L'S&P e le astronavi

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:50

Anti, ti ho sempre detto che secondo me il fine del M5S è la distruzione totale della democrazia rappresentativa, M5S compreso ovviamente

non ho cambiato idea

agevoliamo l'arrivo inevitabile della società tecnologica comunista planetaria simil venus-project

vado a farmi curare :-)

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:45

Will,

sul gatto in calore la pensiamo in maniera opposta, in compenso siamo entrambi

molto Comunisti, pero' il popolo (er munnezza) sta abbandonando le stelle.

 

 

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:38

ciao Anti, non potevo scrivere che shortare tesla era una coglionata :-)

 

la tecnologia di Rossi è da anni lo sfascio del sistema, peccato sia sotto l'ala yankee, ma per fortuna dell'umanità non è la sola tecnologia distruttiva esistente e non tutti dipendono dal parruccato

 

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:28

Willllllll !

Ma che fine avevi fatto? Proprio adesso che succedono tante cose sparisci?

Bentornato sul frnte di combattimento.

Adesso c'e' pure la ballerina.

 

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:27

Oggi han dato l'ora d'aria ai malati psichiatrici?

sisi ancora un poco e ritornate sotto il 10%, e tranquillo che Salvini al momento giusto vi fa le scarpe anche a voi...passare da un partito al 4% e schifato da tutti al 34 vuol dire essere geni. L'impatto del RDC così studiato è minimo a dir poco, le auto elettriche dimostri solo di non capire un cazzo di economia (e di inquinamento), lavoro stabile de che che ne hanno stabilizzati 100 per lasciarne a casa altri 100, ignorante patentato.

te e la tua combricola siete il tumore della societa' che sta decadendo.

E smettila di fare la prima donna...o scrivi o vai fuori dai coglioni.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:17

Ganuccio, mi godo in silenzio il M5S che fa la rivoluzione e nessuno se ne accorge

ha trovato in salvini l'utile idiota

è uno spasso

ricordi quando dicevo che Tria che parla cinese e Geraci vice di Di Maio non erano un caso ?

il M5S accelera lo sfascio del sistema ... i corrotti in galera senza possibilità di uscire (forminchioni prima vittima), incentivi alle elettriche, reddito di cittadinanza, lavoro stabile con paga minima decente (lavoro inesistente entro un decennio), tu azienda hai preso soldi pubblici ? se te ne vai prima li ridai in toto, e via dicendo ... con trump e gli USA in dissolvimento, brexit, tedeschi allo sfascio le rinnovabili e le nuove energie in generale la tecnologia ecc. la situazione si fa interessante

per l'informazione servile e incazzata (te credo, je levamo er finanziamento pubblico) non facciamo un tubo e siamo sottomessi al cuor di leone generale salvini

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: shera on Martedì 12 Marzo 2019 19:30

E' arrivata l'estate, ha spento la stufa a fusione fredda e se ne va in giro con l'auto fotovoltaica

serve un piano b (dobbiamo farlo uscire in qualche modo)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: shera on Domenica 10 Marzo 2019 16:45

Guarda Willis ci pensano già gli assessori della regione sicilia a distruggere il denaro...

chissà che cavolo ci faceva in Etiopia???

gli assessori sono peggio dell'aids

Ma tra i morti italiani c'è anche l'assessore ai Beni Culturali della Regione Sicilia, Sebastiano Tusa. Si trovava in missione in Etiopia ed era diretto a Nairobi.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 10 Marzo 2019 16:46, edited 1 time in total.

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: lmwillys1 on Sabato 12 Agosto 2017 21:56

XTOL, io le seguo le crypto, spero esplodano definitivamente in modo da rendere più facile agli imminenti computer quantici (in grado di superare qualsiasi crittografia esistente) di distruggere lo stesso concetto di denaro 

 

:-)

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: Morphy on Sabato 12 Agosto 2017 17:01

E' vero Bull. Questo però per me significa che il popolo locale si dovrebbe rivoltare contro un sistema che ha oramai superato i limiti. Il sistema non lo cambi con le rivoluzioni 2.0 del "fate girare" o del "condividete".

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 16:34

Si e no Morphy...si perchè lavorano questo si...no perchè moltissimi di loro le norme italiane non le conoscono e le violano, sicchè fino a che nn gli fanno i controlli tutto bene, poi casca l'asino...(il cinese o il negher...)........

(voglio proprio vedere se i cinesi sanno qualcosa sui corsi di sicurezza dei dipendenti, etc...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: Morphy on Sabato 12 Agosto 2017 16:20

Anti, io notavo (qui nella bassa e grassa Padana) un cambiamento strutturale sugli equilibri sociali. Si dice che la classe media stia sparendo o è già sparita, e c'è da crederci dato il rimbambimento a cui la "massa" è riuscita ad arrivare. Ma io vedo come una rinascita del ceto medio o meglio la nascita di un nuovo ceto medio. Per esempio, mentre le nostre donne circolano sempre di più con automobili scassate e di bassissimo prezzo (quasi una vergogna), le donne cinesi (probabilmente mogli di cinesi maschi) girano sempre più con macchine dai marchi noti, tipicamente Bmw e Mercedes. Devo dire che si vedono anche alcune donne di colore che stanno girando su mezzi notevoli. Alla fine, ridi ridi, questi stranieri tanto vituperati, lavorano, piegano la schiena, rispamiano, accumulano e puntano al sorpasso (il nostro sorpasso). E forse sono (gli stranieri) testimoni del fatto che il declino della famigerata classe media non sia tanto colpa del sistema quando invece di un'inconsapevole degenerazione della classe stessa. La fauna, come direbbero certi, non è più compatibile con l'ambiente per cui soccombe.

 

Gli extracomunitari stanno semplicemente facendo quello che facevamo noi 50anni fa: LAVORARE. Vuoi un pò vedere che tra qualche anno i nostri figli rimbambiti avranno come datore di lavoro proprio gli odiati extracomunitari...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: antitrader on Sabato 12 Agosto 2017 15:10

Morphy, sei un eccellente conoscitore dei tempi moderni. Si vede che ti piace scrutare l'animale umano in tutti i partocolari cogliendone gli aspetti piu' deleteri.

Il tutto derivante da esprienze reali e non leggendo le stronzate di qualche acculturato.

La sai l'ultima? Rodota' (che pure apprezzo) ha scritto un saggio su come NORMARE la vita affettiva. Ma ti rendi conto?

 

 

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: Morphy on Sabato 12 Agosto 2017 14:46

Gianlini, è un sostantivo di pura fantasia che suona bene e con il significato di chiarire il rapporto tra "quanto si sa" (che è pari al primo periodo della pietra) e "quanto si crede di sapere" sparando cazzate a raffica e senza vergogna (il cazzaro appunto). Da qui il "cazzarolitico" che diventa così un neologismo. E ti posso garantire che nel cazzarolitico inventare neologismi è un'attività molto alla moda oltre che molto apprezzata. Ci ricorderemo infatti di quando, circa un anno fa, tutti i maggiori media nazionali ci inchiodarono agli schermi per ben una settimana riguardo una scoperta fatta da un bambino di 5 anni che si inventò, niente popò di meno che, il termine "petaloso", ad indicare probabilmente un fiore molto "petalato" o un campo molto "fioroso" (qui la fantasia spazia infinita). Il tutto approvato dai cazzari dagli studiosi dell'accademia della scrusca e riportato in palmo di mano, dal re dei cazzari (ogni riferimento è inutile), a reti unificate. Petaloso.

 

N.B.: Nell'era del cazzarolitico il massimo dell'ascesa sociale lo si può raggiungere solamente possedendo un Gippone e parcheggiandolo poi rigorosamente storto davanti al portone di una scuola elementare e assieme sulle strisce pedonali (i migliori riescono a tenere una ruota sul marciapiede, una sulle strisce pedonali e una su una bicicletta da bambino schiacciandola). Tutte le altre varianti, di auto e/o tipi di parcheggio pur strani che possano sembrare, si ti faranno ascendere a essere un VIP o cose molto in vista (tipo assessore ladro, oppure negro con i medaglioni dorati e i il cappello storto, oppure cinquantenne culona brutta vestita da bambina bella gnocca e sedicenne, oppure uomo di cultura), ma mai ti porteranno in cima all'olimpo

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 12 Agosto 2017 14:48, edited 1 time in total.

Re: L'S&P e le astronavi  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 09:57

L'aveva detto anche Pigreco, pure io ma sui 400-450 avevo detto...ma non ero del tutto convinto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente