S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 11 Settembre 2018 15:00

Traderoscar ci sei...............possibile che andiamo a testare il grande supporto sul dax a 11700 monthly....ultimo baluardo....dopo.......se confermato...l'inferno!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 11 Settembre 2018 14:04

è in vendita da 2 anni

fuori città c'è il controllo sociale, non puoi raccontare gli amici o parenti di aver comprato casa a Pinzano, piuttosto spendi 150k per comprarla uguale ma zona Carrefour (la zona figa); non pensavo che le scelte fossero così poco price-oriented, ma mi sono reso conto che è così....la casa è a 100 dalla scuola materna ed elementare (entrambe immerse nel verde), a 200 m dall'oratorio e chiesa molto carine, a 400 m da un supermercato e a 3 km dalla superstrada Milano-Meda ; eppure nessuno viene a vederla . Attualmente lo stabile è abitato per lo più da calabresi e pensionati milanesi che negli anni 2000 hanno venduto a Milano i 50 mq e hanno comprato, ignari,  lì i 100 (mi dicevano che un'agenzia aveva fatto battute di compravendite a tappeto in questo senso),....e adesso sono pentitissimi....

Esaurita la venuta dei milanesi, tieni conto che la maggior parte della gente sceglie casa lì nel raggio di 3-4 km al massimo da quella in cui già abita, coi genitori o già da soli.... per cui la conoscenza delle varie zone del paese è approfondita

casi simili ci sono a Cesano Maderno, all'ex Villaggio Snia (pur nel verde della brughiera), a Seveso con la zona di Baruccana, a Seregno con il quartiere del Lazzaretto, ecc.ecc.

zone in cui nessun brianzolo con uno stipendio regolare e una rispettabilità sociale da difendere penserebbe ormai più di prender casa


 Last edited by: gianlini on Martedì 11 Settembre 2018 14:22, edited 7 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 11 Settembre 2018 13:56

45.000 è comunque un prezzo troppo basso e giustifcato solo da una situazione molto grave nel quartiere. Io a quel prezzo non venderei nemmeno sotto tortura perchè quella è una zona geografica strategica. Sei a Milano ma in zona laghi. Se puoi aspetta e tieni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 11 Settembre 2018 13:49

Sì, ma purtroppo nel quartiere di Pinzano....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 11 Settembre 2018 13:41

Gianilini 45.000 euro Limbiate vicino a Saronno?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. tradingLa Russia lancia le più grandi manovre militari della sua storia  

  By: LONG on Martedì 11 Settembre 2018 13:28

GRANDI MANOVRE IN RUSSIA CON I CINESI E MONGOLI.............300000 MILITARI.. 

IL DAX CONTINUA A NON PIACERMI......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Martedì 11 Settembre 2018 13:13

wwe are still waiting mister president

aveva promesso di riaprire le indagini sull 11 settembre

 
 

Donald Trump on 9/11: "You Will Find Out Who Really Knocked Down The World Trade Center"

 

At a Wednesday morning campaign event in Bluffton, SC, Donald Trump takes his relitigation of the Bush administration's record on 9/11 and Iraq to the next level, seeming to imply that we don't currently know who "really" committed the 9/11 attacks.

Trump says if he is elected: "you will find out who really knocked down the World Trade Center."

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 11 Settembre 2018 12:04

Traderoscar ...mi fa prendere paura ...

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 11 Settembre 2018 11:51

" AVEVO COMPRATO DEI PUT 1 MESE PRIMA.. E CHIUSI QUALCHE GIORNO PRIMA DEL 11/09/2001"

ecco bravo,io invece le avevo vendute le put,non ti racconto il finale....mai più vendute put naked........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 11 Settembre 2018 11:37

Anti, io a Limbiate, mezz'ora da Milano, non riesco a vendere 77 mq ristrutturati a  nuovo a 45.000 euro, perchè è la zona dei "calabresi" e nemmeno i rumeni o gli albanesi vogliono andarci

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Martedì 11 Settembre 2018 11:32

Trump non doveva desecretare tutto?

dove sono i video, hanno fatto la fine di quelli del ponte di gianni morandi?

un paio di vetri rotti e la torre 7 è caduta nottetempo, bho..........

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 11 Settembre 2018 11:31

Oggi, per la prima volta dal dopoguerra, ti puoi comprare il bilocale a 3 cocomeri e un peperone,

basta che vai nell'entroterra ligure e te li regalano (o quasi).

Ma anche se vuoi stare in una grande citta', basta una zona al alta densita' di "negri" e i prezzi tendono a 0 (zero).

Il mercato, il suo lavoro sporco, lo fa sempre, prendi i telefoni, adesso con la discesa in campo di Iliad puoi

azzerare le spese telefoniche, con i 50 giga a 7 euro e traffico voce illimitato puoi anche dire addio all'adsl

basta un ces di telefonino, attivi l'hotspot e hai la connessione sul pc.

Son quei settori che devono essere per forza in mano all'assessore che costeranno sempre di piu'.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 11 Settembre 2018 11:30

Anti ,dalle crisi economiche comunque originate, si esce in tre soli modi .

Accettando la disoccupazione.

Parecchi anni fa si usciva dalla congiuntura( la chiamavano così ) economica negativa passando dalla disoccupazione.

Aumentando il debito.

Ha incominciato negli anni 90 il Giappone.

E' riuscito ad evitare la disoccupazione ma è diventato un paese ( che era un gioiello in grado secondo alcuni di superare l'economia americana ) in  un paese che negli ultimi vent'anni è cresciuto in termini reali dello 0,5% annuo.

Poi ci han provato tutti gli altri a cominciare dagli Usa che negli ultimi 10 anni hanno raddoppiato il debito mettendo ( solo lo stato ) 10 trilioni di $ di nuovo debito.

E poi sono stupiti che l'ultima ripresa economica è stata la più debole della loro storia economica .

Poi arriva quel somaro del trampanaro con  una riforma fiscale  che, anche in tempi di congiuntura favorevole, aumenta il debito.

Trasferimenti di ricchezza

Questa è la strada rivoluzionaria ne mai pensata ne tanto meno mai provata.

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Martedì 11 Settembre 2018 11:42, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 11 Settembre 2018 11:26

ANCHIO ......ERO IN UFFICIO DAVANTI AL MONITOR,,,SOLO UNA VARIANTE.. AVEVO COMPRATO DEI PUT 1 MESE PRIMA.. E CHIUSI QUALCHE GIORNO PRIMA DEL 11/09/2001...CROLLAVA TUTTO E NON SAPEVO IL MOTIVO.........DOPO L'HO SAPUTO..........AVREI GUADAGNATO UNA FORTUNA.. PRESO POCHE LIRE.....PER DIRE..............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 11 Settembre 2018 11:19

11 settembre 2001 ,sempre presente nei miei ricordi ,quel pomeriggio davanti al monitor del borsino................rob de matt