S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 07 Maggio 2021 07:48

che e' successo'??

e passato un mese dal decesso ?

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 07 Maggio 2021 07:39

Un saluto ad Oscar! 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 06 Maggio 2021 23:23

avrebbe dovuto ascoltare Armstrong :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 06 Maggio 2021 22:59

Intanto però....

Dow Average Hits Record Before Friday’s Jobs

 

Precisamente, Trump, il 22 ottobre, a cosa si riferiva quando diceva questo davanti a credo non meno di 50 milioni di americani?

Trump: If Biden is elected, 'the stock market will crash'

https://www.nbcnews.com/video/trump-if-biden-is-elected-the-stock-market-will-crash-94451269581


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Maggio 2021 23:00, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Maggio 2021 22:34

Il Nasdaq ha tutta l'aria di venire giù; Io ero molto esposto sui tecnologici e ne sono uscito.

 

Da marzo ha fatto l'80% (salvo correzione degli ultimi giorni). Ci sono dentro cani e porci.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 04 Maggio 2021 23:16

La Yellen ha fatto balenare l'eventualita' che l'economia USA si stesse surrisscaldando e

questo potrebbe portare a un aumento dei tassi.

In realta' parlava a mo' di portinaia che sta facendo salotto col portinaio. Parlare di alzare

i tassi in un contesto in cui Powell sta stampando 120 miliardi di dollari al mese e' quanto

mai bizzarro. Aggiungi la disoccupazione USA al 6% e il quadro e' completo.

Gli europei l'han presa sul serio e han dato una bella botta agli indici, ma nulla di esagerato.,

Alla fine il DOW ha recuperato tutta la perdita e ha chiuso sui massimi di sempre, e il rendimento

del decennale USA e' addirittura sceso.

C'e la consapevolezza che i valori raggiunti sono molto alti, ma non succede niente per

il 2021. al max qualche turbolenza estiva causa riscaldamento globale. Il prox anno si riprende

a giocare prevalentemente al ribasso, adesso e' ancora presto.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 30 Aprile 2021 00:36

Anche oggi solita storia, una piccola sbandata sugli indici (sopratutto europei) e poi la

solita ripresa partita da Wall Street (il DOW e' tornato addirittura sopra i 34.000).

Insomma, meglio togliersi dalla zucca il ribasso (vero Long ?), perfino qualche tensione

sull'inflazione (ma lo spaghetto sempre a 70 cent/kg sta ) che porta a pensare a un

allentamento della stamperia ha solo un effetto che dura quanto un gatto in tangenziale.

Insomma, il 2021 si gioca tutto al rialzo, salvo qualche piccola sbandata.

Nel 2022 invece scoppiera' il bubbone Europa. L'Europa, al momento e' nello stato

in cui ci si ritrova quando si rimane coinvolti in quei megaincidenti di decine di auto.

Tutti contenti per lo scampato pericolo di lasciarci le penne, poi pero', arriva la polizia

e iniziano i litigi su chi ha avuto danni e per colpa di chi (esperienza vissuta).

Quando l'epidemia sara' sotto controllo si inizeranno a fare i conti dei danni, i tedeschi

non hanno alcuna intenzione di pagare i debiti di Italia e Spagna che saranno arrivati

al 170%  e iniziera' una zuffa pazzesca.

La strada maestra, per far pagare i tedeschi, sarebbe il giubileo, ma i tedeschi non

son mica fessi e non ne vogliono nemmeno sentir parlare (e Draghi lo sa).

Insomma, si tornera' al 2011 tra liti furibonde, troike, memorandum e minacce di

sospendere il RF. La scusa si trova sempre: non avete fatto le riforme, alias: non

avete tagliato i salari pubblici e le pensioni, e non avete fatto la patrimoniale.

Ma questa, tutto sommato, e' l'evoluzione benigna, ma c'e' anche quella maligna:

i mercati si rompono le balle e ci mandano a carte 48 in pochi giorni.

Morale dela favola, chi vuol fare il ribasso lo faccia sugli indici europei.

 

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 29 Aprile 2021 10:11

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 29 Aprile 2021 10:05

logone te lo volevo dire su twiter ma mi hanno bloccato tutto da un mse(

bastardi..non posso fare nulla !

l option flow indicator indica bull market

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Aprile 2021 20:32

bentornato willy

quel menagramo dello sbullo_nato_fino

ti aveva dato per morto causa vaccino

tie !

 

 

MAMMA!!!! BULLFIN HA RUBATO LA MARMELLATA!!!!

Dio mio che idioti che ci sono in questo forum ma tutti i peggiori dell'universo.

E' ovvio che era una battuta, deficiente di una

E avevo pure messo lo smile....almeno io non auguro la morte a qno come qno fa qui sul forum...

@Willis,.... un ulteriore conferma del moto che l'erba cattiva non muore mai!!! 

:-).

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 28 Aprile 2021 16:50

E il Nasdaq mi sembra il più pericoloso di tutti....

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 28 Aprile 2021 15:43

MESSAGGIO..PER ANDRI......SENTIAMOCI PER IL BACCALA'......VENDI...CRASH IMMINENTE...........................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Aprile 2021 14:23

niente, la disperazione di un padre famoso e come tale esposto a vari 'imprevisti' prevedibili ma lo stesso non tutti evitabili, non doveva farlo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Aprile 2021 13:51

"comunque fa piacere vedere che c'è chi vuole ancora leggere le mie fesserie:-)"

 

Infatti non sapevo con chi sfogarmi ultimamente. Che ne dici dell'ultimo video di Grillo?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 28 Aprile 2021 13:27

Willy, Oscar purtroppo ha avuto un finale travagliato, di guerra con la malattia.

------

mi dispiace

non lo meritava, non si sa perché ma capita spesso ai migliori e lui era un 'migliore'

nel mio caso spero di essere più fortunato, in ogni caso non credo mi consentirei un lungo inutile travaglio


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 28 Aprile 2021 13:28, edited 1 time in total.