bel BUY

 

  By: cisha on Venerdì 22 Ottobre 2004 20:42

Volevo far notare che nei post appare l'ora sbagliata tipo le 18,22 quando in realtà erano le 17,22 (forse)...

 

  By: james on Venerdì 22 Ottobre 2004 20:16

nell'attesa che Giorgia mi indichi come fare con il grafico.. potete notare tutti la TL che oggi potrebbe rompere in sù... e guardate che volumi!!

 

  By: Gozzer on Venerdì 22 Ottobre 2004 20:10

Giorgia, però questa scritta vicino al campo di immissione dell'allegato nelle risposte, dove dice "JPEG", dovreste modificarla:

 

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 22 Ottobre 2004 19:36

Per James: ---------- Se vuole inviare il grafico che non riesce a pubblicare al mio indirizzo giorgia@cobraf.com, verificherò meglio il problema.

 

  By: james on Venerdì 22 Ottobre 2004 19:14

purtroppo non è così, ho inviato .gif dimensione 17kb, ma nulla non la inserisce! Attendo vostre info!

 

  By: LaSignoraMaria on Venerdì 22 Ottobre 2004 16:42

Per James: --------- La motivazione è che il grafico deve essere in formato .gif e non .jpg

 

  By: james on Venerdì 22 Ottobre 2004 16:20

sto provando ad inviare file jpeg da 17kb, ma non lo prende... se mi spiegate il motivo potrei partecipare. thanks!

 

  By: james on Venerdì 22 Ottobre 2004 16:08

Guardate un pò, tecnicamente con la chiusura di oggi auspicata positiva sulla contiunuazione di quanto avvenuto ieri, dovrebbe rompere questa bella tl e proiettarsi verso vette più alte... notare divergenza su indicatore RSI. Si accettano commenti! secondo me è un bel BUY in chiusura