S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Agosto 2018 22:17

Gianlini, più si diventa vecchi e più si capisce il semplice meccanismo della borsa. Bastardi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Agosto 2018 22:14

Ehi Oscar... non tradire Grotta Mafalda e il bar della stazione...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Agosto 2018 22:08

1998!!

A quanto è ormai bezos? 150 miliardi? 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Agosto 2018 19:11

"San donato come Milano San felice o Segrate sono posti che risvegliano ricordi di gioventù "

 

per me i ricordi di gioventù sono legati a :Segrate,Vimercate,Agrate, tempi che non torneranno mai più...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 29 Agosto 2018 18:11

maledetta amazon, non scende mai, andava comprata quando era una libreria online, ma zio bezos è sempre stato uno con le amicizie giuste, non solo le idee

 

sono certo che amazon uscirà con la sua crypto prima o poi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Agosto 2018 17:52

Amazon in vista di quota 2000....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 29 Agosto 2018 16:32

anche a san donato gli immigrati delinquono

Il collega lascia la bottiglietta d'acqua sulla scrivania, lei ci versa l'acido cloridrico per cercare di avvelenarlo. E' successo a San Donato (Milano) negli uffici dell'Eni.

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Agosto 2018 12:53

San donato come Milano San felice o Segrate sono posti che risvegliano ricordi di gioventù perché sembra di respirare ancora l'aria delle prime serie sitcom di Canale 5, casa vianello, jerry scotti e via dicendo .. Ci si cala ancora in quelle atmosfere

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Agosto 2018 11:54

Per la prossima estate volevo fare qualche giorno con mio figlio li a Milano e pensavo proprio a San Donato che mi è sempre strapiaciuta e poi è vicina all'Idroscalo. Magari ti chiederò se conosci posti dove mangiare e dormire senza spendere cifre folli (anche se dubito possano esistere da quelle parti).

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Agosto 2018 11:49

io sono ormai abituato a via Padova e San donato mi è sembrata completamente priva....ieri al supermercato qui accanto ho contato due italiani (me compreso) e undici stranieri alle casse, per lo più asiatici di varia specie (bengalesi, cingalesi, filippini,cinesi) e sudamericani---

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Agosto 2018 11:45

Si Morphy,

Gian, di immigrati in giro ne vedi pochissimi, ma non perche' non ci sono, son tutti nella parte ovest dell'emilia, non le torri lombarde ma piu' a sud, nel quartire certosa.

comunque lavorano tutti, solo di recente inzia a vedersi qualcuno fuori i bar o le farmacie.

Ciao ragazzi!

Vediamo nel pomeriggio come butta.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Agosto 2018 11:39

Anti non sarai mica di San Donato?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Agosto 2018 11:37

Mi è sembrato anche di vedere pochi immigrati.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 29 Agosto 2018 11:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Agosto 2018 11:35

Si Gian,

tranne la parte sulla via Emilia che fa schifo il resto e' tutto verde, ci saran 10 campi da calcio.

In ogni caso non piace a quelli che "la cultura", quelli che sbavano al cospetto della sgarrupatura antica e fatiscente.

La cosa piu' positiva e' che e' estremamente funzionale, strade larghe, parcheggi dove vuoi etc... etc... etc..

Cosa negativa invece e' la fauna tutta piccolo borghese, allevata all'ombra dell'eni ( e delle banche).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Agosto 2018 11:33

Morphy, pensa che noi in Brianza siamo sempre stati convinti di avere l'esclusiva del verde, soprattutto rispetto a Milano e dintorni, ma in realtà paesi come Lissone, Seregno, Desio (!), Cesano Maderno, sono ormai cementificati e con poco verde e mal curato.