S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 16 Agosto 2018 22:40

Gianlini a me sembra che gli italiani si sono già integrati, sembra di stare in africa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 16 Agosto 2018 21:02

Oscar, ho appena portato due ragazze saudite, che stanno viaggiando da sole per l'italia. Shera dirà che sono terroriste... uTutto mi sembra dipendere dal background e dalla malleabilita della persona, non dall'esistenza o meno della cosiddetta integrazione. 

Eccezioni e persone legate a certi schemi ce ne saranno sempre, ma non farti condizionare troppo anche tu da episodi singoli. È evidente che ci vuole del tempo per modificare le abitudini delle persone, alcuni sono più ricettivi, altri meno. Se uno pensa che bastino 5 o 10 anni per integrare queste persone è un pazzo o mentalmente disonesto. 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 16 Agosto 2018 21:55, edited 8 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 16 Agosto 2018 20:12

Gianlini, questa è l'integrazione dei musulmani a Milano?

 

“TUTTI MASCHI SULL’AMBULANZA”/ Marocchino impedisce soccorsi a moglie incinta: cosa è successo a Milano

"Su ambulanza tutti maschi": impedisce a moglie incinta di essere soccorsa. Un giovane 23enne di origini marocchine è stato arrestato dopo un'aggressione con gli agenti intervenuti.
 

 Last edited by: traderosca on Giovedì 16 Agosto 2018 20:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 16 Agosto 2018 20:08

Giornata penosa oggi per il DAX, e domani è anche venerdi 17

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 16 Agosto 2018 17:19

Gianlini, qui si mette in dubbio che un ponte arrugginito debba essere ammodernato, il tuo negazionismo sui terroristi arabi è poca cosa

meglio gli africani dei benetton comunque, grandissimi farabutti, intanto attentati dinamitardi alla sede della lega a treviso, i soldi la lega li ha presi eccome...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 16 Agosto 2018 16:10

Via padova è lunga circa 2300 m. Uno può essere in vja Padova ed essere distante quanto la Sicilia dalla Calabria dal "covo di islamici terroristi" quand'anche fosse vero che ne esiste uno. 

Ma con questo? La presenza di un covo non la rende meno sicura della verde Brianza dove banditi e carabinieri giocano a guardie e ladri .. Anzi ... Semmai è proprio il contrario. 

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_agosto_14/incursione-ladri-fuga-villa-giambelli-berlusconi-francesca-pascale-casatenovo-brianza-lecchese-6ccf3310-9fa1-11e8-9437-bcf7bbd7366b.shtml

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 16 Agosto 2018 16:14, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 16 Agosto 2018 16:04

Gianlini dice piazzale corvetto, gli esperti di anti-terrorismo dicono proprio la tua zona, multiculturale e multietnica

 

Rimane il dubbio su via padova, chi dirà la verità? esempio di integrazione pidiota secondo gianlini o covo di islamici come dice l'antiterrorismo? e se fossero esattamente la stessa cosa?

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 16 Agosto 2018 13:45

Stock: 3Com

Shera! Ma se dice esattamente quello che ho sempre detto io...leggili gli articoli prima di postarlo

L'autore cita via Padova come esempio di zona a forte presenza islamica ed è vero, ma molti sono in realtà bengalesi, mentre se vuoi un esempio di quartiere islamizzato da magrebini è molto più significativa piazza Selinunte e zone limitrofe  e alcune vie di Corvetto

 

"Although many Muslims are low-income, the majority of Italian Muslims, unlike many of their French counterparts, do not live in ghettoized “inner-city” areas afflicted by poverty, crime, and extremist Islamist proselytization.4While there are worrying signs that Italy is heading in this direction, there are no areas in which the situation has grown as serious as the French banlieuesb like Saint-Denis or the Molenbeek district of Brussels or the Sparkhill district of Birmingham.c"

Sfactors that have contributed to a sense of alienation in some other European countries appear somewhat less present in Italy. "

 In contrast, the still largely first-generation Italian Muslim population is still in the process of establishing their position and livelihood and therefore may be less vulnerable to the issues of alienation, identity crisis, and lack of purpose that can make individuals susceptible to radicalization. A majority say they look at the country favorably. According to a survey by the author, 81% of surveyed Italian Muslims claimed to love Italy and its culture.

Among the representative sample of Italian Muslims surveyed by the author, unemployment rates amounted to 8%,7 which is less than the country’s 12% overall rate.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 16 Agosto 2018 14:31, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 16 Agosto 2018 12:54

Gianlini, qui si parla di Via Padova, ora tu sei un grande ingenuo o un grandissimo furbo...

io propendo per la seconda, ma ricordati che chi semina raccoglie

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 16 Agosto 2018 12:38

Hobi,

allora facciamo per lunedi', che forse e' meglio.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 16 Agosto 2018 12:29

Terrorista!

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 16 Agosto 2018 12:15

Sta per partire il DAX,

ci son 200 punti da prendere entro domani. Poi non dite che non ve lo avevo detto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 16 Agosto 2018 11:56

una base cinese nell'area del mediterraneo permetterebbe un controllo più granulare dei terroristi arabi...

------------

Perchè? esistono ancora i "terroristi arabi"?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 16 Agosto 2018 11:25

I Cinesi devono comprare valuta estera e diversificare, come detto più volte sono entrati in africa con mestiere, senza far guerre pur arrivando in ritardo di un secolo...

Dipendesse da me cederei lampedusa per 100 anni in cambio di un aquisto di BTP a tasso 0, una base cinese nell'area del mediterraneo permetterebbe un controllo più granulare dei terroristi arabi... quindi il vantaggio sarebbe duplice

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 16 Agosto 2018 11:17

farei notare che i cinesi sono anche pieni di Treasury....Anti, la regola delle 10P.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente