S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 11 Ottobre 2018 20:55

SUL DAX STANNO PISCIANDO CANI GROSSI..202000 CONTRATTI SUL GROSSO............E 120000 MINI...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 11 Ottobre 2018 20:44

bene ora andiamo a vedere come è andata....ieri sera pubblicavo in mezzo alla notte un grafico indicando il punto dove il nasdaq sarebbe andato...e infatti è andato proprio lì...potevo metterlo piu' alto come poi è andato ma non ho voluto fare lo sborrone :)))...

Bene oltre 50 punti di nasdaq....Gano...te che mi rimproveravi l'altro giorno....hai fatto? hai guadagnato grazie a questa dritta? no vero, e allora stai zitto quando intervengo sulla borsa.

Di piu' ...qui non sono i 20 punticini di Alberta...oltre 50 (come detto potevo mettere di piu' ma non volevo strafare...

Siccome questa figura tecnica ha nel mio track record il 100% di successo la prox volta osero' di piu'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 11 Ottobre 2018 20:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 11 Ottobre 2018 17:56

IL DAX........E' DIVENTATO RUSSO.....COME LE MONTAGNE............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Giovedì 11 Ottobre 2018 16:19

Stoppato Intesa poco sopra la parita'

Rimango con Unicredito

Che mercati, sembra il regno di Anti

Saluti


 Last edited by: DRAGUTIN on Giovedì 11 Ottobre 2018 16:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 11 Ottobre 2018 14:32

TRADEROSCAR... A SUPPORTO DELLO SCRITTO DI STAMANE.. IL DOW MONTHLY E' ANCORA INTATTO.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Ottobre 2018 14:31

Mediato il long da -2,06% a -1,03%

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 13:44

Il ragionamento è che la caduta di WS impedisce alla EU di fare la voce troppo grossa con Salvini, quindi alla fine Draghi sarà costretto ad allargare i cordoni della borsa, e UC e Intesa rimbalzeranno


 Last edited by: gianlini on Giovedì 11 Ottobre 2018 14:01, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Giovedì 11 Ottobre 2018 12:57

Per quel che puo' valere stamattina ho comperato Unicredito e Intesa, in apertura

Le ho comprate perche' sembrano piu' forti

Gli altri titoli ho paura perche erano saliti tantissimo e alcuni hanno rotto supporti importanti

Saluti


 Last edited by: DRAGUTIN on Giovedì 11 Ottobre 2018 13:06, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 11 Ottobre 2018 12:07

Grazie Oscar.

Quindi oggi .....cazzeggio ....domani si opera.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 11 Ottobre 2018 12:00

Certo, questa volta Oscar ha cannato ma ...non è Dio ..è solo il trader più bravo.

Io ascolto i più bravi.

Se devo ascoltare qualcuno sul futuro,non scelgo Oscar ma Antitrader.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 11 Ottobre 2018 11:57

TRADEROSCAR: SUL DOW E SPX ANCORA NON HA ROTTO NULLA SUL MONTHLY...IL DAX INVECE...QUEL SELL MONTHLY A 13500.. PER QUANTO MI RIGUARDA.. IL TREND RIALZISTA E' TERMINATO.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 11 Ottobre 2018 11:33

Hobi, siamo in una fase di salutare  ritracciamento in un trend rialzista  con un muro di preoccupazioni ed è per quello che la discesa

terminerà già da domani proseguendo con il trend primario,gli utili aziendali saranno la chiave di svolta?

i dubbi sono tanti, le risposte poche, la confusione molta

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 11 Ottobre 2018 11:18

D'ACCORDO CON ANTITRADER...LA PROSSIMA SETTIMANA DOVREBBE ESSERCI UN CAMBIO DIREZIONALE....MA LA STRUTTURA RIMANE RIBASSISTA.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 11 Ottobre 2018 11:15

Hobi,

la cosa che mi sento di escludere e' un cazzeggio a questi livelli, la perturbazione e' stata

molto forte e, in genere, ci vogliono alcuni giorni per stabilizzarsi con un moto armonico smorzato.

Io lo comprerei domani e lunedi'.

Questi movimenti del DOW in genere durano tutta la settimana e poi nel we si parla

del possibile "lunedi' nero" (che arriva per davvero solo una volta ogni 30 anni).

Oscar si e' dato alla macchia, stavolta ha toppato anche lui, la causa e' stata la quasi

certezza del SP a 3000, la clamita delle cifre tonde.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 11 Ottobre 2018 10:59

Anti cercavo un consiglio del trader ...

A me i gap fanno male perchè non posso operare "just in time ".

Ora mi basta poco per rimettermi in careggiata .

Il Dax ad 11.700 ad esempio oppure un cazzeggio a questi livelli.

Le grandi questioni servono per le strategie ...non per il trading.

 

Hobi