Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 09:55

Nel caso in oggetto ad esempio che quello che si dice, e cioè che le donne russe siano le mogli ideali, perchè sarebbero servizievoli, umili, sottomesse al marito ecc.ecc., non sembra così vero.

E che perfino legami che sembrano solidi, si sciolgono....

La presunta superiorità della cultura russa o ebrea (ambedue sono ebrei) in tema famigliare e matrimoniale, qui spesso ricordata dai fan di Putin, mi sembra che valga, come spesso accade, solo per i meno abbienti e umili, quando si sale di livello, quanto a patrimonio e posizione sociale, sembra che gli uomini siano proprio tutti uguali.

tante cose....mi sembra che i soldi siano l'ultima delle preoccupazioni (mica sono due operai che guadagnano 1200 euro al mese!)

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 11:34, edited 5 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: traderosca on Martedì 08 Agosto 2017 09:53

"Gianlini> "si vede che alla voce "divorzio" l'unica cosa che ti viene in mente è il discorso soldi..."

 

Gianlini,e cosa altro dovrebbe venire in mente in caso di divorzio?

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 09:50

Io posso parlare solo per sentito dire perchè non mi sono mai sposato, non sono mai stato nemmeno sfiorato dall'idea di farlo, e soprattutto non ho mai incontrato una donna che lo rendesse necessario.

Però arrivato a 50 anni mi sembra che le priorità e le preoccupazioni siano ben altre che non i soldi (certo, non voglio morire di fame, ma quando uno ha un milione di euro vive più che tranquillo fino a che morte non lo separi dalla vita).

Ad Abramovic , anche nella peggiore delle ipotesi, restano circa 1000 volte tanto....

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 09:52, edited 2 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 08:45

Comunque sinceramente quella donnetta non mi sembra un gran ché. 

--------------

da subito è stato evidente che siamo proprio all'opposto, te ed io! incredibile come su ogni cosa riusciamo ad avere un parere diametralmente opposto!

 

e' vero che hai fatto una constatazione, ma si vede che alla voce "divorzio" l'unica cosa che ti viene in mente è il discorso soldi...

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 08 Agosto 2017 08:54, edited 3 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: Bullfin on Lunedì 07 Agosto 2017 23:51

Pero' perdere miliardi e miliardi per una donna quello no....non ne ho viste in giro donne che se lo meritino....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 07 Agosto 2017 23:51, edited 1 time in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Lunedì 07 Agosto 2017 23:14

Certo che sei proprio avido Gano!!

Quando hai quasi 51 anni, sei miliardario e sei russo,  secondo me hai altre priorità che non la perdita di un po' di soldi...

 

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Lunedì 07 Agosto 2017 18:44

Pana cosa dirà?

(lei tra l'altro è proprio carina!)

Roman Abramovich splits from third wife Dasha Zhukova

http://www.telegraph.co.uk/news/2017/08/07/roman-abramovich-splits-third-wife-dasha-zhukova/

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Giovedì 18 Maggio 2017 21:15

Hai ragione Oscar!

ero convinto che il 25 % fosse la parte obbligatoria, mentre invece è quella libera e disponibile

In pratica la famosa esclamazione "guarda che ti diseredo!" è del tutto inefficace!

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: traderosca on Giovedì 18 Maggio 2017 21:00

Gianlini,e sbagli ancora. Nel caso di testamento con moglie e più figli(Berlusconi ne ha 5 di figli) può destinare solo il 25% del suo patrimonio a Dudu e Didi,il 50% va ripartitito tra i figli e il 25% al coniuge.te capì

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Giovedì 18 Maggio 2017 20:27

Oscar, se Berlusconi vuole può destinare il 75 % a  Dudu e Didì, e alla Veronica resta solo il 33 % del residuo 25 %

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: traderosca on Giovedì 18 Maggio 2017 19:07

Gianlini,non è così. 1/3 alla moglie ,il rimanente se lo dividono i figli in parti uguali.


 Last edited by: traderosca on Giovedì 18 Maggio 2017 19:08, edited 1 time in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Giovedì 18 Maggio 2017 16:40

In teoria non più di un dodicesimo (un terzo del 25 %) del patrimonio, Oscar, se Berlusconi le lascia solo la sua parte di legittima


 Last edited by: gianlini on Giovedì 18 Maggio 2017 16:42, edited 2 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: traderosca on Giovedì 18 Maggio 2017 16:33

Gianlini,dall'aldilà di assegni non ne può passare Berlusconi,però se separata la povera vedova eredita tutta la sua parte,ma se divorziata

non eredita un caz.,quindi per diversi motivi la moglie lotterà all'inverosimile per non concedere il divorzio....

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Giovedì 18 Maggio 2017 15:23

evidentemente mi esprimo proprio male in italiano...

io volevo sapere cosa accade all'assegno di Veronica il giorno che Berlusconi MUORE!

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: traderosca on Giovedì 18 Maggio 2017 13:43

"Ma nel caso fosse divorziato, l'assegno vale fino alla sussistenza in vita, giusto, qualora lei non si risposasse?"

 

Gianlini,innanzitutto Berlusconi deve ottenere il divorzio,anche se lo si può ottenere dopo tre anni di separazione,l'ex coniuge si può rifiutare

di concedere il divorzio,allora si dovrà procedere a una causa ordinaria coi suoi tempi (a volte biblici)

Una volta ottenuto il divorzio,non è detto che l'assegno dovrà essere rivisto al solo fine della sussistenza come da cassazione della scorsa

settimana,perchè sarà ancora il giudice a determinare l'entità dell'assegno e ancora con cause con tempi biblici............siamo in Italia..........