l'indicatore migliore

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Giugno 2002 18:54

che vi ho detto???

 

  By: marker on Lunedì 17 Giugno 2002 16:04

Gian, ti consiglio caldamente di rivolgerti ad un avvocato. la cassa di compensazione non triplica un bel niente. chiede l'8.75% del valore del contratto per il fib. le variazioni arbitrariamente aumentate nei momenti topici fanno parte esclusivamente di quelle applicate dall'istituto di credito o dal broker, quale garanzia supplementare per se stesso. occhio, queste cose non credo che siano legali. tanto più se per via di questi giochetti ne ricevi un danno. comunque puoi sempre cambiare broker. B.Sella che uso io, non ha mai fatto nulla del genere, neanche a settembre.

 

  By: beppe on Lunedì 17 Giugno 2002 14:37

scusa gianlini, ma allora dicevi sul serio....azz credevo che la tua battuta conclusiva fosse ironica... Mah...sperem ben... buon vento gian beppe

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Giugno 2002 14:32

sì, ora sono lungo di 9 mini, ma sarebbero dovuti essere 12 a dire il vero (se non fosse per il margin call)

 

  By: Paolo Gavelli on Lunedì 17 Giugno 2002 14:06

Gian, hai chiuso gli short sul Nadsaq? Ciao 2ali

 

  By: beppe on Lunedì 17 Giugno 2002 14:04

"Ragazzi, venerdì era il minimo. " Prox target 11700 di dow jones. Beppe

L'indicatore Migliore: Margin Call - gianlini  

  By: gianlini on Lunedì 17 Giugno 2002 13:34

Stock: Dow Jones, S&P 500, Yen

Per i bottom l'indicatore in assoluto migliore (accuratezza del 100 %: è sempre matematico sul minimo) è il margin call. Utilizzato con spregiudicatezza criminale dalle "istituzioni" italiane. A Londra i margini sono stabiliti per contratto e indicati con valori precisi al dollaro in ogni comunicazione con il cliente. In Italia non si riesce MAI ad avere un numero certo e ci si limita ad indicazioni del tipo : tre volte il margine di garanzia applicato dalla cassa di compensazione, il 15 % del valore del contratto, ed amenità del genere. Sui bottom scatta automatica la chiamata: non ci sono i margini, in questi casi la cassa triplica i margini, adesso non possiamo fare i conti, ma solo domani alle 12 !! per il momento chiudiamo la posizione poi magari domani vediamo. LADRI!!! Questa è la realtà. A settembre si sono presi 200 milioni, venerdì ci hanno tentato nuovamente (ho indicato in diretta il momento della chiamata). Non sto parlando della stessa istituzione naturalmente, è proprio un COSTUME! Scandaloso. Ragazzi, venerdì era il minimo.