S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 16 Agosto 2018 11:17

Xi Jin Pin gioca in borsa ?

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 16 Agosto 2018 11:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 16 Agosto 2018 10:36

Sono arrivati i cinesi a comprare i BTP.

Praticamente siamo ridotti a mo' de paesi africani o sudamericani.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Agosto 2018 22:42

va bene accetto la tua precisazione, pensavo diversamente...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 15 Agosto 2018 22:36

" siccome Oscar in passato se l'è presa su chi dava indicazioni errate ero certo "

 

Bullfin, questo non è vero,solo con gli sbruffoni e presuntuosi,capirai se me la prendo con chi sbaglia operazioni o indicazioni.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Agosto 2018 22:15

guarda Muschio se pensi che me ne faccia un problema ho il pisello corto...

Ad ogni buon conto cretino di uno

a) avevo detto in precedente post che mi diverto a punzecchiare Oscar

b) anche tolto il punto a) siccome Oscar in passato se l'è presa su chi dava indicazioni errate ero certo che la sua indicazione (e quelle che ha dato in questi giorni) fosse errata come poi è stato.

c) ho dimostrato con fatti indicando decine e centinaia di operazioni in tutti questi anni corrette con altissima %. Lo stesso OSCAR mi chiedeva sovente il mio parere e di mettere grafici (come io poi chiedevo a lui). Sicchè il pisello corto ce l'hai te, mezza sega di uno...e per dirtela tutta l'avessi corto anche fisiologicamente me ne sbatterei tanto...(anche perchè lavora molto bene)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 15 Agosto 2018 21:44

Chiuso lo short ed entrato long 3358: obiettivo 3378 domani in giornata.

Buona Festa dell'Assunzione.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 15 Agosto 2018 21:36

Tradeoscar è un trader molto capace; si può capire la goliardìa ma il complesso del pisello corto andrebbe risolto in altri ambiti (per esempio, uno psicoterapeuta).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Agosto 2018 17:36

dovrebbe scendere  leggermente sotto 2800 e non dispero dopo le chiusure nuovi massimi.

è un mondo difficile e Bullfin non lo capisce.........

 

 

 

ohhhhhhhhhh finalmente qualcosa di giusto...rimbalzo da 2800 in divergenza rialzista.....eh....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 15 Agosto 2018 17:36, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Agosto 2018 17:16

Quindi si gioca il rimbalzo a partire da 2800 ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 15 Agosto 2018 17:10

Hobi, si di S&P. 2820 supporto e 2850 resistenza è un po' che balla lì e quindi incerta la parte del breakout. Quindi break di 2820

dovrebbe scendere  leggermente sotto 2800 e non dispero dopo le chiusure nuovi massimi.

è un mondo difficile e Bullfin non lo capisce.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Agosto 2018 16:57

Traderoscar ,sotto i 2800 ( di S&P immagino )  ...lo capisco anchio cosa vuol dire.

ma quel 2820 che significa ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 15 Agosto 2018 16:56

scusa?? dove sono quelli che dicevano che Oscar bisogna ascoltarlo in religioso silenzio indirettamente di dirmi di stare zitto?....chi aveva detto Long tra me ed Oscar?...dove è il Dax? dove sono gli Usa? dove sara' domani mattina il Mib?...chi diceva ad Oscar...cosa fai? vuoi far perdere soldi agli altri?...

Bene Gianlini questa è una lezione che di basti per l'eternita'...!...

Ed Oscar meglio che vai in pensione altrimenti da indicazioni giuste....non vi era un minimo segnale long sul Mib e sugli Usa...cosa pensi intanto che tradi? alle perussole???...ROB DE MAT...(la politica ti ha rovinato pure la carriera da trader....).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 15 Agosto 2018 16:42

ai,ai, breakout 2820,sotto i 2800 long,altrimenti grosso scivolone,venerdì 17 chiusure........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 15 Agosto 2018 16:28

Una giornata come oggi non promette nulla di buono. Se per tutta la settimana mantiene la tendenza c'è da farsela addosso. Poi dopodomani abbiamo un bel venerdì 17, ci mancava anche il giorno fortunato.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 15 Agosto 2018 16:11

Meno male che insieme ai ponti ...crollicchia anche la borsa !

 

Hobi