S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 01 Dicembre 2022 08:40

Willis, se non capisci che nessuno metterebbe soldi, nemmeno gli psicopatici, su un'azienda che tra tre mesi dovesse chiudere gli impianti perchè rimasta senza gas, allora sei proprio andato fuori di testa.

Tu sembri un classico tassista. (forse a roma siete un po' tutti tassinari). 

Per lui la propria vita è un calvario in una dark room, irto di ogni problema possibile immaginabile,  con milioni di persone che la mattina si svegliano con l'unico scopo di fregarlo, piangendo miseria ad ogni piè sospinto e intanto zitto zitto incassa over 7k al mese per un lavoro che è banale.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 01 Dicembre 2022 08:47, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Dicembre 2022 08:17

Gianlini , se non capisci che 4 psicopatici finanzieri che giocano con i fantastiliardi inondati dalle banche centrali non c'entrano un cazzo con il popolino che va al mercato non posso farci nulla

magari anche tu ing come Anti ti sei formato in economia alla scuola di hobi

:-)

 

comunque noi andiamo benissimo come si vede dalla odierna missione in ginocchio di charles michel da Xi Jinping

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 01 Dicembre 2022 08:23, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 01 Dicembre 2022 08:05

Gian, da un po' di tempo te appari solo, pere scrivere stupidaggini ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 01 Dicembre 2022 08:04

Mamma mia Willis, come ti sei ridotto!

Anti, ormai è del tutto inutile dialogare con certi personaggi.  (salvo ovviamente che uno non sia uno psichiatra)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 01 Dicembre 2022 07:58

ma come facciamo senza il gas di Putin? Poi chiudono le aziende (chiude sta minghia!). E l'inflazione, oddio l'inflazione ! La borsa (e l'economia) son cose sofisticate

--------

più che altro la borsa con l'economia al giorno d'oggi non c'entra proprio un cazzo

qui non si tratta di gdp ppp, qui si torna alle basi

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 01 Dicembre 2022 07:51

spike man, ma sei proprio scemo! hai cannato il rally di fine anno di UN MESE e ti atteggi a grande trader!?

almeno tu tenessi un profilo basso basso, nella speranza che noi signorilmente ti si possa ignorare... invece no! straparli, ti agiti, inveisci

poveraccio


 Last edited by: XTOL on Giovedì 01 Dicembre 2022 07:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Giovedì 01 Dicembre 2022 05:24

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 30 Novembre 2022 22:45

DOW a solo 1500 punti dai MAX assoluti, DAX anche meno, MIB sui massimi di periodo,

FTSE 100 gia' a nuovi massimi.

Andate a giocare a sciuscell (i semi di zucca) voi imbecilli che: eh, ma come facciamo senza

il gas di Putin? Poi chiudono le aziende (chiude sta minghia!). E l'inflazione, oddio l'inflazione !

La borsa (e l'economia) son cose sofisticate, mal si conciliano con QI platealmente deficitari.

Il resto ve lo han fatto i vostri cazzari del webbe.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Sabato 12 Novembre 2022 06:20

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 11 Novembre 2022 10:38

Alla fine si e' chiarito cosa e' successo: non un furto con destrezza, ma solo scappati di

casa allo sbaraglio.

Quelli di FTX han prestato 10 miliardi dei clienti ai loro compari di Alameda (praticamente

se stessi) i quali se li son sputtanati giocando sul bitcoin e altre schifezze.

Quelli di Binance volevano rilevare il concorrente anche per evitare lo sputtanamento di

tutto il settore, ma, quando han visto i numeri, il comunicato e' stato questo: non e' un

salvataggio alla nostra portata.

Morale della favola: la finanza decentrata, senza regolatori e libertaria puo' esistere solo

detro le zucche vuote (e malate).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Novembre 2022 11:43

Le cryptovoragini stan causando problemi anche alla finanza seria.

Quelle stupidaggini li' andavano stroncate sul nascere, non farle arrivare a migliaia di miliardi.

A cosa servono ? A un cazzzz.

Sostanzialmente i vari coinbase, binance, ftx etc... son dei falsari che ti appioppano patacche

contro soldi veri.

Ci "lavorano" decine di migliaia di individui, e come li paghi ? Tutto si basa sull'ipotesi di un

perenne rialzo dei prezzi.

Poi, alle prime difficolta' cosa succede? Prendi quelli di FTX, han preso Almeda (una controllta)

e l'han riempita di schifezze dal valore 0 (ZERO)  a cui hanno assegnato un valore arbitrario,

e cosi' facevano i bilanci.

La piu' grossa truffa di tutti i tempi, alla fine cercavano i polli di ultima istanza ma la FED

li ha mandati a cagare non autorizzando gli ETF. E gia', gli ETF de che? Gli ETF dei pataccari ?

In ogni caso c'e' anche un aspetto positivo, tutta forza lavoro che si libera da inmpiegare

in agricoltura, miniere e catene di montaggio.

E i polli ? Qui vale la dottrina Vanna Marchi che cosi' recita: i coglioni vanno inculeti.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Mercoledì 09 Novembre 2022 12:28

..ammettetelo..è il vostro giocattolo preferito.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Novembre 2022 08:47

"raccontare palle a chi ha fatto 200.000 operazioni."

 

Sì, bona, 2.000.000...

 

Dai che il primo che racconta palle sei te PC Anti.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 09 Novembre 2022 08:44

"tu odii"

 

Grazie.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 08 Novembre 2022 23:58

eheheh, tu "odi fare queste cose" per un giusto motivo: ogni volta fai l'ennesima figura di merda

io questo tuo cupio dissolvi, questa ansia di farti del male proprio non la capisco.

hai appena preso una tranvata nei denti scegliendo TU di parlare di btc, e adesso ne prendi un'altra parlando di iota:

 

 XTOL on Sabato 15 Dicembre 2018 09:59
o caspita! mi proponevo di aspettare gli 0.20$ di iota e i 2000€ di btc, ma con questi segnali perentori, come faccio? proprio sulla m.m. a 200 settimane?
comprati (per tenerli fino a zero): iota a 0.215$ e btc a 2835€

XTOL on Lunedì 17 Dicembre 2018 20:42
troppo facile, porto a casa la quota trading, in tre giorni: 23% su iota e 14% su btc
mantengo la quota investimento fino a zero

 XTOL on Giovedì 11 Aprile 2019 08:48
mmm sento puzza di top (temporaneo), mi tocca riconvertire in eurocoriandoli il gain (55% su iota, 60% su bitcoin)
un sentito ringraziamento a pcanti e spampina per i loro preziosi segnali contrarian

XTOL on Martedì 14 Maggio 2019
ho provveduto a riconvertire in eurocoriandoli quel che mancava al 100%, per cui da ora, se btc va a zero io non perdo un €.
mi servirebbe un po' di ulteriore salita di iota, così metto al sicuro anche quelli
 XTOL on Mercoledì 15 Maggio 2019 08:50
sbaracco tutto? non scherzare! la mia tattica è: al raggiungimento del 100% di gain vendo il gain (come ho fatto su btc); da quel momento tengo senza poter più perdere... se iota arriva a 0.43, è il 100% di gain
 XTOL on Mercoledì 15 Maggio 2019 18:10
ok, venduto il gain su iota (100%) resto dentro con quello che avevo investito, ringraziando i miei preziosi indicatori contrarian

 

se non hai capito, non solo iota è più alto di quando, grazie ai tuoi preziosi "consigli" l'ho comprato, ma oltretutto ce l'ho a costo ZERO

adesso, fatti un grande favore, fatti dare la pillolina e dormici su

 

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 09 Novembre 2022 00:04, edited 3 times in total.