S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 20 Aprile 2021 18:41

Siccome so che sono io il soggetto rispondo e per l'ultima volta.

Per fortuna non scrivo piu' in questa cloaca di forum con emeriti coglioni che non capiscono un cazzo.

Quella sottospecie di uomo che si cita Hobi (Holy Bible) e gia' qui si capisce che qualche problema ce l'ha, non ha nemmeno l'umilta' di lasciare le cose del signore fuori da un forum dove si sparano stronzate ogni giorno ha detto una cosa vera.

Con Gianni, quando è diventato grillino, il dialogo è diventato aspro, a volte siamo arrivati all'autentica rissa verbale.

E l'ho pesantemente insultato e lui ha pesantemente insultato me con termini quali testa di cazzo.

Ma Hobi non capisce niente del rapporto epistolare che c'è stato.

Perchè a) prima che diventasse grillino vi era una reciproca stima, perchè Gianni che odiava i maghi e l'analisi tecnica, anni addietro quando postavo grafici a manetta (tipo 2012-2013) mi chiedeva sovente un'opinione di come poteva andare il Dax, etc.

Io ero sgomento che un trader di siffatta bravura mi chiedesse, sebbene sono conscio che ho una comprensione dei mkt finanziari che pochi possono avere (basti pensare all'euro dollaro previsto alla perfezione con 6 anni di anticipo con previsione di Cicli e Gann del 28 agosto 2010 e idem il DJ).

Ovvio che come trader ho avuto una stima smisurata in Gianni tant'è che anche nella rissa verbale li dicevo... ti salvi solo come trader.. perchè oramai sragioni. E il suo affetto e la considerazione che aveva ancora in me lo palesava dicendomi che mi perdonava e confidava che un giorno sarei diventato grillino.

Pero' cari miei in un'occasione il primo che l'ha contattato ero io e ha gradito molto.

Hobi tu non capisci un cazzo e ti perdono, e spero che Dio ti perdoni pure lui e anche Gianni.

Vedi, piccola testa di cazzo come diceva Gianni a me (senza mettere il piccola) anche se morisse l'Antitrader mi dispiacerebbe, è il piu' grande coglione dell'unvierso, ma so per certo e lui lo sa anche che se abbiamo bisogno l'uno dell'altro ci siamo. I nostri dialoghi sono al limite della rissa, ma lui so per certo mi stima come persona perchè sono ruvido come lui, a volte vi sono persone che dimostrano la considerazione l'uno per l'altro con empatia, complimenti, etc. a volte si stima l'altro perchè è come te, puro, senza compromessi. Rimane sempre un coglione sia ben chiaro, come te poi.

Bullfin

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 20 Aprile 2021 18:50, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 20 Aprile 2021 14:39

Telesma,siccome non la conosco e quindi non posso avere alcuna  opinione nei suoi confronti,le rispondo visto che mi citava.

Su S.Agostino nulla da eccepire.

Ma la categoria amare/odiare non c'entra nulla nella fattispecie.

Ho infatti usato l'espressione  " mi fanno schifo "  .

Personalmente non sarei mai buono a fare l'elogio, post  mortem, di una persona che ho disprezzato tutta la vita.

A questi riservo solo la "pietas cristiana " .

 

Viva  HK


 Last edited by: hobi50 on Martedì 20 Aprile 2021 14:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 20 Aprile 2021 13:16

Il passaggio al dopocovid ha una data abbastanza chiara e un contesto altrettanto chiaro per me

Incatenati all europa 

Tassi negativi anche per i cittadini , aziende escluse 

Inflazione da materie prime piccola ma significativa per alcuni settori

Bilancia commerciale ampiamente positiva 

30mila del mib sono un primo traguardo entro l anno ma non certo un limite 

Molto più interessante l area 30 35000 per l anno 2022 perché non ci crede nessuno 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 13:00

A Hobi piace criticare la gente, anche quando il suo parere non è richiesto / non è interessante.

 

Forse è per darsi tono. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 20 Aprile 2021 12:25

Da timorato di Dio non entrerò nel merito a chi spetti il giudizio finale....ma mi sento di dirti una cosa hobi:

AMA, e fa ciò che vuoi. (s. agostino).

 

PS. 

sp500 fut. verso  supp. 4134. seguiamo perchè la rottura dovrebbe amplificare l' allungo verso 4070.

vedremo...xxx

 


 Last edited by: (telesma) on Martedì 20 Aprile 2021 12:28, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 11:46

Hobi, le cose gli venivano dette in faccia, e quando uno è vivo può difendersi e può rispondere. Fa parte della dialettica. Quando è morto no, non può rispondere. È come parlarne male alle spalle.

 

Se non arrivi a capire queste cose è un disastro. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 11:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 20 Aprile 2021 09:31

Hobi......manchi di buon gusto, manchi di stile, manchi di tempismo...che disastro!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 20 Aprile 2021 09:07

Certi ipocriti che quando Oscar era vivo gli davano del " vecchiaccio  rincoglionito " ed ora,solo perché è morto,lo glorificano,fanno schifo !

Comunque è tipico di noi italiani questo tipo di ipocrisia.

 

Viva HK

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 20 Aprile 2021 08:54

Oscar, che il Cielo ti accolga!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Martedì 20 Aprile 2021 08:28

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Martedì 20 Aprile 2021 07:50

H NON lo sapevo mica che eri andato a casa di oscar..

bravo ,chssa magari ora ci sta preparando il forum lassu nelle verdi praterie 

cosiuna volta, (con molta calma pero) uno alla volta

lo raggiungeremo tutti 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 19 Aprile 2021 16:05

RIENTRO PER RENDERE OMAGGIO AL GIANNI....ABBIAMO LITIGATO SPESSO....NON HO MAI CAPITO IL MOTIVO.. MA NON FA NULLA....PENSO DI ESSERE STATO L'UNICO IN QUESTO BLOG AD ESSERE ANDATO  A CASA SUA...UNA GIORNATA INTERA ED ABBIAMO ANCHE OPERATO....LUI HA OPERATO.....CON LA SUA PIATTA DI BANCA SELLA.......ERI UOMO DI CULTURA.. E MI SFOTTEVI DICENDO CHE NOI MODENESI ERAVAMO DEI CONTADINI RIASPETTO AI PARMIGGIANI...UN PO'..ERA VERO QUANTE RISATE.....ABBIAMO PARLATO IN QUEL GIORNO DI TUTTO..AMAVI L'ARTE E LA MUSICA....ED IL TUO CANE CHE VENERAVI.....UN ABBRACCIO GRANDE E BUON RIPOSO....CHE LA PACE SIA CON TE!

S&P-DAX...Trading da "Oscar"  

  By: (telesma) on Lunedì 19 Aprile 2021 13:41

Buon dì, 

su sp500 fut possibile top in formazione,  segnalo la  rottura down 4166 (a condizione che anche la chiusura sia sotto tale livello),come short di posizione di 2-3 giorni.

vedremo xxx.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 18 Aprile 2021 17:56

I popoli che perdono consapevolezza della storia son condannati a riviverla

 

infatti:

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 18 Aprile 2021 15:00

Bull, il Chiaro di Luna di Beethoven è un piccolo regalo che lasciamo qui su Cobraf per ricordarlo

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...