S&P Dax Mib.. trading

Re1: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 21:00

E cosa serve, ai fini della sicurezza non riprenderli in faccia?è Anzi L'unica cosa che serve per poi eventualmente identificare malintenzionati

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Sabato 25 Agosto 2018 19:45

ah be ,

immagino questioni di privacy per i passeggeri

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 19:27

 Certo che ho la telecamera.

Ma non si può mica trasmettere quello che riprende 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 25 Agosto 2018 19:10

Gianlini,ma dove vivi a Capalbio?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 25 Agosto 2018 19:00

Beh allora Gianlini fai un canale youtube e diventi famoso...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Sabato 25 Agosto 2018 17:38

ma non puoi mettere una telecamerina nel taxi cosi ti ediamo live??

vediamo e sentiamo tutto...

sarebbe fighissimo,ti servirebbe anche come deterrente anti ladro

ATTENZIONE TAXI VIDEOSORVEGLIATO

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Sabato 25 Agosto 2018 17:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 17:19

Sto guidando, è detto al cellulare. Gli errori che vedi sono semplicemente trascrizioni rate del cellulare so benissimo l'uso del congiuntivo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 17:07

È possibilissimo che votano pd. Ma ormai i discorsi razzisti di fanno anche loro. Come ti dicevo mi sembra proprio che si sia data la Stura ad una espressione che era latente ed inesprimibile.

Non so però come ribattere a chi pensa che vespa sia affidabile e che "abbia il polso dell situazione" più di chi gira e vive fra persone normali. 


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 17:14, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 16:35

Gano, mi va benissimo fare un discorso generale. Ed è quello che stavo per fare. Gli stranieri in Italia sono 5 milioni. Diciamo che quelli scomodi siano ad esagerare un milione e mezzo.  Diciamo che questo è un milione e mezzo di stranieri abita in prossimità e rompe le scatole a 10 milioni di Italiani cioè che 7 Italiani devono sopportare uno straniero vicino di casa o come aggressorezl, stupratore, violento. Questo vuol dire che 50 milioni di Italiani cioè 5 italiani su 6 non hanno questo problema. Quindi il popolo, Non può essere nel suo nel suo insieme realmente colpito dalla presenza di stranieri. La percezione è e ovviamente amplificata dal ruolo dei media.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 16:26

Gano, il caso di via Padova è eclatante. La distanza fra il racconto che ne fa Shera scimmiottando quello che legge sui giornali o gli dice Del Debbio su Rete 4 e la situazione che vivo standoci personalmente e vivendoci è talmente abissale che scusami ma non sono i dati essere fuffa ma è la propaganda ad essere fuffa.

Te lo ripeto un'ultima volta. Quelle che fanno i discorsi più razzisti sono quelli che abitano in zone o in comuni in cui la presenza di immigrati è ridicola, in genere si tratta delle portinaie Filippine e delle colf cingalesi.


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 16:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 14:22

Guarda che ho letto benissimo.

Ma contesto il fatto che che la tensione etnica dipenda da una reale emergenza, o come dire, da situazioni reali. Fino ad adesso infatti tutti i dati dicono che c'è una diminuzione di una tutta una serie di indicatori di reato e di situazioni di violenza. Invece la testa della gente è molto più suscettibile a propaganda pura e semplice, qual è quella ad esempio di cui si fa protagonista Il nostro caro shera. La maggior parte delle persone che io trasporto in taxi non ha la benché minima relazione con gli extracomunitari, In genere si tratta di persone che abitano in zone residenziali ricche quando non addirittura in singoli comuni dell'hinterland in cui la percentuale di immigrati è bassissima, abitano nelle loro belle villette a schiera con giardino, quindi se ci fosse una relazione fra convivenza e tensione etnica, proprio quelli che prendono il taxi sarebbero gli ultimi che la dovrebbero avvertire.

Se però mi facessero perlomeno dei discorsi con cognizione di causa, come ad esempio fai spesso tu, che sai distinguere il Mozambico dalla Nigeria dal Kenya della situazione coloniale in chat piuttosto che in senegal, allora Potrei anche pensare che ci sia dietro un ragionamento. Ma visto che tanto più sono razzisti, Tanto più sono anche ignoranti, le posso solo dedurre che si tratta di una reazione istintiva è assolutamente influenzata da becera propaganda.


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 14:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 13:15

Che discorso del menga Gianlini...

In Italia nessuno vuole l'odio razziale.

------------

Sei sicuro? a me sembra ad esempio che Shera (o Manganello....) lo vogliano

Ti garantisco che è incredibile la qualità "razzista" dei discorsi che sento ultimamente.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 25 Agosto 2018 12:56

Se un medico dice di vaccinarti e tu non lo fai, poi quando ti ammali è colpa sua perchè ha offeso i virus

medici: i peggiori sobillatori delle malattie sessualmente trasmissibili

shera: colpa sua se è stata stuprata una ragazza a jesolo, aveva consigliato di non dare confidenze ai neri

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 11:56

Poi ho letto un articolo del WA-PO, in cui si smonta la fake news del sud africa, dicendo che i contadini bianchi uccisi dai neri sono solamente una 40ina negli ultimi mesi... non sono invece forniti dati sugli stupri etnici,

----------

anche in Sud Africa ce l'hanno con gli immigrati, evidentemente.....vedi come è bello il mondo Shera? la ricetta dell'odio etnico non funziona tanto bene, non credi?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 25 Agosto 2018 10:19

mentre invece ogni volta che parla la boldrini e company sono 10000 i voti........