Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: pana on Mercoledì 30 Agosto 2017 11:16

cosa scriveva nel 2012 a  proposito di presidenti e uragani....

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 17:15

Credo che l'ipotesi di Gano sia altamente probabile.

Trump occupa l'intero spazio mediatico, ed è capace di schiacciare in termini di contrapposizione gli eventuali avversari.

Tra l'altro ha promesso tutto il promettibile (tranne forse "chiu pilu pe tutti", ma deve essere implicito), per cui un potenziale avversario non saprebbe nemmeno come impostare una campagna elettorale in grado di catturare l'attenzione del pubblico.

Non mi sembra possibile che emerga un'altra figura in questi 7 anni in grado di contrastarlo, e semmai ci fosse, probabilmente non rischierebbe di bruciarsi.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 30 Agosto 2017 09:44, edited 2 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: Tuco on Martedì 29 Agosto 2017 16:58

Non credo proprio Gano, siamo a 6 mesi e guarda già a che livelli siamo. Non finirà il mandato a mio avviso ( forse nemmeno l'anno ).

SLAVA UKRAINII !

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: hobi50 on Martedì 29 Agosto 2017 15:49

Mi pare acclarato che  il trumpanaro faccia parte di quella parte di americani ciccioni e beceri.

Ma la sfinge di Xi JIN Ping è di un'altra categoria come tutte le persone che parlano poco.

La Cina è ovviamente supercoinvolta nella vicenda nordcoreana ...ma sinora non ha fatto nulla.

I cinesi sono un popolo assolutamente non generoso.

Probabilmente il loro leader vuole che sia affidata un ruolo ufficiale alla Cina.

Magari dall'Onu.

In questo caso penso che  ci vorrà molto poco tempo a sistemare  il cicciobello nordcoreano.

Ma non lo faranno gratis.

Forse.

 

Hobi

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: Tuco on Martedì 29 Agosto 2017 15:04

Mi sembra un completo idiota, e si prende molto sul serio pure.

La sua credibilità è azzerata oramai, questo è un pericolo mondiale, molto peggiore di Kim ( che spara due trik trak giusto per intimorire e difendersi ).

Che non lo si capisca mi par normale, è sempre così...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 29 Agosto 2017 15:06, edited 2 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 14:34

 

No color, no religion, no nationality should come between us, we are all children of God. - Mother Teresa

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: traderosca on Martedì 29 Agosto 2017 14:31

Corea Nord:Trump,tutte opzioni su tavolo

'Il regime ha segnalato il suo disprezzo per i paesi vicini'

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 14:14

li trovi qui, i due tweets

I am very disappointed in China. Our foolish past leaders have allowed them to make hundreds of billions of dollars a year in trade, yet...

...they do NOTHING for us with North Korea, just talk. We will no longer allow this to continue. China could easily solve this problem!

http://www.foxnews.com/politics/2017/07/29/trump-rips-china-on-twitter-do-nothing-for-us-with-north-korea.html


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 14:16, edited 1 time in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 10:59

Gano, ti ricordi quel tweet di Trump in cui si lamentava che i cinesi non stavano onorando le promesse e non stavano facendo niente per frenare Kim?

 

Non so perchè a Trump sia venuto in mente di esternare il suo disappunto, ma non vorrei che i cinesi l'avessero preso per un segnale di profonda debolezza....

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 11:59, edited 3 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 10:50

Inizio anche a pensare che Kim stia sfidando gli USA in nome e per conto della Cina.

 

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 10:17

Il missile lanciato ieri dal maialotto coreano testimonia che, come avevo detto, Trump ha fatto una cavolata enorme a sfidarlo; grazie alla storia del suprematista bianco ha avuto una settimana di "tregua" ma adesso il coreano è tornato alla carica.

Fortuna però che l'imbecille sono io e non gli intelligentoni Gano e Nello.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: traderosca on Martedì 29 Agosto 2017 08:33

"Nello, non perderci troppo tempo in questo forum. Per altro oramai non c'è quasi più nessuno."

 

FRASE INFELICE!!!!!!!

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 07:06

Quali sono i forum interessanti, Gano?

Quelli in cui si dice che DB fallirà, l'Italia è in rovina ed esce dall'euro, di come si viva splendidamente in Russia grazie a Putin con 104 dollari di salario minimo mensile o a Grozny con i suoi bei grattacieli azzurri e lucenti, e dove si pronostica che Trump porterà il benessere e la pace al mondo intero? ah già...e naturalmente che il global warming è una bufala inventata da Soros...

mah!

probabilmente in effetti su quei forum Pana verrebbe automaticamente bannato, ma non mi sembrano molto più seri di questo....

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 07:12, edited 2 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Lunedì 28 Agosto 2017 23:59

Piuttosto, è solo una mia impressione o secondo voi potrebbe essere anche vero, che Macron sembra essere stato quasi investito da Trump della delega gestire l'Europa, in qualità si potrebbe dire di console? Intanto lo si nota senz'altro per un ottimo piglio risolutivo. Direi che Gano ce l'aveva segnalato da subito, che c'era da attendersi buone e grandi cose da lui.

 

Vertice a Parigi, Macron: “Identificazione dei migranti avverrà già in Africa”

"Avvieremo le procedure d'asilo nei Paesi di provenienza e di transito - ha detto il presidente francese al termine del summit tenuto a Parigi con Italia, Germania, Spagna, Libia, Niger e Ciad - la cooperazione tra Roma e Tripoli è un perfetto esempio di quello che vogliamo realizzare. E l'Ue riveda il trattato di Dublino"

 Il piano d’azione a breve termine” sarà “molto rapido”, prevede “un’identificazione già nei Paesi di transito” e “comprende anche una presenza militare sul campo” con “la possibilità di organizzare un rientro nei Paesi di origine”.


 Last edited by: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 00:14, edited 2 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Agosto 2017 23:59

Su questo non lo so...mi perplime su molti punti, pero' notavo l'incoerenza intrinseca su quello che era stato detto e il sostenere un movimento in modo accanito che è (a parole per lo meno) portatore di valori e principi...sono tempi difficili, la coerenza è per pochi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente