Ipervenduto ? Indica un Mercato debole

 

  By: banshee on Sabato 11 Maggio 2002 14:49

Marker for president!!

 

  By: marker on Sabato 11 Maggio 2002 13:59

la Yamada vedeva anche il comit a 4-5000 nel giro di 5 anni. l'intervista era del '98. io ho stima solo di chi quotidianamente ci mette delle palanche particolari, le proprie. tutto il resto è vuoto cosmico.

 

  By: usemlab on Sabato 11 Maggio 2002 04:05

un altro workaholic come me? commento postato dopo l'una. Non male. Vediamo se avrà ragione l'analista della salomone, è che quando certi guru dicono una cosa spesso è arrivato il momento di fare il contrario. Es: da quando hanno cominciato a parlare bene del mercato dell'oro e delle azioni, il movimento rialzista ha subito una consistente decelerazione. Io aspetto la Abbey Cohen, quando finalmente dirà: outllok mercati negativo, con target price dell'S&P inferiore del 25% dai prezzi correnti... vado lungo del 100% e mi compro CISCO MSFT e INTC. :-) buon weekend a tutti Francesco

Ipervenduto ? Indica solo un Mercato debole - gzibordi  

  By: GZ on Sabato 11 Maggio 2002 03:03

interpretazione settimanale di Louise Yamada, capo analista tecnica di Solomon Smith Barney (una delle migliori del momento ha anche un libro "Market Magic"). Molto molto negativa. Mostra il TRIN degli ultimi 3 anni e dice che se è così estremo meglio non fidarsi. Anzi che un mercato che resta su livelli così bassi del TRIN per così tanto tempo è debole strutturalmente Anche qua, dal suo grafico si vede che solo a marzo 2001 era allo stesso livello raggiunto ora, ma per Yamada nell'insieme, mettendo assieme questo grafico con quello del dollaro e delle spread tra corporate e treasury, oro e così via "...we have not seen so much long term technical evidenve of structural reversals since 1981-1982.." insomma 1388 Nasdaq come minimo lo si raggiunge Di buono : estrazione di energia e "packaged food and meat" (kellog Heinz ecc...) (nel grafico è rovesciato rispetto all'uso solito)