S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 27 Marzo 2021 22:20

Forse ho trovato il metodo per contattarli, eh son un po' fuso...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Sabato 27 Marzo 2021 06:58

Che una misera capra come te non ci capisca una minchia non stupisce nessuno.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 27 Marzo 2021 00:50

Non son mica gli ultimi scappati casa quelli eh ?

Credo che il bonifico non parte a causa di tutti quei cazzzzz di codici che han messo per

fare un'operazione, tra doppia autenticazione, notifica push, token, otp, key6  etcc....

non si capisce piu'  una beta minghia !"

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 27 Marzo 2021 00:27

Si me ne sono accorto dopo aver postato di quella mail 

Grazie gia' fatto. 

Cioè è inamissibile che un broker mondiale non sia reperibile... pazzesco...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 26 Marzo 2021 23:14

Bull,

il massimo esperto di IB qui credo  sia ZIbo, prova a mandargli una

mail, credo che ti dara' tutte le informazioni che ti servono.

info@cobraf.com

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 26 Marzo 2021 22:49

Ragazzi buongiorno o buonasera a seconda di quando leggete.. 

Immagino che con le ns dispute passate non vogliate aiutarmi, ma è anche vero che nel momento del bisogno il forum ha sempre dimostrato coesione. 

Ho questo problema. 

Ho un conto IB regolarmente denunciato per altro. 

Ora sapete che hanno spostato IB Uk in IB Irlanda.

La copertura assicurativa che era alta in Uk ora è solo a 20.000k. 

E questo non mi va. 

Ho provato a fare un sepa, poi un Bonifico ma una volta che lo autorizzo si blocca la procedura. 

Ho provato via telefono e mi danno un sito  iDk/status funds o qualcosa del genere ma poi mando un messaggio e nessuna risposta. 

Ho provato con i ragazzi di un' associazione che è legata a IB e mi hanno dato un referente ma nessuna risposta per ora. 

Voi sapete cosa possa bloccare il bonifico? 

Ho messo il conto della banca con Iban etc. sembra tutto ok

Ora se in una settimana non ricevo notizie metto un avvocato e liquido tutto il conto. 

Ovviamente vorrei evitare l'avvocato, ma di certo non mi fermo se non vi sono novita'. 

Potete aiutarmi? grazie

Bull

oppure avete un contatto un cell di GZ, una mail che possa chiedere a lui? visto che usa parecchio il conto?

Grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 26 Marzo 2021 21:45

Gian,

tutti i vecchi arnesi quali, parco buoi, distribuzione, sell on news, buy on rumors etc... ce li

dobbiamo dimenticare, a chi distribuiscono se il 99% dei titoli sono in mano ai grandi operatori?

E' bastato l'annucio dell'invito di Biden a Putin e Xi a un meeting (seppur in teleconferenza) ed

e' partito il missile che, in mezz'ora, ha riportato gli indici sui massimi.

La nuova regola e': quando gli indici segnano rosso (putroppo raramente), ci si tura il naso e

si compra (e coi grafici ci si pulisce il cul).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 26 Marzo 2021 07:12

Per me questa è distribuzione.

Quando i vari limiti e restrizioni messi per il covid verranno tolti, ci sarà un deflusso di soldi dai mercati verso l'economia reale, che farà scendere gli indici.

Proprio perchè l'economia riparte, bisogna vendere, non comprare, perchè l'economia avrà bisogno di capitale circolante che ora è parcheggiato in borsa.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 26 Marzo 2021 00:40

Anche domani mercati in rialzo, DAX sempre fortissimo, SPX che vuole i 4000 punti e DOW

che vuole i 33.000 che potrebbe vedere gia' domani o lunedi'.

DI tutta questa furia rialzista beneficia anche il MIB che viene trascinato a rimorchio ( ma che

non vale un cazzzz).

La sbandata mattutina, dovuta alle parole ciarliere di Powell,  e' durata quanto un gatto in tangenziale.

Un po' di debolezza solo sul ND100, ma, anche li', quando hai INTC che scambia a 12 volte

gli utili e IBM (che non e' nel nasdaq) che rende il 5%, CSCO che rende il 3%  cosa vuoi che

si schianti?

Bizzarrie tra le Bizzarrie, INTC e CSCO sono ancora sotto i max del 2000 mentre tutti i loro

sgangherati concorrenti quali NVDA, QCOM, AMD, TXN etc.... son volati come palloncini gonfiati

a idrogeno.

Son le bizzarrie delle borse bellezze. Fate il vostro gioco ragazzi !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 20:20

Loooong,

lo vedi che appena va sott'acqua arriva la spinta di Archimede?


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 25 Marzo 2021 19:45

sp500 verso il bacio dei 4000....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 25 Marzo 2021 19:31

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 25 Marzo 2021 19:09

 

atenscion plisss

manchera il bene primario per eccellenza, quello indispendabile

nn e petrolio o acqua bensi

CARTA IGIENICA !

le borse in fibrillazione, rinuione di emergenza all onu

Suez e pandemia mandano in tilt il traffico merci. Mancano legno e plastica, chip spariti, allarme carta igienica

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 25 Marzo 2021 18:35

e qui casca l'asino

 

occhio al femore, vecchio rinco

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 18:26

Insomma, l'ultima cazzata dei cazzari del web martino e tyler e' la supply chain.

La supply chain sta solo nella loro zucca vuota dei cazzari che se la rimpallano

l'un l'altr.

Se c'e' una cosa positiva del capitalismo e' che qualsiasi merce abbia mercato

te la produce.

Purtroppo pero' la distrubuisce in misura iniqua, e qui casca l'asino.