S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 25 Marzo 2021 17:41

solo su Zerohedge dicono che ci vogliono settimane per rimettere a posto

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 25 Marzo 2021 16:33

ma nessuno usa il bitcoin, come  nessuno usa le tesla...

sono le panzane di chi fa trading senza uscire di casa, l'economia reale considera le tesla al pari della suzuki: ok ha il burgman e niente d'altro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 15:18

non ho capito la battuta 

in ogni caso il mio rapporto con l'altra metà del cielo non lo classifico 'successo', per tanti anni è sempre stato piuttosto un problema, se tu sei simile a me penso tu lo possa immaginare

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 25 Marzo 2021 14:34

Willys, l'ho indirizzato a te sapendo che hai avuto sempre molto successo con le donne, per cui pensavo potessi gradire la battuta. Mazza ma quanto sei sospettoso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 14:28

Anti, Elon sa benissimo che tanta gente lo adora e farebbe di tutto per lui, einhorn gates chanos e il Mod per esempio


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 14:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 14:13

Anche Musk arla troppo.

Ieri ha detto ce ci si puo' comprare la tesla pagandola in bitcoin, risultato?

Si schianta sia la tesla che il bitcoin.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 12:47

Powell parla troppo, che bisogno c'e' di ripetere ogni giorno che lui "mantiene gli stimoli" ?

Ai mercati non piacciono i somari che ragliano, si ha l'impressione che il puttanaio finanziario

in giro per il pianeta sia anche peggio di quanto si sappia gia'.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 10:58

Mi chiedo solo se qualcun'altro ti abbia mai sottolineato la mancanza di normalità..

------

più o meno tutti, più o meno dalla nascita, come tanti ho chi mi apprezza e chi mi detesta, nessuno però mi da del bugiardo perché sa che non lo sono, di sicuro non sono accondiscendente né moderato

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 11:14, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Marzo 2021 10:41

Dai Uillie, lo sai che si scherza perché ti si vuole bene... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Giovedì 25 Marzo 2021 10:34

Mi chiedo solo se qualcun'altro ti abbia mai sottolineato la mancanza di normalità..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 10:11

i confronti si fanno dicendo quello che pensi sul serio

se magari tu sei un leghista o nordico del cazzo e pensi veramente che i romani sono pezzi di merda non puoi evitare che io ti mandi a fanculo

rassegnate

quello che non si può tollerare è il rompere il cazzo di proposito sostenendo cazzate (pure dicendo na cosa e due minuti o due giorni dopo l'ooposto) di cui si è perfettamente consapevoli siano cazzate

questo non esiste

rassegnate de novo


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 10:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 25 Marzo 2021 09:59

Gli immobili di Gianlini, a un euro vendono appartamenti nei borghi medioevali, purtroppo devi anche ristrutturarli e passare dal geometra del catasto, dai vigili, dai pompieri... in pratica ti passi tutto il comune come una verginella al ballo delle debuttanti... uscendo con un paiolo che fai le torte quando vai al gabinetto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Giovedì 25 Marzo 2021 09:43

Ma ovvio che quando si ha qualcosa non si colpisca a random...

..lo si fa..per dirne una..,quando si da dello stupido a gratis..

COGLIONAZZO

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Marzo 2021 09:15

vedi stupido, quando uno normodotato scopre un nervo soperto de qualcuno de solito evita de rompe er cazzo ... 

 

comunque metti pure n'artra gnocca nuda che fai un figurone ...

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Giovedì 25 Marzo 2021 09:08

Bravo uillino..bravo...

Ci hai appena mostrato un punto debole...

,,,direi un vero e proprio nervo scoperto..

...Stàteve Accòrte...

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."