Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: MR on Mercoledì 06 Gennaio 2016 22:14

Strano. Un post in cui Anti mostra un complesso d'inferiorità. è solo il 100.000esimo.

 

  By: antitrader on Mercoledì 06 Gennaio 2016 22:08

Mi sembra essere tornati ai tempi dei referendum sul divorzio e sull'aborto quando certi tipi di acculturati sparavano le boiate piu' pazzesche paragonando le nuove liberta' in via di acquisizione a un'invasione di cavallette. Nelle fasce piu' alte della popolazione le separazioni riguardano all'incirca il 100% delle coppie e non mi sembra che la prole se la passi tanto male. Ma poi mi domando e dico: ma voi "felicemente" ammogliati vi siete mai trombati la segretaria, la collega di lavoro o la vicina di pianerottolo? Vi informo che quello sarebbe motivo sufficiente ma non necessario per innescare feroci separazioni.

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 21:49

io ho detto che sono egoisti, l'aggiunta che l'egoismo consista nel "vedere i genitori uniti" è una tua libera aggiunta

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 21:29

MR Quanto egoismo nel voler vedere i genitori uniti. Che schifo, che depravazione, che vizio...praticamente un omicidio. BULLFIN Al giorno d'oggi con la il pensiero omosessuale dominante è un po' così...effettivamente...dovevo nascere in altra epoca di certo....che schifo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Mercoledì 06 Gennaio 2016 21:24

#i#cmq a me basta che dalla repressione dei gay non passino a quella dei trader, poi possono fare quello che gli pare#/i# Mi spieghi esattamente dove in Italia i froci siano "repressi"? Non tirare fuori cazzate tipo il frocietto che si suicida perchè su Faccialibro gli danno del culattone. Parlo di cose serie, tipo URSS o Germania nazista in cui finivano nei campi di concentramento. Anzi, mi pare esattamente il contario: se un professore universitario si scopa le studentesse è un porco immondo, se da del frocio ad uno studente effemminato va in grane serie.

 

  By: MR on Mercoledì 06 Gennaio 2016 21:21

#i#Detto questo, i figli sono anche le persone più egoiste che si conoscano....;)#/i# Quanto egoismo nel voler vedere i genitori uniti. Che schifo, che depravazione, che vizio...praticamente un omicidio.

 

  By: MR on Mercoledì 06 Gennaio 2016 21:18

#i#E' abbastanza normale, dalla nascita dell' uomo moderno, 100.000 anni fa, le famiglie sono state composte da un padre, una madre e i figli. E da quello che si sa dai reperti archeologici, a meno di disgrazie o forza maggiore, sono state unite almeno fino che i figli non potevano cavarsela da soli.#/i# E altri. La famiglia indoeuropea classica, fino alla rivoluzione industriale, comprendeva non meno di 30 persone fra figli, genitori, nonni, ziii e...omosessuali. Si, esisteva un ruolo sociale anche per loro, come sa chiunque sia napoletano ed abbia più di 50 anni.

 

  By: MR on Mercoledì 06 Gennaio 2016 21:16

#i#Come dicevo il quadro non mi è molto chiaro. Per il bambino la famiglia è un bene necessario. I quale senso? Nel senso che può vivere "benissimo" con genitori separati e i mille altri modi ma, alla fine, gira e rigira, mio figlio cade sempre li. La famiglia unità. #/i# La famiglia (che non è la coppia) esiste ESCLUSIVAMENTE per il bene dei figli. Giustamente Oriani definiva il divorzio: “ribellione dei coniugi ai loro doveri di genitori”. Credo che migliore definizione non sia mai stata data.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:44

Beh mi dispiace per la moglie se ha avuto problemi e anche per la figlia...Oscar, sara' anche una gran testa vuota in fatto di politica e di euro, ma per il resto veramente gli posso augurare ogni bene....ha la stessa passione forte di me nelle cose, la ricerca del giusto, mi sento un po' romagnolo in tale senso :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:37

Bull, è intuibile che sia un figlio (o figlia) ad essere separato, non lui*! anche se Oscar non l'ha mai detto, ci potrei scommettere una bella cena! *ricordo un suo passaggio, in occasione di una infermità della moglie, in cui si percepiva l'amore vero!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:34

Anche te Oscar separato? mi dispiace... CErto non se ne salva uno...veramente a sto punto non resta che andare a troie...per lo meno non ti rompono i marroni e sei libero tutto il tempo...ma roba da matti!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:25

Io, deliberatamente, non credo che avrei avuto il coraggio ne allora nè adesso di fare un figlio. Troppo difficile e faticoso. Ammiro chi ne progetta la nascita e tutto il resto.

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:23

lo vedi,il tuo è già un caso particolare....

 

  By: gianlini on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:22

La nostra non è nemmeno catalogabile come separazione, era un flirt già finito, poi lei ha scoperto di essere incinta, abbiamo provato a convinvere per la figlia, ma dopo pochi mesi....impossibile.... questo ha favorito il rimanere in rapporti civili, avevamo un vissuto insieme brevissimo, e già improntato alla neutralità

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Gennaio 2016 19:17

"con sua madre abbiamo rapporti civilissimi, passiamo ad esempio sempre il Natale insieme, spessissimo ci vediamo anche per cene o pranzi domenicali qualsiasi, e alla ragazza non manca niente. Però si vede che fosse per lei.... Detto questo, i figli sono anche le persone più egoiste che si conoscano....;)" Gianlini,sono esperto delle situazioni di separazioni,ho visto molti casi,sono coinvolto direttamente,sono arrivato alla conclusione che non si può generalizzare,ogni caso ha la propria storia,dipende dal contesto culturali,economico,geografico,tradizionale, genetico......sono troppe le variabili.....