Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: pana on Martedì 13 Febbraio 2018 10:44

e per fortuna che arriva la glaciazione, senno ciao ciao mangiate di pesce...

UNA riserva di mercurio racchiusa in profondità preoccupa gli scienziati. Nel permafrost dell'Artico negli anni sono state immagazzinate ingenti quantità del metallo e oggi, con i ritmi di scioglimento dei ghiacci a causa di gas serra e riscaldamento globale, presto queste sostanze tossiche potrebbero venire rilasciate nell'atmosfera e nell'acqua dando vita a una mina ecologica con possibili danni pesanti all'ecosistema, a partire dagli animali che popolano l'emisfero Nord, fino a colpire le persone attraverso la catena alimentare. E' l'allarme lanciato da un gruppo di ricercatori che ha analizzato lo strato di permafrost dell'Artico e che, dopo aver raccolto dati attraverso i carotaggi ed esaminato lo stato dei ghiacci, ha pubblicato lo studio sul Geophysical Research Letters.
 

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: pana on Lunedì 22 Gennaio 2018 13:08

la bulgaria inizia i passi per adottarel EURO

Bulgaria seeks access to the euro waiting room

Bulgaria does not have a date in mind for joining the euro but has stepped up its efforts to convince its EU partners it should be allowed to join the ERM-2 currency grid, commonly known as the euro’s “waiting room”.

Finance Minister Vladislav Goranov told an economic forum in Sofia that Bulgaria can only benefit from joining the ERM-2 and the eurozone itself.

“We will strive to convince our partners that we still have a long way to go, but, joining the ERM would be a good assessment of the efforts the Bulgarian society is making and the confidence it has in the common European idea.”

 

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: pana on Venerdì 19 Gennaio 2018 15:28

ahah eheh hihi

una lega sempre piu divisa uhuhu ookok

un CDX che traballa oi oi oi tegolon

Scontro nella Lega su Giulia Bongiorno capolista. Maroni: "Io e Bossi combattevamo Andreotti"

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: pana on Mercoledì 17 Gennaio 2018 15:23

non oso nemmeno pensare o o immaginare se una gang di rom,o zingari o profughi circondasse l esercito

tutti sulle ruspe...ma per fortuna, ma invece sono italianissimi naples

aby gang,
parroco Duomo:
«Hanno fatto
irruzione anche
durante la messa»

di Elena Scarici
La denuncia di Don Enzo Papa che ha raccontato dell’ingresso in chiesta dei giovani teppisti durante la celebrazione

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: pana on Martedì 16 Gennaio 2018 12:43

sicuro sicuro sara stato uno rom o uno zingaro o  un profugo...

Crotone, lite di vicinato: diciottenne ucciso davanti alla madre e alla fidanzata

Un uomo di 57 anni gli ha sparato al torace. Degenerata in tragedia l'ennesima discussione con i familiari della vittima

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: Morphy on Lunedì 04 Dicembre 2017 21:28

Il prof. Marino Maglietta (fisico) che ha concepito la struttura portante della legge del 2006 sull'affido condiviso era stato ben chiaro riguardo (per esempio) a due cose importanti e cioè che non ci doveva essere un genitore predominante e che il mantenimento doveva essere diretto. Ma i giudici NON si sono adeguati al legislatore, inventandosi così il genitore maggiore collocatario (ripristinando di fatto l'affidamento esclusivo), e un assegno di mantenimento, che tipicamente è from padre to madre in ragione di un fantomatico equilibrio degli stili di vita del presso i due genitori (il maschio è sempre più ricco). In sostanza i figli finiscono sempre alle mamme e i soldi li sgancia sempre il padre. Maglietta si batte continuamente a favore di un mantenimento diretto dei figli (cioè ognuno paga le sue spese) perchè è ben consapevole che l'assegno è fonte di litigi. Ma con il cazzo che i giudici lo ascoltano. Tant'è che ultimamente l'associazione avvocati (altre sante persone) è insorta contro il tentativo di un tribunale (mi sembra di Brindisi) di creare precedenti a favore di un affido condiviso come legge comanda.

 

Questo modo di agire genera una mole di litigi tra i divorziati tale da assicurare parecchio lavoro ai legali. Ho un amico che, afflitto dal dolore dopo aver scoperto il tradimento della moglie, ha ben scelto di tacere e ingoiare il rospo perchè aveva ben chiaro che con due bambini piccoli e un mutuo sulle spalle aveva ottime probabilità di dover dormire su una macchina. Mettetevi bene nella zucca che la democrazia è finita da parecchio tempo. Comandano le élites e non voglione essere disturbate. E comunque prima degli uomini comandano le donne...

 

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Lunedì 04 Dicembre 2017 09:22

Guarda che quelli che si lamentano che le donne non fanno figli, non vorrebbero che le donne lavorassero.....

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 04 Dicembre 2017 09:18

Poi ci si lamenta chele donne non fanno figli ::

 

Una donna licenziata nel periodo di congedo chiesto e ottenuto dalla sua azienda per assistere il figlio di tre anni, un bambino gravemente disabile. La denuncia arriva dalla provincia di Mantova: la donna, assistita dai sindacati, si è rivolta al giudice del lavoro per ottenere la riassunzione. Una storia raccontata dalla Gazzetta di Mantova, quella di Veronica Piras e di suo figlio Nikolas, e che richiama la vicenda della dipendente Ikea di Corsico, in provincia di Milano, madre di un bimbo disabile, licenziata perché non rispetta i turni. 

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: gianlini on Domenica 03 Dicembre 2017 15:30

Io penso che con un'aspettativa di vita di 81 anni per i maschi e 85 anni per le donne, e con la capacità di limitare il numero di tentativi necessari per mantenere una costanza di popolazione a uno o due o massimo tre gravidanze e parti (mi raccomando, adesso non fatemi la puntualizzazione sul 2,3 figli per coppia che sarebbe il valore matematicamente corretto, ma cogliete il senso di quello che dico), il matrimonio indefinito temporalmente sia di fatto un'istituzione superata.  Se proprio non lo si vuole eliminare, molto meglio sarebbe renderlo rinnovabile ogni 5 o 10 anni senza reciproci doveri e garanzie una volta esauriti questi termini temporali.

 

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 03 Dicembre 2017 15:39, edited 4 times in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: Bullfin on Domenica 03 Dicembre 2017 14:26

ma cosa centra il capitalismo con un discorso di istutuzione famigliare...uno è ECONOMICO l'altro è un concetto di POLITICA SOCIALE....

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: antitrader on Domenica 03 Dicembre 2017 14:23

Bull, la vera sconceria e' che, nel matrimonio, la componente economica diventa sempre piu' predominante ben prima di arrivare al divorzio.

La rivoluzione dei "figli dei fiori" provo' a mettere un argine e in parte ci riusci' Mandanto affancul "valori" quali il rango sociale, la famiglia etc...

Purtroppo nel capitalismo questo non poteva durare e infatti arrivvo' il riflusso (anni 80) e poi il trionfo degli aspetti piu' balordi della societa'.

E' il capitalismo bellezza (e il Comunismo non lo hai voluto).

 

 

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: Bullfin on Domenica 03 Dicembre 2017 13:55

Si bidirezionale...quando accade?. Dai non prendiamoci per il culo...

Dopo la casa, dopo l'assegno di mantenim, alimenti cipelo e ciapalo ecco anche il tfr....ma a sto punto meglio la versione gianliniana di perdere i soldi in borsa invece che darli a ste arpie...


 Last edited by: Bullfin on Domenica 03 Dicembre 2017 14:20, edited 1 time in total.

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: antitrader on Domenica 03 Dicembre 2017 13:44

Bull,

non mi sembra una sconceria quella. Spetta solo la quota relativa al periodo del matrimonio e la norma e' bidirezionale, spetta anche al marito.

Cosa c'e' di cosi' stravagante?

 

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: Bullfin on Domenica 03 Dicembre 2017 13:17

http://www.corriere.it/economia/17_dicembre_02/tfr-all-ex-moglie-va-quota-anche-10-anni-il-divorzio-808b4508-d781-11e7-b38f-bb89c6f43bbd.shtml

 

 

E poi ti dicono che devi sposarti....ma nemmeno per sogno, per mantenere ste zoccole...!!!!....

Re: Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini  

  By: pana on Martedì 28 Novembre 2017 13:37

1,17 in coreal del sud

ma li nn hanno leuro per fortuna e sono sovrani monetariamente

The average number of babies a South Korean woman is expected to have in her lifetime dropped to 1.17 last year, down 5.4 percent from 2015 and the lowest in the OECD group of advanced countries, Statistics Korea said.