S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 25 Agosto 2018 09:58

Ogni ragazza stuprata sono 100 voti in più per salvini, anche i tassisti prendono la loro fetta, inevitabile.

 

Poi ho letto un articolo del WA-PO, in cui si smonta la fake news del sud africa, dicendo che i contadini bianchi uccisi dai neri sono solamente una 40ina negli ultimi mesi... non sono invece forniti dati sugli stupri etnici, le famose marocchinate che sono vietate dai programmi ministeriali, e in africa vanno sempre di moda, non corriamo nessun rischio in italia, garantisce la boldrina.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 09:53

Ho sempre pensato che scopo dell'immigrazione per la elites era trasformare non consumatori in consumatori; a questo si aggiunge anche il reintegro di consumatori persi per una maggior coscienza alimentare, sanitaria ed ambientale

Ne ho avuto la conferma poco fa; la famigliola cinese davanti a me al supermercato ha comprato 7 (SETTE!) conferzioni di merendine Bauli, mentre i cingalesi dietro di me avevano fatto scorta di pollo AIA.....Mentre gli italiani hanno capito che queste cose fanno male, e via via le loro vendite tenderebbero a diminuire, per la fortuna degli imprenditori alimentari, c'è qualcuno che continua a comprarle, andandosi a sostituire ai primi....

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 25 Agosto 2018 09:22

"Papa in Irlanda, pregherà per le vittime della pedofilia"

 

ecco bravo...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 09:11

il contrario, Oscar!

Tutta gente che non distingue il Burkina Faso dall'Egitto, o la Nigeria dal Mozambico, ...soprattutto le sciure tanto care a Shera..gente che si abbevera di Rete 4 e Studio Aperto....quindi la propaganda c'entra eccome

Difficile che se ne lamentino i maschi, a dire il vero. Quasi tutte le voci razziste vengono dalle donne.

Semmai è vero che l'elezione di questo governo ha dato la stura a potersi esprimere in termini razzisti, mentre prima evidentemente non si sentivano autorizzati a farlo.

 

Io mi diverto moltissimo a spostare la conversazione degli africani, che sono sempre il primo target, agli altri gruppi etnici, ugualmente detestati. Si passa subito a commentare quanto sono ladri gli albanesi e i rumeni, a quanto sono rozzi gli slavi, a quanto sono sporchi gli indiani e a quanto ubriaconi siano i sudamericani. Quando becco la sciura razzista, mi diverto un mondo a portarla in giro per il mondo e a farle esprimere tutti i suoi commenti negativi immaginabili rivolti a tutti, ....Fossi un giornalista del Giornale non avrei alcun problema a scrivere poi un articolo che Shera leggerebbe avidamente, godendo come un riccio.

 

Ovviamente io ho tutto l'interesse a fomentare la paura, in modo tale che queste continuino a spendere 20 euro per prendere li taxi anche alle 7 di sera, pur di non passare vicino a qualche negro....In questo effettivamente posso essere una vera puttana.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 09:22, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 25 Agosto 2018 09:06

 "a dominare sono soprattutto i negher.....un vero assillo per un sacco di gente...."

 

Gianlini,si vede che è un problema,non solo propaganda....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 08:58

Oscar, direi che l'unico argomento completamente assente nelle conversazioni del taxi sia proprio la borsa.... a dominare sono soprattutto i negher.....un vero assillo per un sacco di gente....

Quindi questo mercato può salire, e ancora tanto....


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 08:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 25 Agosto 2018 08:11

"neanche una parola a celebrare il più lungo mercato toro della storia?"

 

Gianlini, è circa un mese che attendo e scrivo che dovrebbero fare nuovi massimi.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Agosto 2018 07:17

vabbé che la concorrenza è scarsa ma 'miglior Presidente USA del dopoguerra' fa veramente ride

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Sabato 25 Agosto 2018 01:18

Dopo Kennedy, Trump si sta confermando come il miglior Presidente USA del dopoguerra.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 25 Agosto 2018 01:13

neanche una parola a celebrare il più lungo mercato toro della storia?

Wall Street's benchmark S&P 500 index closes at an all-time high, topping its January record; Nasdaq also at record

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Venerdì 24 Agosto 2018 17:29

A questi valori del banana dovrei essere dentro con decisione, ma non mi piace molto questo mercato

 

Saluti


 Last edited by: DRAGUTIN on Venerdì 24 Agosto 2018 18:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Agosto 2018 16:37

Che diffficile !

Il Dax sembra ora che abbia un missile nel c...o!

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 24 Agosto 2018 16:21

Hobi, sono in attesa dell'aggiornamento di nuovi massimi dello S&P 2880,poi vedremo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 24 Agosto 2018 16:18

Sarà pure " na munnezza" ma non si schianta !

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 24 Agosto 2018 16:13

Hobi, il mercato e' na' munnezza.

ma chi volesse fare qualche lira, ops.... euro gli basta vendere il MIB.

Quello e' munnezza al quadrato (e trascinera' negli inferi anche il DAX).