S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Aprile 2018 23:11

Quelle robe li', righe e affini, sono una trappola micidiale per principianti proprio perche' sembrano funzionare.

Perche' sembrano funzionare? Perche' la stragrande maggioranza degli operatori (quelli al dettaglio) operano proprio secondo quella roba li', chiunque si avvicina alla borsa e' convinto che  deve guardare i grafici (e quelle 4 stronzate che chiamano analisi tecnica, analisi de che?), e, finche' non lo riempiono di mazzate, ne rimane convinto.

In sostanza e' come se il 95% degli operatori si mettesse d'accordo e operasse secondo regole comunii, ovvio che sembra funzionare. Peccato pero' che il mercato lo fa il rimanente 5% degli operatori che poi son quelli che fanno i movimenti grossi (che di solito finiscono con un'ecatombe di polli).

prendiamo oggi: il gioco qual'era? Era quello di indovinare Draghi e quello di indovinare le trmestrali di stasera che si sono rivelate strepitose.

Ecco perche' le righe non le voglio nemmeno regalate, creano disturbo e fanno precipitare il rapporto segnale/rumore.

Insomma, se punti su Draghi o sulla trimestrale AMZN, tirare in mezzo i grafici ti fa fare solo cagate.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 26 Aprile 2018 22:39

Muschio... per favore... i triangoli... è robaccia e le medie sono una cagata cosmica. La media dei prezzi ha un suo perchè, non serve certo per fare trading. Vai a vedere dove io ho indicato, il giorno prima, la barra di inversione del DAX. Non panza o sfere magiche... ma la barra di inversione. Smanetta un pò e vai a cercare il segnale che ho dato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 26 Aprile 2018 20:54

Anti, tra 2-3 sedute, a 2700 di sp500, resistenza e ritraccio.


 Last edited by: muschio on Giovedì 26 Aprile 2018 20:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 26 Aprile 2018 19:52

Anti,rassegnati !!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Aprile 2018 15:37

Ha detto Draghi che, se la crescita e' rallentata, e' colpa del meteo.

Questi "comunicatori", quando si dice "lo sprezzo del ridicolo".

Quando c'era Lui (Trichet), ogni volta che parlava schiantava tutto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Aprile 2018 15:22

Drago,

praticamente han deciso che l'andamento dei 40 titoli e' indipendente dalle sorti del paese.

E te credo, le banche han fatto finta di averle aggiustate, il resto sono utilities, aumentano le bollette e fanno un po' di soldi, vedi le porcherie di enel e atlantia.

Insomma, stanno raschiando il fondo del barile a danno della Glorioa Classe.

Pero', a furia di raschiare, allafine si sfonda anhce quello (il fondo del barile).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Giovedì 26 Aprile 2018 15:02

Ahahahahah

Lo sapevo che mi rispondevi cosi'...

Il problema e' che tutte le aziende quotate hanno aumentato i dividendi, cosi' si dannano a comperare per prendere la cedola, sti fessi

Naturalmente faccio il tifo per te

Ciao

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Aprile 2018 14:55

Drago,

e' forte proprio perche' non c'e' il governo, appena lo fanno vien giu' tutto.

Target sabile: 12.000.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DRAGUTIN on Giovedì 26 Aprile 2018 14:45

Carissimi, e' da gennaio che il banana non e' cosi' forte, se in qualche modo si mettono d'accordo e fanno un governo la vedo male per i ribassisti

Saluti

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Aprile 2018 14:44

Draghi dice la solita aria fritta: la crescita rallenta, il QE proseguira' fino a settembre e oltre e i tassi saranno bassi ben oltre settembre.

Finiti i tempi in cui ogni volta che parlava gli indici sparavano a +2.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Aprile 2018 14:18

Compagno della malora!

Ma sto cazzzz di DAX si schianta o no?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 26 Aprile 2018 10:14

Parliamo di borsa va:

la forza rialzista sui mercati si e' esaurita, le trimestrali USA son buone ma non scintillanti, e la piena occupazione non e' certo gradita a wall street.

Il decennale usa e' al 3%,  il biennale al 2,5% e l'inflazione al 2,5.

Praticamente gli USA son gia' tornati alle condizioni finanziarie normali, va avanti anche il QT per scaricare i titoli comprati negli anni del QE tra lo sconcerto dei finanzieri moderni che avrebbero preferito annullarli.

Insomma, i sintomi di fine ciclo ci sono tutti, e l'Italia, per l'ennesima volta, e' rimasta in mezzo al guado (o al guano che dir si voglia).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 25 Aprile 2018 22:44

Domani metto il secondo cippino short.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 25 Aprile 2018 22:42

anche oggi la mm200 giornaliera fa il suo sporco lavoro...ma fè ora di romperla bene.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Aprile 2018 18:40

Anche oggi ETH ha seguito la panza come uno scolaretto disciplinato. (-13%).

Divertente da tradare i CFD su quelle robe li'.

Mi raccomando pero', mai pedere di vista la stella polare: son tutte ciofeghe senza nessun valore intrinseco: valgono tutte 0 (ZERO).

Ciao ragazzi!