S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 01 Dicembre 2017 11:47

Anti,niente panettone di natale,non rimane che il bitcoin,il resto è fuffa........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 01 Dicembre 2017 11:42

Anti, ma cosa dici? sempre a 1,19 il dollaro è! come mesi fa

Penso che li DAX sia molto "frequentato" da arabi e russi, e forse loro sanno qualcosa ....

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Dicembre 2017 11:44, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 01 Dicembre 2017 11:31

Powell (la colomba spennata) gia' parla in tono molto accomodante e ha schiantato il dollaro (e il DAX).

Certo che e' proprio un'epoca bizzarra, con tutti i mercati in bolla questi vogliono ancora "accomodare".

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 01 Dicembre 2017 11:08

Quello che "sa" il DAX e' che si e' schiantato il dollaro.

In questo momento chi compra dax compra dollari a sua insaputa.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 01 Dicembre 2017 10:59

40 è tanto !! Panico "quasi" assoluto .

5 o 6 volte negli ultimi 8 anni .

La volatilità è ,però,sicuramente peggio del bitcoin .

Ti potrebbe fare variazioni del 400/500 % in pochi giorni.

Io non ci sto operando proprio : l'ultima operazione scade a dicembre.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 01 Dicembre 2017 10:56

Gian,

e cosa dovrei guardare? I grafici?

Ma mi facci il piacere!

Oscar! S'e' schiantato! (ma stai sereno che si ripiglia).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 01 Dicembre 2017 10:41

Bullfin se e quando la vola implicita tornera sopra al 40 tornerò

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 01 Dicembre 2017 09:42

Dax in caduta libera....

Mi piacerebbe sapere come fa un ingegnere come Anti a non vedere che i segnali "ad occhio" sono infallibili (al contrario). Va bene che è il fisico il professionista deputato in primis alla capacità di osservare i fenomeni, ma un ingegnere è un mezzo fisico e dovrebbe avere questa stessa attitudine.

Cmq, per la seconda volta quets'anno, il DAX sembra "sapere" qualcosa di negativo....


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Dicembre 2017 10:03, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 01 Dicembre 2017 08:18

il lavoro fà male solo quando ci resti secco

Muore pescatore di 52 anni, Flai: non è una fatalità

30 novembre 2017 ore 15.44

"Ai familiari esprimiamo il più sentito cordoglio e lanciamo il grido di allarme per un’altra tragedia sul lavoro che poteva essere evitata

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 01 Dicembre 2017 01:00

Bull

il lavoro ti fa male!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 01 Dicembre 2017 00:18

Oscar!

Il mondo si divide in due parti: chi lavora e chi si compra il DAX, noi ci compriamo il DAX (pero' dopo la befana ci mettiamo al ribasso).

Ci son di nuovo dento, 5 (micro) a 90 di media. Questi son per la befana.

Il 24 di DOW non gli e' bastato, mi sa che vogliono il 25 e, forse, il 26, ormai 1000 punti sono appena il 4%.

La Boeing raddoppiata ha un PE di appena 22.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 01 Dicembre 2017 00:13

te non lavori da 30 anni,

Anti è in pensione (non si sa perchè visto che intanto che lavorava dai clienti teneva il pc acceso per guardare i mercati...detto da lui)

Gianlini quel po' che ha lavorato l'ha ridotto ad un'ameba ed è da un po' di anni che non fa piu' niente (oltre che perdere soldi)

Gano vive di rendita con gli affitti

la santa bibbia è fuori dal mondo del lavoro da anni, meglio così a sparar cazzate tra i colleghi sportellisti faceva calare la produttivita'.

Alberta pensano al trading invece che lavorare...

Defil anche lui è un parassita come te..

Nello lavora ed infatti non fa il parassita perditempo come voi

Shera anche lui lavora ed infatti parla poco di trading...

Morphy anche lui tutte chiacchere e niente distintivo...lo attendiamo al varco con la sua bettola di officina...se avra' il coraggio di tirarla su...

Delta lavora e infatti ha detto che oramai non fa piu' il parassita sociale...

and so go on....

e così con le mie tasse sono costretto a mantenere i servizi anche per queste nullita' sociali che sono i trader, buoni a farsi seghe davanti il pc muovendo il mouse....e come toccando il culo di una modella si eccitano cliccando buy sell...

oggi finito alle 22 di lavorare...ieri fatte oltre 13 ore...domani mi concedo 9 ore per prendere fiato altrimenti non arrivo a Natale....

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 30 Novembre 2017 23:59

si si,lavori solo tu...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Novembre 2017 23:18

È vero Gianlini, ma non credo che di quelli qui sul forum ci sia nessuno che lavora per multinazionali o per compagnie italiane con grossa esposizione all'estero. Forse solo Bullfin. Per cui la realtà che riportiamo qui è quella vediamo in prima persona. Renzi non c'entra niente in tutto questo.

 

Si Gano, intermediamo il 60% del bilancio con l'estero...pero' dimentichi di dire che ...qui sul forum ci sia nessuno che lavora per.....no togli il per...nessuno lavora eccetto il sottoscritto....un branco di parassiti sociali (te no perchè almeno con le tue case dai il tetto a molta gente...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 30 Novembre 2017 20:53

24250!!!!