S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Domenica 19 Agosto 2018 11:12

eh be lo dici te

dopo argentina venezuela e turchia...

TUTTI PAESI SOVRANI CHE HANNO SVALUTATO..

e invece se svalutassimo noi avremmo la ripresa vero?
che logica impeccabile e poi ancora con sta storia del pd e basta..

ho mai espresso simpatine per questo partito ??

te sei fissato

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Domenica 19 Agosto 2018 11:15, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 19 Agosto 2018 11:04

Pana tu sei un grandissimo somaro, oltre che un troll pidiota... come Zerohedge scrive la fine del QE unito ai dazi porta una crisi mondiale in modo MATAMATICO, SCIENTIFICO, INCONFUTABILE.

 

Anche Giorgetti lo ha capito  dopo argentina, venezuela, turchia, e qualche staterello in africa e in asia, arriva l'italia.

 

aggiungo per tutti gli esperti di finanza che non conoscono le basi... che un debito superiore al 120% in un economia matura, senza QE, porta al default... l'idea di willis della bce che compra il debito o l'idea di zibo dei minibot saranno cassate dai tedeschi... sempre che l'elite globale non cambi strategia per far un favore ai populisti...

Quindi Anti inizia a pensare in lire che alla tua età ci vuole un po' ad ingranare, il Cottarelli-Mattarello sta sfumando lentamente...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Domenica 19 Agosto 2018 10:46

ma..ma?? come?? ...possibile??

avro capito male?? Moodys degrada a JUNK il debito turco

e prevede...un RECESSIONE? ..ma come??

ma se hanno svalutato la lira turca dovreberro ripartire con l export..

ma se poi hanno anche la sovranita...il debito lo azzerano e

chiediamo lupi  ai sovranisti del forum

chiediamo lumi a quelli che "con la lira svalutavano e risolvevamo..."

Moody’s, S&P downgrade Turkey further; recession likely next year

Weak currency, runaway inflation and current-account deficit are Turkey’s key vulnerabilities, say rating agencies

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 18 Agosto 2018 01:16

I reali inglesi, stile infinito...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 18 Agosto 2018 01:14

Gianlini sei un fino conoscitore di donne...

 

Per quel che mi rigurada....non mi sposero' e non mi fidanzero' piu'...il destino è avverso completamente.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 01:00

Morphy, se uno ha coraggio si prende forse anche una marocchina. Alcune sono senz'altro belle.

Ma da quanto vedo, sono troppo aggressive e volitive, preferisco le emiratine.

 

Quello che emerge senz'altro, ad una osservazione degli ultimi 2-3 anni, è il forte incremento di persone di colore fra i turisti. Neri americani, neri europei (principalmente UK e Francia, ma anche Germania), neri caraibici, neri sudamericani o neri africani, se ne vedono sempre di più fra i turisti.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 01:13, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 18 Agosto 2018 00:58

Gianlini chiamiamole nordafricane. Saranno la nuova moda per gli anni a venire e con molto merito. Da dove pensi possa venire una bellezza simile?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 18 Agosto 2018 00:52

Gianlini,ma quando le scopi se lo tolgono il velo?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 00:50

ma tu postavi le marocchine, a me le marocchine tendenzialmente spaventano

io preferisco le emiratine....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 18 Agosto 2018 00:49

Gianilini sei indietro. Io le postavo almeno due anni fa queste musulmane. Tu sei moda invece io ero trend...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 00:47

guarda che bella questa...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 18 Agosto 2018 00:47

Gianlini, sembrano tranquille? Si se hai i soldi e sei un maschio alpha... altrimenti ti danno il due di picche peggio delle nostre che almeno hanno dei vincoli cattolici...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 18 Agosto 2018 00:42

Beh si certo Tuco, mandiamo avanti lui che gli piace. Diciamo che Gianlini potrebbe fare benissimo una strasmissione su LA7 intitolata: " Taxi United Color of Benetton". Una cosa a puntate dove, con una cam on board sul taxi, gira tutte le città del mondo e carica fighe a rotta di collo (ovviamente solo bellissime) di ogni colore e però con età non sup. a 24 perchè ha un accordo con Toscani che devono essere indietro d'età...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 18 Agosto 2018 00:47, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 00:41

Oscar, io una di queste ragazze del Golfo (Dubai, Bahrein, o anche saudite) però me la sposerei, sai?

Secondo me sono molto attraenti fisicamente, occhi e bocche meravigliose, voci spesso estremamente civettuole e sensuali, pelle del giusto colore olivastro, profumi eccezionali, di carattere sembrano tranquille...

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 00:43, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 18 Agosto 2018 00:33

Gianlini è un missionario!!!!