Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 27 Febbraio 2016 19:35

Ma hanno per caso reintrodotto il reato di opinione come ai tempi del fascismo? "allontanata dal lavoro perchè ha solidarizzato coi NOTAV" http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/10/22/torino-educatrice-carceraria-allontanata-dalla-direzione-perche-ho-solidarizzato-coi-no-tav/430010/?utm_source=outbrain&utm_medium=widget&utm_campaign=obnetwork

 

  By: pana on Lunedì 22 Febbraio 2016 12:42

Il Bahrain cancella una emissione di bond dopo il downgrade ? ma l uomodella strada si chiede 1-perche non stampano sovranamente invece di emettere bond? 2-perche sonos stati downgradati se hanno sovranita monetaria 3 perche il bond e' in dollari e non in dinari bahrenari?

 

  By: pana on Giovedì 18 Febbraio 2016 17:19

omerta sempre pi diffusa pure nel Nord, e allora Salvini dovrebbe dire ai suoi elettori di denunciare di piu cosi i magistrati (da lui definiti schifosi) perderanno tempo con camorra, ndrangheta mafia invece di prendersela coi leghisti http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/02/18/news/_ndrangheta_in_lombardia_28_arresti-133677127/?ref=HREC1-11

 

  By: pana on Mercoledì 10 Febbraio 2016 07:46

pesero il tutto e poi vi diro..e intanto STAGIONE SCIISTICA A GONFIE VELE ! anche senza neve Roma - La stagione sciistica sulle Dolomiti sta andando a gonfie vele, nonostante le rare nevicate degli ultimi mesi. "Ci ha salvato l'innevamento programmato", ha spiegato all'Agi il direttore generale di Dolomiti Superski, Thomas Mussner, "siamo molto soddisfatti, abbiamo registrato 76 milioni e mezzo di passaggi agli impianti, il 6% in piu' rispetto all'anno scorso e il 3% in piu' in confronto alla stagione 2013/2014".

 

  By: xandre on Sabato 06 Febbraio 2016 17:36

Vai Pana ! mai pensato che c' è anche l' olio ?

 

  By: pana on Giovedì 04 Febbraio 2016 16:19

a me pare pazzesco che compro una scatoletta di tonne da 80 grammi e poi leggo che il peso socciolato s di soli 54 grammi !!!! Produrre 26 grammi di alluminio per mangiare 54 grammi di tonno !!! ma si puo andare avanti cosi??? vergognaaaaaaaaaaaa

 

  By: pana on Lunedì 01 Febbraio 2016 18:06

in belgio riattivano le centrali di Tihange e doel malgrado gli ultimi controlli di sicurezza abbiano rilevato migliaia di microcrepe.. ecchecefregaaaa tanto il nucleare e' sicuro vediamo se anno bisesto e davvero funesto ?

 

  By: GZ on Venerdì 29 Gennaio 2016 15:21

test

 

  By: pana on Venerdì 29 Gennaio 2016 09:29

anno bisesto anno funesto, in Brasile ci saranno le olimpiadi e il virus ZIka ha come epicentro proprio il sudamerica http://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/16_gennaio_28/virus-zika-esplosivo-potrebbe-contagiare-3-4-milioni-persone-fc775996-c5cb-11e5-b3b7-699cc16119c2.shtml

 

  By: MR on Lunedì 18 Gennaio 2016 11:51

#i#Se adottavo la tua convinzione del tipo "l'elettronica l'ho studiata e adesso mi metto a leggere i fumetti" sarei durato sul mercato solo qualche anno. Vero che la chimica e' un settore piu' stabile e meno competitivo, ma se non ti dai da fare prima o poi il conto arriva, cazzzzzzz se arriva. Con la tecnologia non si puo' rimanere indietro e, se ti siedi (a legger fumetti), non farai molta strada (e la bizzarria del "posto fisso" sta mostrando tutti i suoi limiti).#/i# Mi fa piacere che un semi-analfabeta laureatosi con il 18 politico si preoccupi della mia formazione, ma non ti preoccupare, c'è chi se ne preoccupa abbondantemente: l'azienda in cui lavoro che mi paga i corsi di aggiornamento.

 

  By: XTOL on Domenica 17 Gennaio 2016 21:21

morphy, in questo sito ^oilproject#http://www.oilproject.org/^ trovi tante belle lezioni (in italiano - gratuito) per autogestirsi l'apprendimento (proprio e del pupo). non so da quale livello comincino, lascio a te il piacere di curiosare. se posso darti un consiglio, cercherei di far coesistere l'esigenza di sfuggire all'appiattimento intellettivo (che la scuola statale invariabilmente produce) con quella "sociale" dei giovani. facile a dirsi, impossibile a farsi senza compromessi: a questo ci hanno ridotto i socialisti che hanno irrimediabilmente infestato ogni ganglio del sistema: a scegliere tra intelligenza e socialità.. non so esprimere in parole il mio disprezzo nei loro confronti. Bull, la polemica (per quel che mi riguarda) non è tra cultura astratta e concreta, ma tra presunzione di sapienza universale (spock) e consapevolezza che la sapienza è dispersa tra 7 miliardi di abitanti del pianeta , dunque inconoscibile a qualsiasi singolo, per quanto "intelligente" (le virgolette stanno a significare che io NON ritengo intelligente chi è affetto da hubris parossistica)

 

  By: traderosca on Domenica 17 Gennaio 2016 20:12

questa è Cultura....... "Se adottavo la tua convinzione del tipo "l'elettronica l'ho studiata e adesso mi metto a leggere i fumetti" sarei durato sul mercato solo qualche anno. Vero che la chimica e' un settore piu' stabile e meno competitivo, ma se non ti dai da fare prima o poi il conto arriva, cazzzzzzz se arriva. Con la tecnologia non si puo' rimanere indietro e, se ti siedi (a legger fumetti), non farai molta strada (e la bizzarria del "posto fisso" sta mostrando tutti i suoi limiti)."

 

  By: antitrader on Domenica 17 Gennaio 2016 14:08

Ma io mica gli sono nemico? Sto solo cercando di aprirgli gli occhi insinuandogli almeno il sospetto che una cazzata rimane tale anche se proviene da Shopenauer. Prendi la seguente espressione: "Infatti, se avessi studiato, sapresti che è tipico del paranoico far coincidere il proprio fallimento esistenziale con la palingenesi globale." Tipica espressione da "filosofi psicanalisti", si scambia per paranoia e fallimento quella che vuole essere solo una lotta feroce contro le fesserie, le ruberie, la lestofanzia e altre amenita'.

 

  By: Bullfin on Domenica 17 Gennaio 2016 13:54

Miglior definizione di Anti non si poteva trovare MR....e ricordati MR molti nemici molto onore :)..... Comunque siete un branco di disonesti (Anti, Morphy, Oscar) bisognerebbe apprezzare figure come MR, non condividere le idee si, ma non ammetterne la viva intelligenza questo no. Siete peggio del livello intellettivo di uno stradino...e con cio' ho detto tutto...

 

  By: antitrader on Domenica 17 Gennaio 2016 12:53

"Infatti, se avessi studiato, sapresti che è tipico del paranoico far coincidere il proprio fallimento esistenziale con la palingenesi globale." Vedi? A te piace tanto usare espressioni da "acculturato" a cui non corrisponde nessuna realta' se non altro perche' ti mancano i dati per trarre certe conclusioni. Se adottavo la tua convinzione del tipo "l'elettronica l'ho studiata e adesso mi metto a leggere i fumetti" sarei durato sul mercato solo qualche anno. Vero che la chimica e' un settore piu' stabile e meno competitivo, ma se non ti dai da fare prima o poi il conto arriva, cazzzzzzz se arriva. Con la tecnologia non si puo' rimanere indietro e, se ti siedi (a legger fumetti), non farai molta strada (e la bizzarria del "posto fisso" sta mostrando tutti i suoi limiti). Cosi' parlo' l'antitrader (e fra un paio di lustri potrai verificare).