S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 22 Giugno 2018 12:05

Ma il trumpanaro e salvini che fanno ,stanno zitti ?

Mi vogliono rovinare anche queste mese di trading ?

Meno male che qualcosa lo dicono  borghi e bagnai .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Giugno 2018 12:00

Devo dire una delle poche volte che ho condiviso un'uscita di Macron.

 

Certo però che se per esser bravo se la deve vedere coi ragazzini... Dica le stesse cose a Trump quando lo percula...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 22 Giugno 2018 11:39

Macron ha dato dell'imbecille a un ragazzino, lo aveva scambiato per un suo elettore.

------------

Shera ha a volte degli spunti di ironicità eccezionali !!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 22 Giugno 2018 10:41

Macron ha dato dell'imbecille a un ragazzino, lo aveva scambiato per un suo elettore.

In ogni caso gli africani che usano il Franco Coloniale devono andare tutti in Francia, è un loro diritto... altrimenti ridagli l'indipendenza che il colonialismo è finito!

Franco CFA (CEMAC) (ISO 4217)

Franco CFA (UEMOA) (ISO 4217)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Venerdì 22 Giugno 2018 07:46

'parassiti pubblici' ... esclusi i 'palloni gonfiati' ogni tanto bisogna mettersi nei loro panni, non deve essere semplice una vita passando un badge o timbrando un cartellino in entrata ed uscita per passare 8 ore completamente insulse di cui sei consapevole ma te tocca perché devi magnà pure te e i tuoi cari

ci vuole comprensione, compassione, sono sfortunati che sbarcano il lunario ... tempo dieci anni, non di più

 

pensavo che col nanoporco e l'ebete avessimo toccato il fondo come governanti, al confronto pure lo yankee giorgino pareva una cima ... devo dire però che lo psicolabile francese punta alla solitaria leadership del livello di imbecillità assoluta planetaria

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 22 Giugno 2018 00:17

Più leggo i commenti dei dirigenti del PD più sono disposto a farmi goveranre da CHIUNQUE che scrive qui; pure Bullfin sarebbe meglio!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 22 Giugno 2018 00:13

E' dai tempi della Pivetti che non imbrocchiamo un Presidente della Camera!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 22 Giugno 2018 00:07

Anti stai solo intorpidento le acque. Non c'è chi lavora e chi non lavora. C'è solo chi serve e chi non serve. Gli infermieri servono e palloni gonfiati no... semplice. Per cui non occorre nessuno stupidissimo sistema meritocratico. Come dicevo, devi prima sburocratizzare, semplificare, liberarti cioè dalla massa impiegatizia.

 

Mantengo fiducia in Di Maio!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 21 Giugno 2018 23:58

" chi non lavora va mandato a casa! "


Compagno, quando sento parlare di "meritocrazia" metto mano alla fondina.

Ti sei mai chiesto come sia stato possibile che, nell'arco di un paio di decennio  si sia arrivati a salari da capogiro per i palloni gonfiati della pubblica amministrazione?

Il grimaldello e' stato proprio la meritocrazia, il gioco lo conosci, si fissano degli obiettivi ad minghiam e questi vengono miracolosamente sempre raggiunti.

Ecco che allora c'e' il premio da spartirsi, ma non come fanno alla Volkswagen dove TUTTI prendono lo stesso premio, in Italia,nel pubblico, il premio viene commisurato alla "funzione" e cosi' la manovalanza prende 4 spiccioli e un dirigentucolo di un comune piglia 200K/anno.

E poi la faccenda "quello che non  lavora" non deve nemmeno esistere, e, qualora esiste, allora licenzi il dirigente dell'ufficio.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 21 Giugno 2018 23:52

Muschio io non sto parlando di medici, infermieri o badanti, sto parlando di parassiti pubblici da licenziare in tronco e senza pietà (sotto i ponti a calci nel sedere perchè se lo meritano). Cameron ha fatto mezzo milione di licenziamenti senza toccare il posto di un solo medico, di una sola nurse o di un solo insegnante ma andando ad eliminare solamente la massa impegatizia inutile. Ricordati che gli inglesi avranno tanti difetti ma sono molto pratici. Infatti escono da questa merda di europa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 21 Giugno 2018 23:45

Le cose cambieranno (magari sotto l'impulso di questo bel Governo)?

- No!

Perché?

-Perché siamo un popolo di fetenti, anzi non siamo proprio un popolo e per questo fetiamo!

Ma con nuovi e diversi Governi non c'è speranza?

-Nuovi e diversi governi ci saranno finché non chiederanno agli italiani di diventare seri: quel giorno, cambieranno governo!

Amen

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 21 Giugno 2018 23:42

Voglio solo aggiungere una cosa: mi sono sempre chiesto perché noi abbiamo tanto burocrazia. Mi sono sempre risposto: perché siamo un popolo di ladri!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 21 Giugno 2018 23:39

Morphy, brevemente; non potete prima sparare sul concetto di "pubblico" e poi pretendere la sanità, la scuola ecc. gratis o quasi.

Pertanto, non mischiare le mele con le pere: se licenzi 50000 dipendenti pubblici, stai tranquillo che la maggioranza dei 50000 erano quelli che lavoravano, mentre i fancazzisti con una buona cornice politica in mezzo a quei 50000 non ci rientrano.

Allora si faccia un altro discorso e più serio: chi non lavora va mandato a casa!

PS: ovviamente mi spiace per la tua situazione e quella di tua madre.


 Last edited by: muschio on Giovedì 21 Giugno 2018 23:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 21 Giugno 2018 23:37

Anti, cavolo, ma leggi o no quello che scrivo. Ho detto che devi prima sburocratizzare e poi informatizzare altrimenti ti ritrovi nella condizione, come dici tu, che è quella di dover stampare 4 volte il pdf. Mettere semplicemente in formato elettronico le cartacce attuali non solo non aiuta ma spesso complica, ma questa è un'ovvietà. O devo capire che a te va bene la burocrazia italiana

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 21 Giugno 2018 23:31

Muschio ti racconto questa (vedi che dopo tanto torpore mi risento informa).

 

Due anni fa chiedo la pensione di invalidità per mia mamma che aveva allora 83 anni. Cioè chiedo il riconoscimento della sua invalidità perchè lei è affetta da demenza vascolare, cade per terra ed ha bisogno di una persona che la segua. Faccio tutta la trafila, pago quelle che devo pagare (si perchè c'è da pagare in Italia per reclamare i propri diritti) e vado in commissione. Ovviamente la commissione rifiuta la sua infermità (cavolo mi dico io ma con tutti i ciechi che al sud corrono in formula 1...). Va bene così... non sono un morto di fame e provvedo.

 

Ora, cioè due anni dopo, mia mamma ha 85 anni e oltre al solito pericolo di cadere (due mesi fa siamo stati al pronto soccorso perchè alla notte si è tuffata sul pavimento per salvare, come dice lei, due persone che annegavano, con relative tragiche conseguenze) ora si mette a parlare con gli oggetti di casa. Ovviamente io sono inchiodato in casa a curarla (è pur sempre mia mamma) ma ho rifatto la procedura per farla riconoscere invalida. Riconosciuta la sua invalidità riuscirei in caso estremo a collocarla presso un ospizio riuscendo a pagare la retta (36.000 euro all'anno) con la sua pensione integrata e i contributi della regione. Per cui proprio in questi giorni sono riandato in comissione per chiedere il suo stato di invalidità. Ho fatto una trafila pazzesca, pagato quello che dovevo pagare (tutti privati e anche in nero) altrimenti non ci stavo dentro con i tempi (sai no che le visite in Italia vanno a distanza di mesi?), ma ho chiesto se qualcuno poteva venire a casa mia senza dover spostar la mia povera vecchia che è veramente messa male. Niente da fare le regole dicono che deve muoversi il malato.

 

Vado in commissione, proprio la settimana scorsa, entro e ci sono le solite sei o sette persone dietro il bancone. I soliti democristiani del cazzo che stanno li dal 45. Nessuno si accorge che c'è anche mia mamma, si interessano solo della dovumentazione che ho portato e tengono olo una minima parte di quello che ho tanto faticato per raccogliere. Mi hanno ridato anche i referti del pronto soccorso riguardo alle cadute di mia mamma (delinquenti del cazzo). Il bello della faccenda che è anche il nocciolo di tuttal la piffera che sto raccontanto è che tra questi bifolchi della commissione (quelli dietro il lungo tavolo) c'era un tipo sui 50 con barba e faccia inutile che a braccia conserte mi guardava fisso e ogni tanto gli si chiudevano gli occhi. Ad un certo punto il tizio appoggia la testa sulle braccia e si addormenta sul tavolo. La scena è ovviamente felliniana ma nessuno ci fa caso come se fosse una cosa normale. Comunque rimango in attesa del loro vedetto (che non è minimamente scontato) che nel caso dovesse essere negativo mi vedrebbe procedere per vie legali.

 

Dopo anni di disagi e spese per cure ed esami perchè mi viene rifiutato il diritto di avere supporto a favore di questi menteccati parassiti ed approfittatori della cosa pubblica che prendono stipendio per nulla, arrivi tu a dirmi che devo andare a a fare in culo? Ti sembri una persona normale?

 

Questi sono criminali che vanno licenziati in tronco...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...