S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 22 Luglio 2018 17:54

Scusa ma non è maggiorenne tua figlia? Deciderà lei no di fare nella vita quello che cazzo le pare?

Cosa c'entra la madre (o il padre)?

------------------------------------------------

Gano, ma pensi davvero che diciott'anni di condizionamento materno, ziale e ci metto dentro pure la nonna materna (che vive anche lei a 50 m di distanza) non abbiano prodotto un condizionamento quasi impossibile da scalfire?

Cioè che non sia lei la prima a pensare che comunque "merita" una laurea, quantunque non abbia in realtà alcuna passione specifica, interesse particolare, o anche semplicemente più voglia di studiare seriamente?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 22 Luglio 2018 14:51

Bull,ma che razza di Stalinista che sei? Io avrei preso a pedate il genitore e licenziato in tronco quel cazzone del figliolo.

Coinvolgere i genitori nelle quesioni lavorative? Questo paese e' impazzito. Quello e' sicuramente uno chesi tira il martello sulle dita (o la zappa sui piedi).

Finisce che diventa come la scuola, ti bocciano il bamboccio somaro e vai a menare l'insegnante.

 

 

Anti è uno stagista che i titolari hanno deciso di far venire in azienda per il "tirocinio" di 15 gg alternanza scuola lavoro.

Il genitore (non so perchè ma va bene) è venuto qualche settimana prima per avvisare che arrivava suo figlio e purtroppo per lui dopo i saluti di rito sono andato subito al sodo....alla fine era stra contento perchè aveva capito che lì non avrebbe fatto la pacchia...

devo dire che ne abbiamo avuti 4 quest anno...tutti in gamba, ragazzi umili...ad uno gli ho fatto un corso accellerato di economia aziendale in cui gli ho dato in venti minuti mezz'ora tutti i concetti cardine dell'azienda, così che ha una view complessiva che non trova da nessuna parte e te la fai dopo anni di lavoro....

Era uno dello scientifico (interista ahimè....l'ho invitato a seguire la madre juventina e non il padre interista.... :)))) gli ho spiegato tutte le funzioni aziendali, la logistica, il gestionale che è erp, mrp, etc, il sistema informativo coge, coa, il budget, il BP, cosa è una distinta base e i cicli di lavoro, la disciplina dei tempi e metodi....la partita doppia come si compone ....era alla fine esaltato e mi ha chiesto di darli gli appunti che avevo fatto intanto che gli spiegavo....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 22 Luglio 2018 14:29

Gianlini dille chiaramente che comunque vada sarà disoccupata o sfruttata, se va bene oberata di tasse:

dovrà imparare a essere furba e disonesta, e se vorrà fare carriere dovrà prostituirsi con il capo e almeno essere molto brava a leccare il culo

certo se studia l'inglese potrà fare qualcosa di dignitoso, all'estero ovviamente, altrimenti si ritroverà in italia a votare per un cretino che fa interrogazioni parlamentari sulla fusione fredda

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 22 Luglio 2018 14:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Domenica 22 Luglio 2018 13:52

tendono a produrre cose alla moda e di tendenza (nuove insomma))):

 

davvero molto trendy, che non c’ è più bisogno della gallina:

https://youtu.be/_zwFtCHG6uM

 


 Last edited by: (telesma) on Domenica 22 Luglio 2018 13:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 22 Luglio 2018 13:33

L'epoca delle foto a raffica.

fanno i selfie, li truccano e si convincono di essere veramente come nelle foto (quelle truccate).

E cosi' si ritrovano fuori mercato.

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 22 Luglio 2018 13:04

Gano, l'unica cosa che interessa realmente mia figlia sono i trucchi e imbellettamenti vari.

Ma per la madre la mia idea di iscriverla quindi alla Make Up Academy molto quotata che c'è a Milano,, è svilente la dignità della fiiglia, che "merita" di poter conseguire una laurea

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 22 Luglio 2018 13:03

Sì, il genitore che ti viene a presentare il figlio per lavorare, nun si pole sentire...

Qui va a finire come è successo ad un mio conoscente: Sua moglie, gli chiede di trovare un lavoro ( umile ) al figlio di primo matrimonio, 

che non andava molto bene a scuola ( anzi non ci andava proprio ).

Lui ovviamente trova l’impiego, e dopo un mese si va ad informare dell’andamento del figliastro.

La risposta fu che il bamboccio non si era più presentato dal terzo giorno lavorativo...

Hasta la vista gente!

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 22 Luglio 2018 12:50

" e' arrivato un genitore ad annunciarmi che arrivava il figlio "


Bull,

ma che razza di Stalinista che sei? Io avrei preso a pedate il genitore e licenziato in tronco quel cazzone del figliolo.

Coinvolgere i genitori nelle quesioni lavorative? Questo paese e' impazzito. Quello e' sicuramente uno che

si tira il martello sulle dita (o la zappa sui piedi).

Finisce che diventa come la scuola, ti bocciano il bamboccio somaro e vai a menare l'insegnante.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 22 Luglio 2018 12:30

Dille che tutto ciò va bene, purché essa sia molto ma molto bella, oltreché intelligente a sufficienza, per gestire il suo obbiettivo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 22 Luglio 2018 13:07, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 22 Luglio 2018 12:00

In casa ha mamma e zia che nonostante abbiano lavori ottimi (una lavora in banca da 30 anni, l'altra alla Vodafone) passano il tempo a denigrare il loro lavoro e ad agognare il raggiungimento della pensione. L'idolo loro è una mamma di un amico di mia figlia, che non ha mai lavorato ed è mantenuta dal marito (ufficiale dell'Arma) a tempo pieno. Talmente pieno che ha mediamente un paio di amanti con cui passare il molto tempo libero.

Oltre a questo la mamma le ha sempre detto e ripetuto. che tutto quello che vede (la casa dove abita, la casa della nonna, le case dell'altra nonna (i.e. mia madre), le mie case, tutto cioè....) sarebbe stato suo....

 

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 22 Luglio 2018 11:54

peccato Gian che non me l'hai mandata come alternanza scuola lavoro...vedevi che poi andava come un missile....

e' arrivato un genitore ad annunciarmi che arrivava il figlio ... e io gli ho detto...spero che si comporti bene, si adatti a manisioni umili perchè altrimenti lo sbatto fuori...il genitore era tutto contento di vedere che avremmo dato ordine e disciplina al figlio....credere obbedire combattere :))))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 22 Luglio 2018 11:18

Il punto è cosa farai fare ai "negri" e ai messicani...

----------

e questo non è tutto sommato, cinismo?

mia figlia, invece, è già oltre.... fresca di maturità, ancora ieri mi diceva che lei non vorrebbe lavorare, e non ha alcuna idea di quale università scegliere,....immancabile solo il desiderio di fare il test a psicologia, che fra i diciottenni spopola ....

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 22 Luglio 2018 11:30, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 22 Luglio 2018 08:33

Già uno che fa il piccolo imprenditore è un incapace che non sa scalare, in italia è pure un coglione che paga il 70% di tasse o un ladro che non le paga.

Quello nei primi secondi del video non mi sembrava tanto sveglio, anche se non mantieni le promesse, gli basta che per i prossimi 50 anni salvini espelle 200 migranti al mese: i suoi elettori sono contenti e il ruspetta è salvo.

 

Cottarelli invece ha la faccia da bastardo, mi piace molto, è uno che ha consapevolezza. (al contrario di Monti che era come il contadino che porta la figlia al padrone prima del matrimonio col suo bracciante, e crede che le insegna a mangiare con le posate) lui te la mette nel culo senza vaselina, quello che serve ora agli italiani.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 22 Luglio 2018 08:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 22 Luglio 2018 01:51

Qui Cottarelli (che sicuramente è amico di Boeri) dimostra di essere un emerito cretino

 

https://www.youtube.com/watch?v=2iqaDN8wHfQ

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Luglio 2018 01:51, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 22 Luglio 2018 01:18

L'obiettivo della Cina è prendersi la metà della produzione manifaturiera mondiale (non ricordo la data nel loro piano(credo il 2040)). La gente comune crede che in Cina esistono fabbriche enormi per qualsiasi cosa: SBAGLIATO. In realtà sono una miriade di piccole e piccolissime imprese (insomma artigiani) che lavorano con un'inventiva impressionante e a prezzi di 1/10 o 1/20 i nostri.

 Prendiamo un prodotto a caso (considerando che la Cina non ha ancora raggiunto i propri obiettivi (2040), ma già ora è dirompente), piatti in silicone per bambini (una roba attuale (si perchè loro sono molto avanti anche nel marketing e tendono a produrre cose alla moda e di tendenza (nuove insomma))):

 

Su Amazon (cioè l'occidente): https://www.amazon.it/TTLIFE-Tovaglietta-seggiolino-sacchetto-portatile/dp/B074XWJ7YP/ref=asc_df_B074XWJ7YP/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=279825105599&hvpos=1o2&hvnetw=g&hvrand=14431723751162173212&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=20545&hvtargid=pla-406253748676&psc=1

 

Su Alibaba (cioè la Cina): https://italian.alibaba.com/p-detail/fda-sgs-silicone-rubber-plate-table-plates-for-baby-kids-silastic-children-bowl-60448475879.html

 

Alibaba vende a 1/10 di Amazon (e Alibaba ha dei ricarichi stratosferici (questo per capire la drammaticità della situazione (per noi ovviamente))). Ora, se uno va in Cina si accorge che queste cose vengono prodotte in aziende familiari, artigianali (con prezzi che vanno anche a 1/100 di quelli che trovi al retail). Se uno va in Cina e fa il giro di queste imprese artigiane si accorge che non solo la merce costa un decimo o un trentesimo ma si accorge anche dell'enorme inventiva degli artigiani. Io non sto sostenendo che i cinesi sono più intelligenti degli italiani, sto solo dicendo che il nostro sistema è cotto, è finito, è obsoleto, è superato, è out. Il sistema cinese ha delle qualità che non conosciamo.

 

E' il sistema dell'assessore che ci frena e fino a quando non buttiamo sul lastrico questi assessori non riusciremo mai a competere. Gli inglesi lo hanno capito ma l'italiano medio è un pò zuccone per arrivarci (ho un po' di amici a Londra che mi raccontano in diretta). Per quanto riguarda gli americani, si è vero hanno la potenza industriale, finanziaria e delle armi, ma non dimentichiamoci che gli americani lavorano non certo 8 ore al giorno. Lavorano volentieri 16 ore al giorno. Nell'economia liberale non esistono pasti gratis.

 

A me Giggino piace e mi da fiducia. In realtà è lui il premier e non certo Salvini che non ha nemmeno le qualità del leader. Ma questo lo sa anche Salvini.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Luglio 2018 01:22, edited 2 times in total.