S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 09:30

anche mi fija diceva che kensington sarebbe stata più comoda ... 

ahahahahahahahahahah

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 09:27

Comunque Londra mi sembra più cara di Milano (ho dato solo un'occhiata, eh, nessuna analisi approfondita). Tanto per rimettere le cose nella giusta proporzione.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 09:29, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 09:26

boh Gianlini .... la popolazione italiana è calata di 1,4 milioni di soggetti in 5 anni ( https://www.tuttitalia.it/statistiche/popolazione-eta-sesso-stato-civile-2021/ ) , i lumbard non vogliono immigrati quindi immagino manco questa (https://www.calciomercato.com/news/dalla-champions-in-albania-a-tiki-taka-che-spettacolo-eva-murati-64801) , le aziende emigrano in Europa , draghetto tassa , ecc. ecc. ... si insomma, se compri i dù serci perché te piacciono c'hai la grana e ce voi poggià er culone a vita ok sennò me pare na minkiata ... :-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Settembre 2021 09:13

Willy

quasi quasi lo contatto e gli offro un deca ( 10.000 neuro ) avvisandolo che se non accetta subito l'offerta cala----

 

Giusto, fagli notare la percentuale di milanesi vaccinati, destinati a breve vita residua ormai.

A chi lo vende l'anno prossimo il suo appartamento?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 09:12

Gianlini, Milano e Firenze sono realtà diverse. Solo un idiota come PC Anti fa di tutto un calderone. Con l'immobiliare non puoi farlo. E se guardi Sesto San Giovanni trovi questo.

 

E allora? A Sesto San Giovanni ci compreresti qualcosa? Io no. Nemmeno la cuccia per il cane (di PC Anti)..

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 09:16, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 09:06

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Signor Giorgio Raimondi al seguente numero di cellulare: +39 335 1233692.

-------

quasi quasi lo contatto e gli offro un deca ( 10.000 neuro ) avvisandolo che se non accetta subito l'offerta cala

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Settembre 2021 09:01

Pensavo che a Firenze i prezzi fossero ben più alti

meno di un milione per 120 mq.....

a Milano per  soli 100 mq devi tirare fuori il doppio

 

Trilocale via F.lli Gabba, MilanoMilanoBreraVia F.lli Gabba

  • € 2.000.000

  • 3locali
  • 100 m²superficie
  • 2bagni
  • Rpiano
  • lusso

 

VENDESI APPARTAMENTO IN VIA PRIVATA F.LLI GABBA, BRERA

Vendiamo in esclusiva nella via più prestigiosa e ricercata di Milano, appartamento completamente ristrutturato con finiture di alto pregio completo di ogni comfort, quali impianto di domotica, impianto di allarme, cassaforte e aria condizionata.
L'appartamento è composto da ingresso con bagno per gli ospiti, salotto con cucina a vista e ripostiglio, camera padronale con ampia cabina armadio completa di scarpiera e isola centrale, disimpegno, bagno padronale in marmo calacatta ora e sanitari Devon&Devon, zona soppalcata con locale lavanderia, locale caldaia, studio e scenografica libreria.
L'appartamento ha soffitti alti 4,5 metri, è dotato di parquet in tutti gli ambienti, bellissima boiserie su misura e viene consegnato completamente arredato.
Box singolo incluso nel prezzo, ideale anche per un Suv.
Servizio di portineria intera giornata.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Signor Giorgio Raimondi al seguente numero di cellulare: +39 335 1233692.

LEGGI TUTTO

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 09:00

Gianlini, quando parli di immlobiliare in Italia devi differenziare. Solo un idiota come PC Anti fa di tutto un calderone.

 

Dettgo queto, io conosco la Toscana, non Milano.

 

I centri storici, specialmente di Firenze ma anche di Siena, dopo un breve iato dovuto al covid, stanno riempiendosi di nuovo di stranieri, sia per brevi e medi periodo di soggiorno che come seconde case. Non siamo ancora al massimo, ma siamo già ripartiti e tutto lascia pensare che si ritorni presto ai periodo pre covid. Fondamentalmente mancano solo gli americani. È per quello che i prezzi hanno tenuto. Però se vedi anche Bologna ha mantenuto i prezzi. C'è evidentemente interesse per i centri storici di qualità. È vent'anni che lo dico qui.

 

La campagna Toscana, durante il periodo covid ha perso turisti stranieri e ha acquitato -magvicamente- italiani in smart working. Ora l'onda sta rientrando. Anche lì saremo presto a periodi pre covid.

 

Sono cose che ho scritto mille volte. Gianlini, non farmi di quelle domandine stupide, dai che sembri pana...

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 09:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 18 Settembre 2021 08:54

con la Ocasio-Cortez che indossa quel bel vestitino e draghetto che vuole la riforma del catasto basata sui valori di mercato io qualche calcolino lo farei ....

https://www.fanpage.it/economia/in-arrivo-la-riforma-del-catasto-ecco-chi-paghera-di-piu/

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Settembre 2021 08:50

MA come è possibile che tengano i prezzi dei centri città, Gano?

ma ' n dovevano essere tutti in smart working nel casale di campagna??

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 08:45

Sesto Fiorentino è nella piana di Prato e fa particolarmente cagare, credo che da quelle parti ci abiti Tuco, che magari può dire qualcosa in proposito. Sei andato a cercare forse uno dei posti che costa meno in Toscana (spoiler: sei un idiota).

 

Parlavo di posti come Firenze centro, ma anche Siena centro. Si parte da 5-6.000 euro il mq. Sono posti dove te al massimo ci vai da mattina a sera.

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 08:49, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 18 Settembre 2021 00:34

Non si trova niente in Toscana eh? Si si, solo 20 pagine per ogni ces di comune.

Ma rob de matt !


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 00:20

La peste del '300 fermò tutto e non si ripartì. A Siena ci sono ancora le fondamenta e il Facciatone di quella che sarebbe dovuta essere la cattedrale più grande d'Europa (dopo San Pietro).

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Settembre 2021 00:15

. Poi, le strade sono oramai stracolme di mezzi (sono tornati anche quelli pesanti) e sembriamo ai picchi del 2007 quando le strade avevano raggiunto il massimo della saturazione. Poi, non si trova più mano d'opera, le aziende fanno fatica e si lamentano un po' tutti. Poi, gli artigiani (quelli che girano in 2 con il furgoncino) sono tornati ad alzare la cresta e ti sparano prezzi stellari.

--------------------------

E' l'effetto, più in piccolo, della peste del '300

Chi ha ereditato ha più soldi 

Chi fa un lavoro, ha qualche concorrente in meno (morto, chiuso per età con l'occasione covid, ecc.ecc.). 

Per le strade intasate, immagino sia invece la gente che non vuole prendere i mezzi. 

 

Io ho riaffittato un monolocale a Trento in 1 giorno 1 (24 h) con canone + 17 % (pur avendo in mano un'offerta di acquisto, ho preferito tenerlo) e a breve riaffitto l'unico negozietto che mi era rimasto sfitto causa covid.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Settembre 2021 00:17, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 00:12

Dipende dove. In centro a Firenze i prezzi stanno riaumentando (in realtà non sono mai diminuiti, nemmeno con il covid). Mi dicono anche in centro a Bologna i prezzi siano alle stelle.

 

Se senti Gianlini ti dice che in centro a Milano costano più che a Tokyo.

 

Non ho idea dei piccoli centri. In Toscana nei piccoli centri non trovi nemmeno un sottoscala. A San Gimignano, Volterra, Donoratico, Populonia, Fiesole, San Casciano, Siena, Cortona... te non potresti permettertici di comprare nemmeno la cuccia per il cane. In Toscana semmai soffrono un po' i centri di medie dimensioni come Prato e Pistoia. Forse Tuco può dirci qualcosa nel merito. Nelle altre regioni non so.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 18 Settembre 2021 00:18, edited 1 time in total.