Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

 

  By: Bullfin on Martedì 23 Agosto 2016 14:27

Lo so ed è per questo che ti ho salutato... Non sono d'accordo ma non importa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 23 Agosto 2016 14:23

il mio è un commento amichevole ed affettuoso

 

  By: Bullfin on Martedì 23 Agosto 2016 14:16

Gian non so che dirti...puntarti una pistola per farti cambiare idea non mi sembra il caso e nemmeno mi interessa...pensala come vuoi...un caro saluto.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 23 Agosto 2016 14:10

Bull, fidati! Non vedi l'ora di liberarti di tutte quelle sovrastrutture!

 

  By: Bullfin on Martedì 23 Agosto 2016 14:07

da cui è palese che non vedresti l'ora di liberarti! si avverte da lontano un miglio, che non vedresti l'ora di uscire dagli schemi retrogradi in cui tale educazione ti ha ficcato! Liberatene bull, fatti una sbronza epocale di violazioni dei dettami che ti hanno imposto! Goditi le libertà della modernità, lascia perdere discorsi antichi! Assolutamente Gian, non hai capito nulla IO VADO FIERO DI QUESTO MIO MODO DI RAGIONARE...so benissimo che sto andando contro il modo di ragionare comune che i mass media hanno inculcato (per interessi), ma non sono una pecora che segue il gregge...e per dirla tutta sono stato assunto anche per la personalita' che è saltata fuori al colloquio. D'altronde se vuoi guidare delle persone devi essere uno che sa mediare in certe situazioni ma anche essere inflessibile in altre...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Martedì 23 Agosto 2016 13:53

Vuoi che ti dica Gian...o le vado bene così altrimenti non me ne frega un caz...! Ho bisogno di una ragazza semplice, tranquilla, che voglia costruire e niente capricci.....esiste? bene...non esiste? non mi frega un caz...continuo con il Kaizen lavorativo... -------------- Certo che esiste, su questa terra esiste (queasi) tutto... Solo che con gli anni si diventa sempre più esigenti, inizia a piacere stare da soli senza impegni seri, ecc.; poi, per mia esperienza, va anche detto che le ragazze carine e zoccole piacciono moltissimo, invece le carine ma non zoccole piacciono molto meno... Poi tutti a lamentarsi della moglie zoccola...

 

  By: gianlini on Martedì 23 Agosto 2016 13:52

Bull, se non vuoi curarti almeno fai un corso di grammatica e sintassi, please! "personalmente ho solo un CULTURA che vi è venuta da un'educazione all'antica." da cui è palese che non vedresti l'ora di liberarti! si avverte da lontano un miglio, che non vedresti l'ora di uscire dagli schemi retrogradi in cui tale educazione ti ha ficcato! Liberatene bull, fatti una sbronza epocale di violazioni dei dettami che ti hanno imposto! Goditi le libertà della modernità, lascia perdere discorsi antichi!

 

  By: Bullfin on Martedì 23 Agosto 2016 13:44

Tuco te lo dico amichevolmente, fatti i cazzi tuoi... Curati te, personalmente ho solo un CULTURA che vi è venuta da un'educazione all'antica. A me va bene così...non voglio assimilare la neo cultura (di cui te sei infarcito) del falso buonismo, del frocismo, dell'umiliazione dell'uomo, della genoflessione dell'uomo... Un mio caro amico ha trovato una bella donna, che pero' sta al suo posto. Questo mio amico è uno con la personalita' forte e a volte ci scontriamo... E' uno della mia generazione allevato su con il machismo degli anni ottanta e novanta. E lei è una donna se vogliamo vecchio stampo(è sui 40 anni) Ora invece è una depressione vedere uomini senza palle, che si genoflettono in continuazione... Tu non sai distinguere una patologia da una filosofia di vita... W il xxxx!!! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Martedì 23 Agosto 2016 13:34

Bull, te lo dico amichevolmente, curati, o trovati una donna.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 23 Agosto 2016 13:30

Senti chi parla ...ti fai i cazzi altrui... Te lo dico senza tanti se e ma perchè sono molto schietto...all'inizio mi eri simpatico...ora mi stai abbondantemente sui cojoni quasi come Hobby....e ho detto tutto.. Atleta professionista? ah il ballerino....quelli che saltellano sulle punte dei piedi...quelli con le movenze tutte aggraziate....si insomma come delle donnine...bella roba....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Martedì 23 Agosto 2016 13:24

Bull, atleta professionista... Bull, non hai senso dell'umorismo, credi ancora alle favole, sei tirchio, ti fai i cazzi altrui: sei un po' troppo limitato per i miei gusti...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 23 Agosto 2016 13:21

Ma prenditela te Tuco... Ma te Tuco cosa fai nella vita oltre che perdere tempo su Cobraf....allora sei fallito con il trading, poi...hai un lavoro autonomo, dipendente, sei un imprenditore....?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Martedì 23 Agosto 2016 13:05

https://www.youtube.com/watch?v=TQXlHko3mpk ve serve una così WR 800 piani F inbattuto dal 1983...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 23 Agosto 2016 12:42

Vuoi che ti dica Gian...o le vado bene così altrimenti non me ne frega un caz...! Ho bisogno di una ragazza semplice, tranquilla, che voglia costruire e niente capricci.....esiste? bene...non esiste? non mi frega un caz...continuo con il Kaizen lavorativo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 23 Agosto 2016 12:19

Per Tuco, Bull e gli altri, segnalo che il livello dell'asticella per la conquista di una ragazza si è elevato ancora di un po' Osservavo infatti in questi giorni, che oltre a tutte le caratteristiche già enunciate magistralmente da Anti, per attirare le ragazze devi anche portare le lenti colorate chiare o bicolore.....il numero di persone che le porta (e che con l'abbronzatura estiva risaltano ancor di più) è in costante aumento