S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Agosto 2021 14:45

Pochi giorni fa ho definito XI un giacobino.

Nel farlo ho pensato che un comunista non potesse accettare ne il mercato ne il profitto,mentreXI accetta sia l'uno che l'altro a condizione che entrambi siano sottomessi all'interesse sociale.

Insomma ..profitti si ma non troppi ...mercato si ma non troppo.

Mi dispiace per Lmyllis ma il comunismo non è di casa in Cina.

E mi dispiace anche per i pezzaculisti nostrani che non potranno più dare del comunista ad una persona con l'unico intento di squalificarlo .

Potranno comunque dare del "giacobino di merda" ma comunista no.

 

Viva HK 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Agosto 2021 13:11

Hobi, leggi qui, saran pure stronzi ma e' un altro QI, altra spina dorsale, e altro livello di civilta'.

Xi dice che vuole "incoraggiare" i superricchi e le aziende floride a rstituire di piu' alla societa'.

Praticamente sta dicendo che gli appioppa una patrimoniale della madonna.

P.S. La multa antritrust a Jack Ma e' stata di 2.8 miliardi di dollari. Miiinghia !


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Agosto 2021 12:49

Anti,lasci perdere ...

Questi sono dei miserabili,con poco punto cervello,cui non rimane altro che autoimbrogliarsi per tenere in piedi le loro illusioni.

E così Lei fa i photoshop...sulle operazioni di borsa.

La " banale influenza " sta martoriando il mondo da quasi due anni ....ma evidentemente non basta per cambiare idea e prendere il virus seriamente 

I vaccini uccidono più del COVID ma ...nessuno pare accorgersene ...solo fake news per fortuna ma nessun allarme sociale.

I vaccini ,oltre ad uccidere non fanno nulla ...ma poi le terapie intensive sono popolate principalmente da non vaccinati.

I cinesi DEVONO mentire ,ma non perché ci siano evidenze ,ma solo perché noi occidentali vogliamo continuare ad illuderci che il " babau" cinese ,cattivo e comunista, ( e cattivo lo è di sicuro ) non può aver così sovraperformato il mondo intero.

Il Presidente Trump ha vinto le elezioni ma non c'è un tribunale USA che abbia emesso uno straccio di sentenza a suo favore.

Vabbe' che siete scimuniti ma nessuno di voi si pone il problema della qualità della democrazia USA .

È mai possibile che il Presidente in carica,che aveva preannunciato i brogli ( ovviamente solo per poter accampare scuse in caso di perdita ),non sia riuscito ad impedirli pur avendo a disposizione CIA,FBI,Polizia,Corte Suprema ,Esercito,Proud Boys e stronzi del genere ?

Allora gli USA come il Burundi !

Non penso proprio ,ma che a voi si possa far credere tutto ...è sicuro!

 

Viva HK 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Agosto 2021 10:21

Photoshop Anti, ciao!!!!!

 

Ma allora sei tornato! Erano solo bizze le tue... ;-) 

 

Non hai resistito nemmeno un giorno senza di noi... Ahah!!!

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 19 Agosto 2021 10:15

Ehi pirlotti !

Lo sapete cosa dovete fare voi? Annare a giocare a sciuscell sulle panchine dei giardinetti.

E mi racccomando la mascherina eh? Vorrei mai che poi vi appestate anche (a giocare a sciuscell).

La giornata e' appena iniziata eh?


 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Agosto 2021 08:50

Sto aspettando anch'io che PC Anti chiami il petrolio a zero... 🤣

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 19 Agosto 2021 08:42

Si deve essere accorto che FB ha raggiunto il TP dopo la sua chiamata contrarian

anzi no è schizzato da 180 a 355, manca ancora un 13%

prima di andare via fai la chiamata sul petrolio, deve andare a ZERO!!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Giovedì 19 Agosto 2021 08:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Agosto 2021 03:47

PC Anti fa le bizze... ;-)

 

"Vi saluto, il tempo e' scaduto, son passati oltre 20 anni ed e' tutto cambiato. Andando avanti negli anni si diventa intolleranti sopratutto verso le inaudite stupidita' di cui e' stato fatto bersaglio questo forum."

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Agosto 2021 07:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 19 Agosto 2021 00:09

Gran giorno il 18 agosto, l'antitrader fuori dalle balle... di operatori dopo Oscar ve n'è uno che ha dato lezioni a tutti... Xtol... sempre grandi chiamate, voi e te siete il nulla cosmico a suo confronto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Agosto 2021 23:55

Ciao ragazzi. Vi saluto, il tempo e' scaduto, son passati oltre 20 anni ed e' tutto cambiato.

Andando avanti negli anni si diventa intolleranti sopratutto verso le inaudite stupidita' di cui

e' stato fatto bersaglio questo forum.

Il peggio e' successo proprio col covid che ha fatto saltar fuori i peggiori istinti e la sconfinata

demenza di alcuni partecipanti (non pochi).

L'aspetto piu' sconvolgente e' che e' stata amplificata al max la peggiore caratteristica

della fauna italica: la cialtrneria, il cui aspetto peggiore e' condensato nella italica e atavica

presunzione che qualsiasi avversita' debba "essere sempre colpa degli altri". Questa cosa viene

ulteriormente amplificata tramite una prosa fatta di frasi senza soggetto: hanno fatto questo,

e hanno fatto quello (chi ???) e io non ho responsabilita' di niente.

Ulteriore aspetto saliente della cialtrneria e' la pretesa di volere gestire questioni che interessano

l'intera collettivita' solo in relazione al proprio interesse personale del giorno dopo, o, ancora

peggio, alle proprie demenziali idee quasi sempre mutuate dai cazzari del web.

Sui forum si parla senza filtro, e, la considerazione degli italieni che ne ho ricavata e' molto

peggiore di quella derivante dalle fequentazioni reali, e questo sta a significare che l'animale

umano e' anche peggiore di quello che appare nel mondo reale, l'informazione derivante da

contatti senza filtro e' sicuramente piu' vicina alla realta'.

dulcis in fundo: questo e' un sito di finanza, Hobi ha appesa la tastiera al chiodo, il Compianto

Oscar non c'e' piu', Gianlini e' ancora in standby, Tuco ha un'operativita' vecchio stampo,

Delta pensa alla fidanzata e altri operatori non ce ne sono. Ergo, inutile continuare.

Ciao ragazzi !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Agosto 2021 22:25

E' bastata un tenue riferimento al tapering nel verbali della FED per tirar giu' tutto il cucuzzaro.

Adesso che succede ? Che il rialzo e' bloccato fino all 22 settembre, prossima riunione FED.

Pero', se il contaggio covid dovesse peggiorare molto (possibile), si riparte al rialzo. Insomma

fino all 22set. i market mover son solo inflazione e contagi. Dopo dipende tutto da Powell. Il 9

settembre c'e' anche la BCE. Ciao ragazzi !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Agosto 2021 22:14

Lo vedi che non mi sbagliavo 20 anni fa?

E' anche da questi particolari che si manifesta un individuo con squallore

incorporato.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Agosto 2021 22:11

vai a tradar le pecore, vai....

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Agosto 2021 22:02

DOW sotto i 35.000.

Voi 3 qui sotto, adesso andate dietro la lavagna e scrivete rispettivamente 100 volte:

- quanto sono scemo !

- quanto sono cretino !

- quanto sono asino !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Agosto 2021 15:43

E mo' che avete combinato qui sotto mo' ? La reunion degli scimuniti?

Uno talmente ignorante che sembra appena uscito da parco mussolini (pero' arnaldo eh?).

Un altro vitima di frequenti scosse elettriche dentro la zucca (vuota).

Il terzo talmente stupido da scambiare la meremma per Stoccolma. (pero' ha "fatto" anche il cammino

di Santiago quando era tutto chiuso eh?)

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 18 Agosto 2021 15:43, edited 1 time in total.