOCCUPAZIONE, ANCHE SE VADO E VEDO MARCIAPIEDI IN DIAMANTE NON CREDO CERTO CHE SIA MESSO BENE…

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente